Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tek

De Sciglio 

Arthur 

Cr7

 

La colonna portante juventina, il DNA Juventus 

 

Al Nassr vai a conquistare il mondo con l'AL NassTUS

Szcesny 

De Sciglio - Danilo - La Porte - Sandro 

Arthur - Brozovic - Rabbiò 

Kean - CR7 - Manè

 

All. Max d'Arabia 

 

Tek, Danilo, Kean, De Sciglio e Arthur in offerta speciale per 80 ml...

 

E ci stiamo rimettendo.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

se chiesa chiede 7 dopo le ultime tre stagioni, benissimo che vada. rabiot pare chieda 8 a fronte di un'offerta di 7.5. 

Ormai le proposte economiche ai giocatori vengono fatte in base a se abbiamo o meno il decreto crescita, invece che in base al loro livello 

Tu dimmi se a rabiot devono offrire 7,5 e rifiutare 7 a chiesa 

Non è calcio questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Come posso dire non so niente: ecco

oppure le notizie che sono uscite fino ad ora sono affrettate in quanto devono ancora vedersi e decidere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Come posso dire non so niente: ecco

Il dire che è tutto in fase embrionale smentisce i * che dicono che ha accettato il Napoli o la Roma o il Bayern ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah..

Si è visto di peggio in Arabia.

Portiere medio, non giovane, ingaggio enorme.

Se ce lo tolgono è un colpaccio.

Se ce lo pagano un miracolo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

perdonami....temo di non capire

fino all'altro ieri difendevi a spada tratta la guida tecnica della squadra e oggi scrivi ste cose?

 

se ti confondo con un altro mi scuso in anticipo...ma mi sembra proprio di ricordare che fosse così .boh

io ho sempre difeso luomo per come è sempre stato trattatko..ma il moudlo di questo triennio lho sempre contestato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ormai le proposte economiche ai giocatori vengono fatte in base a se abbiamo o meno il decreto crescita, invece che in base al loro livello 

Tu dimmi se a rabiot devono offrire 7,5 e rifiutare 7 a chiesa 

Non è calcio questo 

Rabiot non lo vendi. 0 euro. Valuti se rimpiazzarlo o meno. Chiesa era considerato anche un tesoretto. Un giocatore che se vuole partire ricavi dei soldi almeno. Nel momento in cui non rinnova non hai scelta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

Sarebbe una * in dirigente così.... Dice che per problemi economici deve spalmare l'ingaggio di un portiere e il risultato che ottiene è avere due stipendi da pagare... Un genio proprio

Magari ci rimette la prima volta ma poi ci guadagna. Il prossimo che non vuole andare via ci penserá dieci volte prima di dire di no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Sono sicuro che Szczesny rifiuti, non mi pare proprio un tipo che per soldi se ne va in Arabia.

Idem, rifiuterà senz'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ormai le proposte economiche ai giocatori vengono fatte in base a se abbiamo o meno il decreto crescita, invece che in base al loro livello 

Tu dimmi se a rabiot devono offrire 7,5 e rifiutare 7 a chiesa 

Non è calcio questo 

La società ragiona sul lordo, l agevolazione è per il giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Vai Giuntoli, sii convincente con i tuoi sganassoni alla Bud Spencer

Giuntoli é entrato in punta di piedi nello scorso mercato non ha potuto fare nulla. 

 

Giusto che quest'anno sul mercato faccia il devasto. 

E se deve ricorrere alle male maniere giusto lo faccia.

Il direttore generale alla Juve lo fa lui non noi, giusto faccia come ritiene opportuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Manco stessimo parlando di Buffon

Il polacco ne ha fatte di cappelle...

Il problema siamo noi, e la difficoltà che abbiamo ad accettare anche un solo errore di un portiere. Szczesny ha commesso errori, ma nel complesso è stato all'altezza del compito. Non sono così sicuro che Di Gregorio possa arrivare a quel livello.  Ricordiamoci la lunga sequela di portieri straordinari che abbiamo avuto: siamo di bocca buona, ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

No sta provando a forzare la mano al polacco che magari e dico magari rispetto alla prospettiva di farsi un anno in tribuna preferisce accettare una proposta che arriva da altra società. Non dico che quello che dico io sia legge ma che potrebbe essere una strategia l'unica per vedere di alleggerirsi dell'ingaggio di tek. Ormai di Gregorio è chiuso sembra quindi cmq tre portieri li hai. Ma ripeto la mia analisi potrebbe essere sballata. Lo capiremo solo quando il mercato andrà a regime.

Ma che strategia è dire ad un portiere che devi tagliare i costi però se non accetta sei disposto a pagare due stipendi.... ??? Uno ti ride in faccia.....

Spero che te ne renderai conto dai....

Se Tek va via lo fa per altri motivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sancho paradossalmente ha il problema opposto di Chiesa, molto bravo ad associarsi con i compagni, anche nello stretto, ma non ha l'esplosività tale per saltare veramente l'uomo. Un'unione delle loro qualità farebbe un giocatore straordinario

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sancho

J. Bakayoko

Greenwood

Savio

Chiesa

Spertsyan

Gundmundsson

 

Chi preferite? Un nome 

Chiesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Giuntoli é entrato in punta di piedi nello scorso mercato non ha potuto fare nulla. 

 

Giusto che quest'anno sul mercato faccia il devasto. 

E se deve ricorrere alle male maniere giusto lo faccia.

Il direttore generale alla Juve lo fa lui non noi, giusto faccia come ritiene opportuno. 

Assolutamente. Non si deve guardare in faccia a nessuno nel mercato, perché tanto sta sicuro che i calciatori non si faranno problemi a fare altrettanto.

La prima regola ormai da tempo è non attaccarsi a nessuno: calciatori, allenatori, dirigenti, nessuno. Sono tutti strumenti per un obiettivo, nulla più. Arrivata la data di scadenza possono levarsi di torno senza tanti complimenti, che tanto i complimenti sono già nelle loro tasche riempite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ormai le proposte economiche ai giocatori vengono fatte in base a se abbiamo o meno il decreto crescita, invece che in base al loro livello 

Tu dimmi se a rabiot devono offrire 7,5 e rifiutare 7 a chiesa 

 Non è calcio questo 

eh posso essere d'accordo con te. ma ovviamente alla società interessa il lordo, oltre al fatto che rabiot arriva a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Comunque Sancho paradossalmente ha il problema opposto di Chiesa, molto bravo ad associarsi con i compagni, anche nello stretto, ma non ha l'esplosività tale per saltare veramente l'uomo. Un'unione delle loro qualità farebbe un giocatore straordinario

E sarebbe al Real Madrid però

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Magari ci rimette la prima volta ma poi ci guadagna. Il prossimo che non vuole andare via ci penserá dieci volte prima di dire di no.

 

Ma davvero credete che un giuntoli alla Juve si metta a fare il Lotito....???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mi chiamo ha scritto:

Ma davvero credete che un giuntoli alla Juve si metta a fare il Lotito....???? 

Così è ad oggi. O credi che il portiere non arriverà? E perchè visto che lo pagano l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.