Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Manhattan ha scritto:

20240609_192301.thumb.jpg.2e5f8cbdd02b48649aecaad00b7a2cd1.jpg

 

I titolari secondo Alfredone Pedullà, con ultima casella volutamente scoperta per la "Giuntolata"

Prendiamo Rodrygo, tanto al Real sono già in troppi, diamogli la 10 e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Polacco -> Di Gregorio

Gatti -> Calafiori

Locatelli -> Douglas Luiz

Mckennie -> Koopmeiners

Chiesa -> Greenwood

 

Indeboliti?

Forse a scala 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Come detto a un altro utente, vedo che molti continuano a preferire Chiesa. E da un lato questa cosa mi sorprende (non del tutto ovviamente). A me piaceva davvero tanto, ma ha anche deluso (al netto di tutte le attenuanti che conosciamo). Inoltre, a ridosso del rientro io immaginavo che avrebbe faticato per diverso tempo prima di tornare a top viste le sue caratteristiche di gioco. Spero che questo processo sia ultimato

Io nell'ultima stagione do diverse attenuanti... Alcuni li ho scartati per via del ruolo e non per la loro qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Sindacalisti? Vittime? Certo che hai una bella fantasia eh...

C'è un contratto tra le due parti e nessuna delle due può costringere l'altra a venir meno. Tutto il resto sono frasi fatte da spacconi (da tastiera ovviamente), che lasciano il tempo che trovano.

Anche di persona guarda, senza problemi. 

Non vi rendete conto che il mondo del calcio è molto particolare perché quando il calciatore vuole andar via non si fa problemi a dirti che se resta non è motivato. Se vuole un aumento dell'ingaggio perché ha fatto una stagione buona non si fa problemi a dirti che se non gli aumenti l'ingaggio non è motivato. E questo nonostante ci sia un accordo magari pluriennale tra le parti. Credi che Kvara con altri quattro anni di contratto non romperà il caxxo? In questo mondo particolare anche i club devono difendersi e tutelarsi e la banalissima considerazione "dell'accordo tra le parti" lascia veramente il tempo che trova

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Manhattan ha scritto:

20240609_192301.thumb.jpg.2e5f8cbdd02b48649aecaad00b7a2cd1.jpg

 

I titolari secondo Alfredone Pedullà, con ultima casella volutamente scoperta per la "Giuntolata"

Un 4231 con tre giocatori d'attacco...ancora non credo ai miei occhi @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Polacco -> Di Gregorio

Gatti -> Calafiori

Locatelli -> Douglas Luiz

Mckennie -> Koopmeiners

Chiesa -> Greenwood

 

Indeboliti?

Chiesa ----> Greenwood e sulla carta Polacco ----> Di Gregorio (anche se non di molto perché a me Di Gregorio piace) sì, negli altri tre invece ti rinforzi notevolmente

Ad ogni modo io parlavo di Chiesa ---> Greenwood nello specifico, non ho capito perché hai tirato in mezzo le altre operazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

E come la doveva gestire? lo hai detto anche tu che i contratti sono firmati da entrambe le parti. Uno ha bisogno di cambiare portiere, magari anche per richieste dell'allenatore, e allo stesso tempo ha un portiere con un contratto oneroso. Gli chiede se può togliere il disturbo, minacciando di mandarlo in tribuna ma non può fare altro!

Secondo la tua logica, siccome la cosa p difficoltosa dovremmo tenercelo e farlo giocare, facendogli così fare quello che vuole... esattamente come in passato!

La tribuna è una vittoria della società, che non può cacciarlo ma può farlo ammuffire.

Se avessimo molte risorse a disposizione e/o buona parte della squadra già a posto, il tuo ragionamento non farebbe una piega.

Anzi, sarebbe proprio il giusto messaggio da mandare anche agli altri calciatori.

Però, in un anno di ricostruzione e con risorse limitate, faccio fatica ad immaginare uno scenario con in tribuna un giocatore con il peso di Szczesny a bilancio e l'aggiunta di ammortamento e stipendio di Di Gregorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Tralaltro Matic parlava di come lui e Pogba, arrivassero spesso e volentieri in ritardo a gli allenamenti, top professionisti

Pure di Tevez se ne diceva di ogni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Basta fare giocare tutte le amichevole a digregorio e Perin e prima dell'inizio del campionati szceszny capirà 

Magari preferisce comunque una pensione dorata a Torino piuttosto che in Arabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Anche di persona guarda, senza problemi. 

Non vi rendete conto che il mondo del calcio è molto particolare perché quando il calciatore vuole andar via non si fa problemi a dirti che se resta non è motivato. Se vuole un aumento dell'ingaggio perché ha fatto una stagione buona non si fa problemi a dirti che se non gli aumenti l'ingaggio non è motivato. E questo nonostante ci sia un accordo magari pluriennale tra le parti. Credi che Kvara con altri quattro anni di contratto non romperà il caxxo? In questo mondo particolare anche i club devono difendersi e tutelarsi e la banalissima considerazione "dell'accordo tra le parti" lascia veramente il tempo che trova

Certo, tutti hanno il diritto di chiedere e di rompere il *, nessuno ha il diritto di costringere.

