Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Thiago Motta vuole testare Barrenechea in ritiro, per l'argentino al momento la Juve non valuterà offerte"

Post in rilievo

Barrenechea ieri ha salutato Frosinone con un messaggio su Instagram ma, rispetto a Soulè e Huijsen a rischio cessione, il futuro potrebbe essere a Torino. L' intenzione di Thiago Motta è di valutare qualità e maturazione del giocatore in ritiro e dopo averlo testato decidere se il giocatore resterà come alternativa tra i centrocampisti centrali o partirà nuovamente in prestito per un altra esperienza sempre in A dove il Genoa rimane la squadra più interessata.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è assolutamente sgrezzato dalla stagione d'esordio (e anche qui, come per Soulè, un sentito ringraziamento a Di Francesco). Sono curioso di vedere cosa Thiago veda di particolare in lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che il nuovo allenatore valuti i giocatori di nostra proprietà prima di cercare giocatori sul mercato , spero però che ufficializzino quanto prima il nuovo allenatore per evitare eventuali spiacevoli sorprese 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Motta ha telefonato direttamente a TS per comunicare le sue intenzioni 

E pensa, più se ne discute sui social, più i giornali scriveranno boiate. È un circolo vizioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Motta ha telefonato direttamente a TS per comunicare le sue intenzioni 

Alla Gazza Ladra comunicherà il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0

21 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Anche giusto...

 

...ma diciamola rutta, è anche quello dei tre che se le avrà, avrà le offerte più basse.

 

Se arrivasse un'offerta come si deve, vedi come lo impacchettano.

È anche quello che mi ha colpito di meno però forse.è per il.ruolo.Ma segna sto centrocampista?me pare de no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, proprio quello che desideravo. Ora allarghiamo questa chance anche a Soulé e Huijsen.

Possiamo monetizzare altri giocatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che si dovrebbe fare con tutti i giovani prima di venderli. Dargli una chance in prima squadra e vedere come si comportano. Casomai non fosse sufficiente il loro impiego allora si dovrebbe parlare di cessione. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come i giornali sappiano tutte le intenzione di Thiago Motta che in realtà alla continassa non ci ha ancora messo piede..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è buono, l’ho seguito proprio per vedere come si comportava con una squadra sbilanciata come il Sassuolo. Sono convinto che farà strada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Anche giusto...

 

...ma diciamola rutta, è anche quello dei tre che se le avrà, avrà le offerte più basse.

 

Se arrivasse un'offerta come si deve, vedi come lo impacchettano.

Non ne sarei così convinto ho sentito più volte di Francesco dire che questo giocatore era molto importante per dare gioco alla sua squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è stato scelto per quello, valorizzare ciò che di buono abbiamo in casa.

E oltre a Barrenecea, se le parole di Elkaan pronunciate dopo la finale di coppa Italia vinta hanno una coerenza con il progetto, c’è da aspettarsi che altri ragazzi seguano quel percorso.

So che bisogna sistemare i conti e che qualche bella plusvalenza prima di fine giugno sarebbe utile per dare ossigeno a un bilancio che oggi si annuncia molto negativo, ma sono convinto che anche Soule, Miretti, Barbieri, Nonge, Hasa e almeno altri 3 o 4 ragazzi della N. G. con Motta potrebbero diventare davvero colonne della prima squadra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Motta ha telefonato direttamente a TS per comunicare le sue intenzioni 

Infatti. Non credo che un allenatore abbia bisogno del ritiro estivo per valutare un giocatore. L'avrà sicuramente fatto seguire durante il campionato. Sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BILVA ha scritto:

Infatti. Non credo che un allenatore abbia bisogno del ritiro estivo per valutare un giocatore. L'avrà sicuramente fatto seguire durante il campionato. Sicuro 

E gli ha telefonato senza ancora avere firmato per la Juve...2 sgub in 1 😆🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Motta è stato scelto per quello, valorizzare ciò che di buono abbiamo in casa.

E oltre a Barrenecea, se le parole di Elkaan pronunciate dopo la finale di coppa Italia vinta hanno una coerenza con il progetto, c’è da aspettarsi che altri ragazzi seguano quel percorso.

So che bisogna sistemare i conti e che qualche bella plusvalenza prima di fine giugno sarebbe utile per dare ossigeno a un bilancio che oggi si annuncia molto negativo, ma sono convinto che anche Soule, Miretti, Barbieri, Nonge, Hasa e almeno altri 3 o 4 ragazzi della N. G. con Motta potrebbero diventare davvero colonne della prima squadra. 

Ma io mi domando!! I 200 milioni di aumento capitale non vanno a coprire il buco??In teoria dovrebbero servire per ripianare le perdite, non credo che vengano accantonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è uno che attira le attenzioni, ma dà sicuramente equilibrio, per me è da provare ma qualcuno bisognerà pur vendere. Se piuttosto che lui verranno venduti Huijsen o Soulè probabilmente sarà per una questione di valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

È quello che si dovrebbe fare con tutti i giovani prima di venderli. Dargli una chance in prima squadra e vedere come si comportano. Casomai non fosse sufficiente il loro impiego allora si dovrebbe parlare di cessione. 

Ok ci può stare, quindi affronteremo la stagione prossima con la rosa di quella passata? Perchè chiaramente se NON vendi NON compri, mi sembra chiaro questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Motta è stato scelto per quello, valorizzare ciò che di buono abbiamo in casa.

E oltre a Barrenecea, se le parole di Elkaan pronunciate dopo la finale di coppa Italia vinta hanno una coerenza con il progetto, c’è da aspettarsi che altri ragazzi seguano quel percorso.

So che bisogna sistemare i conti e che qualche bella plusvalenza prima di fine giugno sarebbe utile per dare ossigeno a un bilancio che oggi si annuncia molto negativo, ma sono convinto che anche Soule, Miretti, Barbieri, Nonge, Hasa e almeno altri 3 o 4 ragazzi della N. G. con Motta potrebbero diventare davvero colonne della prima squadra. 

Scusami e non intendo fare polemiche, ma ci credi veramente in ciò che hai scritto? Questo è il futuro prossimo che ci attende per competere con i ladri milanesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.