Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sancho

J. Bakayoko

Greenwood

Savio

Chiesa

Spertsyan

Gundmundsson

 

Chi preferite? Un nome 

Chiesa ma ormai è in partenza, altrimenti Sancho... ma anche lui costa

Savio stessa cosa, è del City

Gli altri non mi scaldano per niente: l'armeno nemmeno lo conosco, gli altri due lasciamo stare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Chiesa ma ormai è in partenza, altrimenti Sancho... ma anche lui costa

Savio stessa cosa, è del City

Gli altri non mi scaldano per niente: l'armeno nemmeno lo conosco, gli altri due lasciamo stare...

Sembra una involuzione. Ma non sembra ci sia scelta. Chiesa non vuole rinnovare indi va venduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anubic ha scritto:

"Al-Nassr offre 13 milioni di euro alla Juve e 30 millioni per due anni a Szczesny."

[ SportPolska ]

Tanti solidini magari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Assolutamente. Non si deve guardare in faccia a nessuno nel mercato, perché tanto sta sicuro che i calciatori non si faranno problemi a fare altrettanto.

La prima regola ormai da tempo è non attaccarsi a nessuno: calciatori, allenatori, dirigenti, nessuno. Sono tutti strumenti per un obiettivo, nulla più.

Mi fanno sorridere quelli che si inteneriscono per Tek. Al polacco è stato proposto un allungamento dell'accordo per spalmare il folle ingaggio. Tek ha risposto che se ne sbatte la ciolla dei problemi finanziari del club.

La Juventus deve perseguire il bene del club non dei suoi tesserati perché sono anni che arricchiamo cadaveri con contratti fuori mercato. La pacchia è finita, se non vai incontro al club o te ne vai o quantomeno ti faccio passare un anno di m

  • Mi Piace 11
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lolo1986 ha scritto:

Qua siamo all'assurdo....Calafiori 50 MLN, Koopmeiners 70 MLN, Douglas Luiz 60 MLN ...per giocatori che non sono manco sti gran fenomeni...comincerei a sfanculare società come Atalanta e Bologna all'istante, anche per far capire che aria tira da questo momento in poi, altro che!

Due cose nell’angolo sono sicure come la morte:

 

1. I giocatori che compriamo hanno sempre almeno 2 anni in più di quello che dice la loro carta d’identità, non si sa bene perché.

2. Il costo dei cartellini dei nostri possibili obiettivi aumenta al ritmo del 10% circa la settimana, non si sa bene perché .

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Chiesa ma ormai è in partenza, altrimenti Sancho... ma anche lui costa

Savio stessa cosa, è del City

Gli altri non mi scaldano per niente: l'armeno nemmeno lo conosco, gli altri due lasciamo stare...

Greenwood non ti convince? Eppure le qualità le ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sancho

J. Bakayoko

Greenwood

Savio

Chiesa

Spertsyan

Gundmundsson

 

Chi preferite? Un nome 

Bakayoko 

Sancho (se viene con la testa giusta) 

Greenwood 

Chiesa 

Savio 

Gudmsonn 

Spertysan 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Così è ad oggi. O credi che il portiere non arriverà? E perchè visto che lo pagano l'anno prossimo?

Così ad oggi cosa.... ??? Che tek va in tribuna....???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Ma davvero credete che un giuntoli alla Juve si metta a fare il Lotito....???? 

Beh, veniamo da anni di frasi tipo "ma vi pare che possono rimpiazzare tizio con caio?" oppure "ma secondo voi possiamo svendere tizio e caio a quelle cifre" eccetera, tutte puntualmente disattese.

Ora ci sono segnali leggermente diversi di cambiamento, a te farebbe schifo nel caso, un direttore che pretenda qualcosa in più rispetto al passato? o che abbia un atteggiamento più duro verso i giocatori (che negli ultimi hanno pasciuto letteralmente)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Mi fanno sorridere quelli che si inteneriscono per Tek. Al polacco è stato proposto un allungamento dell'accordo per spalmare il folle ingaggio. Tek ha risposto che se ne sbatte la ciolla dei problemi finanziari del club.

La Juventus deve perseguire il bene del club non dei suoi tesserati perché sono anni che arricchiamo cadaveri con contratti fuori mercato. La pacchia è finita, se non vai incontro al club o te ne vai o quantomeno ti faccio passare un anno di m

Da affiggere sul muro

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Greenwood non ti convince? Eppure le qualità le ha

Non mi convince né per le sue qualità (nel senso che sicuramente meglio di Chiesa non è), né per fattori extracampo (a cui personalmente do molta rilevanza), soprattutto nella situazione economica in cui ci ritroviamo (senza la capacità di trovare un main sponsor, Greenwood sarebbe il colpo di grazia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sancho

J. Bakayoko

Greenwood

Savio

Chiesa

Spertsyan

Gundmundsson

 

Chi preferite? Un nome 

Questi mi vanno bene tutti.

Dubbi su Savio perchè tende a partire da sx e su Spertsyan perchè è un trequartista e al centro dovrebbe esserci Koop.

