Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

E come la doveva gestire? lo hai detto anche tu che i contratti sono firmati da entrambe le parti. Uno ha bisogno di cambiare portiere, magari anche per richieste dell'allenatore, e allo stesso tempo ha un portiere con un contratto oneroso. Gli chiede se può togliere il disturbo, minacciando di mandarlo in tribuna ma non può fare altro!

Secondo la tua logica, siccome la cosa è difficoltosa dovremmo tenercelo e farlo giocare, facendogli così fare quello che vuole... esattamente come in passato!

La tribuna è una vittoria della società, che non può cacciarlo ma può farlo ammuffire.

Finito i like

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Chiesa degli ultimi due anni non è superiore a un Greenwood 

Molti hanno una strana concezione di Fede, come se quello attuale sia ancora quello pre infortunio. 

E sono un fan di Fede, tra l'altro non vorrei mai Greenwood alla Juve per i suoi motivi extra calcistici 

Spoiler alert: nemmeno negli anni precedenti  😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma infatti la Juventus prende questo rischio e se dovrà pagarlo lo pagherà. Mica gli mettono le mani addosso!? Però essendo fuori dal progetto, visto che non ha fatto un passo verso il club che gli aveva proposto di allungare il contratto, il campo non lo vedrà. Prenderà i suoi sette milioni e credo che nella vita vi sia di peggio.

Ah altrochè, mi piacerebbe un sacco passare un anno appresso alla juve, senza scendere in campo e prendendo 7 milioni sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

E come la doveva gestire? lo hai detto anche tu che i contratti sono firmati da entrambe le parti. Uno ha bisogno di cambiare portiere, magari anche per richieste dell'allenatore, e allo stesso tempo ha un portiere con un contratto oneroso. Gli chiede se può togliere il disturbo, minacciando di mandarlo in tribuna ma non può fare altro!

Secondo la tua logica, siccome la cosa è difficoltosa dovremmo tenercelo e farlo giocare, facendogli così fare quello che vuole... esattamente come in passato!

La tribuna è una vittoria della società, che non può cacciarlo ma può farlo ammuffire.

Guarda, mi sono fermato alla prima riga... Mai detto "i contratti sono firmati da entrambe le parti" mi confondi con altri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Anche di persona guarda, senza problemi. 

Non vi rendete conto che il mondo del calcio è molto particolare perché quando il calciatore vuole andar via non si fa problemi a dirti che se resta non è motivato. Se vuole un aumento dell'ingaggio perché ha fatto una stagione buona non si fa problemi a dirti che se non gli aumenti l'ingaggio non è motivato. E questo nonostante ci sia un accordo magari pluriennale tra le parti. Credi che Kvara con altri quattro anni di contratto non romperà il caxxo? In questo mondo particolare anche i club devono difendersi e tutelarsi e la banalissima considerazione "dell'accordo tra le parti" lascia veramente il tempo che trova

Senza entrare in polemiche inutili tra noi, c'è anche da dire che se è vero che la società può mandare in tribuna un giocatore riottoso (e fargli perdere valore, stipendi futuri, nazionale etc), e un giocatore può giocare "demotivato" o essere dolorante più volte di quanto si necessita, è anche vero che si parla di professionisti che lavorano nello stesso grande mondo.
Una società non rispettosa (il giusto) dei giocatori sarà una meta meno ambita a meno che ti strapaghi, e i giocatori piantagrane magari le squadre se li evitano a meno che non siano incredibili talenti.
Credo ci sia sempre un grande spazio per delle giuste trattative.

Per quanto riguarda lo specifico di Tek, c'è da dire che nelle ultime stagioni ha fatto molto bene, l'anno prossimo vorrebbe per una volta giocare alla Juve con un allenatore che (speriamo) non gli affolli l'area con 11 giocatori in difesa, e farsi mondiale per club e Champions. Se lo dovesse chiedere, di fare questa stagione anche spartendosi la porta con il nuovo Di Gregorio, personalmente credo che la Juve dovrebbe accontentarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mi chiamo ha scritto:

Guarda, mi sono fermato alla prima riga... Mai detto "i contratti sono firmati da entrambe le parti" mi confondi con altri... 