E' ovvio che una situazione "forzata" non è vantaggiosa per nessuno, però le stesse società non sono costrette a vendere i giocatori, anche qualora volessero andarsene. Guarda lotirchio quanti "prigionieri" ha fatto negli anni... C'è un contratto e, se non ci si accorda diversamente (tutti), lo si deve rispettare.

Poi la juve ha tutto il diritto di sbattere Szczesny in tribuna tutto l'anno, ci mancherebbe... ma più di quello non puoi fare.

E magari al polacco, che potrebbe pure smettere a breve, non gliene frega nulla di farsi un anno da spettatore non pagante, anzi da spettatore ben pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Tutto giusto ma queste sono valutazioni (di nuovo, giustissime) economiche

 

Io ragiono invece da tifoso, in questa maniera qua (sicuramente sbagliata): 

cedi Chiesa e arriva Greenwood... in quel ruolo lì ti sei indebolito, e in teoria il calciomercato servirebbe per rafforzare la squadra

Se devi fare un'operazione la devi fare in quell'ottica lì, altrimenti tanto vale restare come sei 

In questi anni si è sempre pensato a "vendiamone 1 forte per prenderne 3-4 medi/buoni" e non è andata benissimo...

Ti ricito il tuo messaggio, ti ho appunto scritto gli upgrade dell'11 titolare, magari ci perdi su Greenwood o Di Gregorio, ma ci stra guadagni su gli altri, chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Questa formazione con un esterno destro di livello mi gaserebbe non poco

Si in effetti gasa parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Certo, tutti hanno il diritto di chiedere e di rompere il *, nessuno ha il diritto di costringere.

E' ovvio che una situazione "forzata" non è vantaggiosa per nessuno, però le stesse società non sono costrette a vendere i giocatori, anche qualora volessero andarsene. Guarda lotirchio quanti "prigionieri" ha fatto negli anni... C'è un contratto e, se non ci si accorda diversamente (tutti), lo si deve rispettare.

Poi la juve ha tutto il diritto di sbattere Szczesny in tribuna tutto l'anno, ci mancherebbe... ma più di quello non puoi fare.

E magari al polacco, che potrebbe pure smettere a breve, non gliene frega nulla di farsi un anno da spettatore non pagante, anzi da spettatore ben pagato.

Ma infatti la Juventus prende questo rischio e se dovrà pagarlo lo pagherà. Mica gli mettono le mani addosso!? Però essendo fuori dal progetto, visto che non ha fatto un passo verso il club che gli aveva proposto di allungare il contratto, il campo non lo vedrà. Prenderà i suoi sette milioni e credo che nella vita vi sia di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

E come la doveva gestire? lo hai detto anche tu che i contratti sono firmati da entrambe le parti. Uno ha bisogno di cambiare portiere, magari anche per richieste dell'allenatore, e allo stesso tempo ha un portiere con un contratto oneroso. Gli chiede se può togliere il disturbo, minacciando di mandarlo in tribuna ma non può fare altro!

Secondo la tua logica, siccome la cosa è difficoltosa dovremmo tenercelo e farlo giocare, facendogli così fare quello che vuole... esattamente come in passato!

La tribuna è una vittoria della società, che non può cacciarlo ma può farlo ammuffire.

Qui troppa gente ragiona come stessimo parlando dell'amico d'infanzia della squadra amatoriale e non di lavoratori professionisti ULTRA MILIONARI per cui queste vicissitudini sono la normalità.

Anch'io una volta lo facevo, poi ho compiuto 14 anni..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Se avessimo molte risorse a disposizione e/o buona parte della squadra già a posto, il tuo ragionamento non farebbe una piega.

Anzi, sarebbe proprio il giusto messaggio da mandare anche agli altri calciatori.

Però, in un anno di ricostruzione e con risorse limitate, faccio fatica ad immaginare uno scenario con in tribuna un giocatore con il peso di Szczesny a bilancio e l'aggiunta di ammortamento e stipendio di Di Gregorio.

Ma sarebbe anche un messaggio per gli altri, non si può più smiliardare come in passato e chi non è d'accordo si accomoda in tribuna.

Sembra un controsenso a livello economico ma è una strategia di gestione di giocatori che chiedono più di quanto danno e dei loro cari procuratori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ben Simmons?

Con Trae Young come portiere avversario, sbaglierebbe i goal a porta vuota

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, eracle ha scritto:

Quindi fuori non solo Chiesa ma anche Rabiot ?

Magari Rabiot rimane anche, ma di certo non è superiore a Douglas Luiz Fagioli Koopmeiners prendiamone serenamente atto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.