Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Lippi: "La vittoria della Champions con la Juve più bella di quella dei Mondiali"

Post in rilievo

Lippi è un simbolo assoluto nella nostra storia.  L'unica colpa che posso imputare alla sua Juventus è il non essere riuscita a sfruttare appieno la schiacciante superiorità di quegli anni. Perché eravamo indubbiamente i più forti d'Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo il periodo delle polemiche sul doping e sull'uso della creatina e la sua risposta letta sul caro vecchio televideo "il nostro segreto più che la creatina è la collionina". 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, piesel ha scritto:

La stessa risposta che avrebbe dato il pisano-livornese uhuh

Al quale bisogna spiegare che quello di Lippi è il nostro dna, non quello del corto muso 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio bene come se fossi mio padre, la tua Juve la più forte di sempre, senza discussione. Mannaggia a quelle altre due finali però, ampiamente alla portata e che ci avrebbero proiettato nella leggenda. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Doktor Flake said:

Quanto mi rode non aver potuto assaggiare nemmeno una briciola del nostro periodo di strapotere in Europa 

 

Guarda meglio così, perché alla fine abbiamo perso più occasioni di quelle che abbiamo veramente colte .... Per quanto eravamo forti 3 cl di seguito erano benissimo alla portata. Io sinceramente quelle sconfitte le ho vissute malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.