Nel caso mi scuso ma il succo rimane 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Ma sarebbe anche un messaggio per gli altri, non si può più smiliardare come in passato e chi non è d'accordo si accomoda in tribuna.

Sembra un controsenso a livello economico ma è una strategia di gestione di giocatori che chiedono più di quanto danno e dei loro cari procuratori.

A medio-lungo termine senz'altro, ma su questa singola stagione magari ti precluderebbe la possibilità di prendere un giocatore in più... e sappiamo bene che c'è una rosa da migliorare ed allungare.

Insomma, non rinuncerei ad un acquisto solo per dare questo messaggio alla squadra. Non nella situazione attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

@SGUB  testone di cavallo nel letto di Szczesny per recepire il messaggio

è gia passato il corriere per il ritiro

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Magari Rabiot rimane anche, ma di certo non è superiore a Douglas Luiz Fagioli Koopmeiners prendiamone serenamente atto 

Se rimane non credo parta in panchina (al netto del fatto che Motta fa "girare" molto i titolari).

Quindi, non vederlo nella formazione "base" ipotizzata da Pedullà, mi fa pensare, con tutta la serenità del caso, che Alfredone pensi a un mancato rinnovo del francese.

Solo questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

No dai con Pirlo è stato all'altezza

Ma io non sto sminuendo Chiesa, sono gli altri che sminuiscono Greenwood o non ricordano le sue qualità precedenti al fattaccio...

Cioè a livello di talento era superiore già prima, lo sarà sempre perché non puoi cambiare quello che ti ha dato Madre Natura

Lo stesso tra l'altro si può dire di buona parte della nazionale inglese rispetto a quella italiana ma ciò non ha impedito che alla fine vincesse quella italiana sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michi07 ha scritto:

In pratica secondo Pedullà Rabiot non rinnova 

in alfred ui trast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

A medio-lungo termine senz'altro, ma su questa singola stagione magari ti precluderebbe la possibilità di prendere un giocatore in più... e sappiamo bene che c'è una rosa da migliorare ed allungare.

Insomma, non rinuncerei ad un acquisto solo per dare questo messaggio alla squadra. Non nella situazione attuale.

Capisco quello che dici ma se la musica deve cambiare bisogna iniziare a suonare subito quella nuova, non ci possono più essere eccezioni per questo o quel motivo, anche a rischio di perderci qualcosa nel breve.

E comunque noi adesso avremmo bisogno di gente affamata, no di chi si accomoda volentieri in tribuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

ma ci stra guadagni su gli altri, chiaro?

Scusami ma non ha senso. 

E poi parlavo della singola operazione. Operazione che è slegata dalle altre. Non c'entra nulla. 

Non è che stiamo vendendo Zidane per prendere, con quei soldi, Buffon, Thuram e Nedved...

Greenwood lo devi pagare pure 15-20 (i soldi ricavati Chiesa, forse poco meno, ma siamo lì); è come se fosse un "rimpiazzo".

Koopmeiners e Calafiori li prendiamo con le cessioni di Soulé, Huijsen, Barrenechea, Iling Jr ecc... + tesoretto; Douglas Luiz sempre con i ricavi di quelle cessioni + McKennie. 

Chiesa non c'entra veramente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alla fine parte Perin 

Guarda, l' argomento portiere mi stuzzica pochissimo

 

Secondo me non era una priorità di quest' anno e ritengo Di Gregorio un buon portiere, ma non un portiere generazionale (quello che per me è Carnesecchi).

 

Per me l' importante è che a fine mercato tra Szczesny, Perin e Di Gregorio, solo 2 ne restino a Torino e non mi importa quale sia la coppia.

 

Se a fine mercato resteranno tutti e tre a Torino, la situazione sarà stata gestita di *.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Michi07 ha scritto:

In pratica secondo Pedullà Rabiot non rinnova 

Su questo francamente so chi potesse avere dubbi...la mamma insegue il danaro e quello che vuole lei, il figlio non se lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Su questo francamente so chi potesse avere dubbi...la mamma insegue il danaro e quello che vuole lei, il figlio non se lo merita.

Può andare solo in Arabia allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT questa è la migliore formazione possibile dell’Italia (barella a parte, che metterei per jorginho).


giusto panchinare di lorenzo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.