Quindi resterebbero

Sancho

Greenwood

Chiesa

 

Poi c'è il fattore extracampo di Greenwood

Quindi Chiesa e Sancho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nestor Sensini ha scritto:

@Teo9 disgrazieto maledetto(cit) dove hai messo la tabella costi annui aggiornata a giugno????

 

2 ore fa, andrea200 ha scritto:

Calafiori e Koop li chiede l' allenatore

 

Se tek non se ne va gli spezzo la noce del capocollo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Ho il fondato timore che alla prima cappella di Di Gregorio ripenseremo a questi momenti, nei quali siamo felici di liquidare Szczesny...

Chi non fa cappellate? Capita a tutti

E quando le ha fatte a Tek io non pensavo, a se ci fosse stato Buffon.. Succede.

 

Il valore di un portiere si dimostra in tanti modi.

Che rimanga ora tek o che vada, ha comunque quasi finito col calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Mr. November said:

Sancho

J. Bakayoko

Greenwood

Savio

Chiesa

Spertsyan

Gundmundsson

 

Chi preferite? Un nome 

Chiesa

Sancho

J. Bakayoko

In quest'ordine

 

Spertsyan e Gudmundsson non mi sembrano ali, Savio è appena andato al City e l'ultimo rimasto deve stare a 50km da Torino imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 7SpettriSottoILetti said:

Questi mi vanno bene tutti.

Dubbi su Savio perchè tende a partire da sx e su Spertsyan perchè è un trequartista e al centro dovrebbe esserci Koop.

Quindi resterebbero

Sancho

Greenwood

Chiesa

 

Poi c'è il fattore extracampo di Greenwood

Quindi Chiesa e Sancho

Come mai hai tirato una riga su Bakayoko? uum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wembley ha scritto:

 

Credo e spero , che Giuntoli faccia delle scelte molto ponderate , ma molto più ricercate e convinte di un quarto posto col Bologna.

Spero anche che per i calciatori valga lo stesso.

 

Valutazioni.ponderate che vanno al di la di quello che possiamo vedere da una singola partita, un po cone faceva Moggi, che valutata anche e soprattutto l Uomo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wembley ha scritto:

 

Motta non ha mai giocato nel Barcellona di Guardiola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

li hai mai visti tutti in una volta tu?

 

 

non volevo dire che siano pochi.....ma perchè proprio 8mln e non 7.5mln? potrebbe anche venire incontro alle nostre esigenze....poi come hai fatto capire, non sono pochi, per cui perchè far capire che invece per la Juve dovrebbero essere un nulla e quindi tanto vale pagare quanto vuole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Mi fanno sorridere quelli che si inteneriscono per Tek. Al polacco è stato proposto un allungamento dell'accordo per spalmare il folle ingaggio. Tek ha risposto che se ne sbatte la ciolla dei problemi finanziari del club.

La Juventus deve perseguire il bene del club non dei suoi tesserati perché sono anni che arricchiamo cadaveri con contratti fuori mercato. La pacchia è finita, se non vai incontro al club o te ne vai o quantomeno ti faccio passare un anno di m

Va be, ma non si può nemmeno fare mobbing per un contratto che hanno firmato entrambe le parti.

La Juve ha il diritto di metterlo in vendita, ma lui ha il diritto di rifiutare tutte le offerte.

La cosa peggiore che può succedergli è trascorrere un anno ad allenarsi e a guardare le partite dalla tribuna, con un lauto stipendio da 6.5 milioni... Se lui si ritiene a fine carriera, sai che gliene frega di questo "anno di m".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Così ad oggi cosa.... ??? Che tek va in tribuna....???

Che il portiere non arrivi... Che tek vada in tribuna o meno non cambia tanto sapevi di doverlo pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Chi non fa cappellate? Capita a tutti

E quando le ha fatte a Tek io non pensavo, a se ci fosse stato Buffon.. Succede.

 

Il valore di un portiere si dimostra in tanti modi.

Che rimanga ora tek o che vada, ha comunque quasi finito col calcio.

Anzi sarà interessante vedere la reazione all'errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Motta non ha mai giocato nel Barcellona di Guardiola 

Forse nelle giovanili del barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

‼️🏼🗣️Ag. #Cambiaso sul rinnovo con la #Juventus a TMW: “Abbiamo rinnovato il contratto in 2 giorni.
Non si é guardato ai soldi ma al progetto.
La Juventus é contenta di tenere Cambiaso e Cambiaso é contento di restare.
C’erano squadre di prima fascia, che hanno vinto la Champions che lo volevano. 
Sono convinto che la Juventus in pochissimi anni tornerà a essere la Juve che conosciamo”.


C’e’ chi ci tiene alla Juve e chi no.


Ridimensionamento.. ssssssse 

Non ho dubbi su ciò che dice, perché pur non essendo un fenomeno sono dell’idea che ad esempio sia un calciatore con un’impostazione tale che ad esempio a Guardiola potrebbe piacere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.