Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

È già stato postato questo tweet? 

 

Zaniolo .ghgh

In prestito come giocatore per rimpinguare il pacchetto esterni ci sta(tra l'altro può fare pure il trequartista). Non di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lorell said:

È già stato postato questo tweet? 

 

Zaniolo .ghgh

È 7 anni che ce lo propongono

 

meno male allegri è andato via se no quest anno era quello buono

 

 

peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

OT questa è la migliore formazione possibile dell’Italia (barella a parte, che metterei per jorginho).


giusto panchinare di lorenzo

5 difensori.

Calcio champagne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Guarda, mi sono fermato alla prima riga... Mai detto "i contratti sono firmati da entrambe le parti" mi confondi con altri... 

si... ma continua a leggere: potrebbe essere istruttivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

5 difensori.

Calcio champagne. 

Vabbè, gli esterni Bellanova e cambiaso o Di marco sono offensivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Senza entrare in polemiche inutili tra noi, c'è anche da dire che se è vero che la società può mandare in tribuna un giocatore riottoso (e fargli perdere valore, stipendi futuri, nazionale etc), e un giocatore può giocare "demotivato" o essere dolorante più volte di quanto si necessita, è anche vero che si parla di professionisti che lavorano nello stesso grande mondo.
Una società non rispettosa (il giusto) dei giocatori sarà una meta meno ambita a meno che ti strapaghi, e i giocatori piantagrane magari le squadre se li evitano a meno che non siano incredibili talenti.
Credo ci sia sempre un grande spazio per delle giuste trattative.

Per quanto riguarda lo specifico di Tek, c'è da dire che nelle ultime stagioni ha fatto molto bene, l'anno prossimo vorrebbe per una volta giocare alla Juve con un allenatore che (speriamo) non gli affolli l'area con 11 giocatori in difesa, e farsi mondiale per club e Champions. Se lo dovesse chiedere, di fare questa stagione anche spartendosi la porta con il nuovo Di Gregorio, personalmente credo che la Juve dovrebbe accontentarlo.

Ma guarda un po' tutte le società operano così, siamo noi che negli ultimi anni abbiamo fatto l'interesse dei tesserati e non del club. La Juventus nello specifico caso si è comportata in maniera rispettosa cercando una collaborazione con Tek finalizzata a tenerlo e spalmare l'ingaggio. Non credo che Tek sia stato altrettanto rispettoso. Certamente è un suo diritto far valere il contratto ma avrebbe potuto mostrare più disponibilità per il club che l'ha pasciuto a nutella e biscotti. Stessa cosa vale per Chiesa, dopo anni così vuoi 8 milioni annui? Vedi i calciatori sono così, le società devono per forza mettere dei paletti altrimenti si finisce pari pari come siamo finiti noi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

OT questa è la migliore formazione possibile dell’Italia (barella a parte, che metterei per jorginho).


giusto panchinare di lorenzo

Non è un 352?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Vabbè, gli esterni Bellanova e cambiaso o Di marco sono offensivi 

Offensivi?

Forse non prettamente difensivi.

Ma offensivi no dai. 

Offensivi sono Chiesa ed El sharawi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

5 difensori.

Calcio champagne. 

È un amichevole per provare anche moduli diversi per cambiare durante la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Guarda, l' argomento portiere mi stuzzica pochissimo

 

Secondo me non era una priorità di quest' anno e ritengo Di Gregorio un buon portiere, ma non un portiere generazionale (quello che per me è Carnesecchi).

 

Per me l' importante è che a fine mercato tra Szczesny, Perin e Di Gregorio, solo 2 ne restino a Torino e non mi importa quale sia la coppia.

 

Se a fine mercato resteranno tutti e tre a Torino, la situazione sarà stata gestita di *.

Voglio sperare che abbiano fatto di digregorio il primo acquisto perché sanno che almeno uno fra Perin e szceszny parte altrimenti sarebbe folle fare del portiere il primo colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

In prestito come giocatore per rimpinguare il pacchetto esterni ci sta(tra l'altro può fare pure il trequartista). Non di più

No no, io direi basta con quelli con la testa fresca. Abbiamo bisogno di altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

È un amichevole per provare anche moduli diversi per cambiare durante la partita. 

Speriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma guarda un po' tutte le società operano così, siamo noi che negli ultimi anni abbiamo fatto l'interesse dei tesserati e non del club. La Juventus nello specifico caso si è comportata in maniera rispettosa cercando una collaborazione con Tek finalizzata a tenerlo e spalmare l'ingaggio. Non credo che Tek sia stato altrettanto rispettoso. Certamente è un suo diritto far valere il contratto ma avrebbe potuto mostrare più disponibilità per il club che l'ha pasciuto a nutella e biscotti. Stessa cosa vale per Chiesa, dopo anni così vuoi 8 milioni annui? Vedi i calciatori sono così, le società devono per forza mettere dei paletti altrimenti si finisce pari pari come siamo finiti noi 

Il prossimo è Vlahovic. Spiace ma o si adegua o smamma anche lui. 

Se la precedente dirigenza era ubriaca ora la musica è cambiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Speriamo. 

Come speriamo, è così l’ha detto anche lui personalmente durante l’intervista. 
 

Il modulo base è con la difesa a 4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Rabiot costa alla Juve 10 

Douglas Luiz fra ingaggio e ammortamento costerebbe quasi il doppio. 

Sarò impopolare ma il rinnovo a 7 a Rabiot si deve fare 

Il brasiliano serve di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Rabiot costa alla Juve 10 

Douglas Luiz fra ingaggio e ammortamento costerebbe quasi il doppio. 

Sarò impopolare ma il rinnovo a 7 a Rabiot si deve fare 

Douglas se lo compti e fa una stagione buona lo rivendi. 

Rabiot non lo vuole nessuno e rinnova di anno in anno...

 

Se uno ha ammortamento e l altro no c è  un motivo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trane ha scritto:

Da quello che si percepisce alla Juve è finita la pacchia. Era ora

Ah non sono finiti i soldi?

Orca devo stare attento a scrivere queste cose, se no arriva il solito tagliateste che dice che non abbiamo nessun problema e siamo tutti troll... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Il brasiliano serve di più 

Si ma bisogna fare i conti col bilancio. Già solo con Koopmeiners saremmo posto con fagioli e Rabiot. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Il prossimo è Vlahovic. Spiace ma o si adegua o smamma anche lui. 

Se la precedente dirigenza era ubriaca ora la musica è cambiata.

Pare che Dusan abbia dato disponibilità a discutere. Non ha detto "ho un contratto e me ne sbatto il caxxo". Staremo a vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

Lontano da Torino intendi Greenwood?

Comunque noto che diversi utenti continuano a preferire Chiesa, nonostante le due annate non proprio esaltanti. Ci sta e lo capisco in parte, perché chiaramente è stato condizionato dall infortunio e dal modo di giocare della squadra. Però in parte no, sarà appunto perché il post infortunio è stato davvero complicato per un giocatore con le sue caratteristiche, ma l'ho visto tendenzialmente peggiorato e a tratti anche un po' limitato nelle sue capacità. Top in alcune cose, poca roba in tante altre (che poi è anche un po' il riassunto che ne ha fatto Spalletti qualche giorno fa') 

Sì.

 

Chiesa io preferirei non lasciarlo andare via così facilmente, per diversi motivi:

1. Oggi non ci guadagni praticamente nulla che ti permetta di sostituirlo adeguatamente

2. C''è la concreta possibilità che si riscatti con un nuovo allenatore e una migliore preparazione fisica, qui o altrove

3. E' italiano, ha personalità, ha dimostrato di poter essere decisivo sia con la Juve che con la nazionale

4. Si è già ambientato e non è un aspetto da sottovalutare considerato che sembra stiamo per cambiare tanto a livello di titolari

5. Ha l'età giusta per lasciare crescere con calma Yildiz e Soulé senza chieder loro di dimostrare di poter essere titolari già da subito

 

E a 26 anni non lo considererei un giocatore compiuto, per me ha ancora margini di crescita, specie con un allenatore che lavora molto sia sulla coralità che sulle individualità dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto Douglas Luiz com'è??

Ammetto che non lo conosco ma visto che costerebbe settordici miliardi mi aspetto un cc dominante....ci siamo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Come speriamo, è così l’ha detto anche lui personalmente durante l’intervista. 
 

Il modulo base è con la difesa a 4 

E mica seguo le conferenze di Spalletti. 

Comunque io ho risposto ad un utente che scriveva:

 

Migliore formazione possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma bisogna fare i conti col bilancio. Già solo con Koopmeiners saremmo posto con fagioli e Rabiot. 

 

 

 

Secondo me no perché il vero ruolo cardine del centrocampo, cioè il metronomo davanti alla difesa, mancherebbe.

Non sono certo che Fagioli sia adatto, mentre sicuramente Douglas Luiz lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.