Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Thiago Motta vuole testare Barrenechea in ritiro, per l'argentino al momento la Juve non valuterà offerte"

Post in rilievo

4 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Rabiot box to box? Per me no. Fa solo sgaloppate in avanti ogni tanto. Mentalmente è lento, potrebbe essere più veloce nel muoversi sul campo. 

Devi anche considerare che con Motta dovrebbero vedersi movimenti e "rilasci palla" codificati che richiedono meno pensiero, anche delle punte nell'attaccare lo spazio in ripartenza  ...

... per me può fare serenamente il mediano - magari a piede invertito - ed è considerabile un giocatore Box to Box, peraltro l'unico che in questi anni non ho visto arrancare nel recuperare all'indietro.  

Vediamo se rinnova e come lo userà Decshamps all'Europeo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Vediamo chi si prende Huijsen in A… ha già risposto prima un altro utente che gli manca potenza e fisico per la A. Mourinho ce lo ha esaltato troppo. Se Huijsen inizia a fare errori lo panchinano di brutto, soprattutto le squadrette che si devono salvare. Huijsen rischia solo di bruciarsi grazie ai genitori.

Proviamo a proporgli il prestito in B e vediamo che succede.

11 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Come fai a dire che Hasa è pronto per la A? 

Lo hai seguito?

12 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Aggiungerei anche Miretti; sono molto fiducioso per la prossima stagione; ho la sensazione che ci sarà l'esplosione 

Mi riferivo a quelli che, quest'anno, sono stati altrove.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Ok ok ho capito, intendevi nel Frosinone e non Sassuolo .ok

Ahhh ora ci ho fatto caso 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Proviamo a proporgli il prestito in B e vediamo che succede.

Lo hai seguito?

Mi riferivo a quelli che, quest'anno, sono stati altrove.

No. Non posso seguire l’U23 perché non ho abbonamenti. Ti chiedo appunto come fai a dire che è pronto per la A. Dalla C alla A il salto è grande. Non basta fare bene in C per dire che si è PRONTI per la A. Inoltre non ho la tv e lavoro fuori regione da lunedì a venerdì.

Modificato da gufo bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

No. Non posso seguire l’U23 perché non ho abbonamenti. Ti chiedo appunto come fai a dire che è pronto per la A. Dalla C alla A il salto è grande. Non basta fare bene in C per dire che si è PRONTI per la A. Inoltre non ho la tv e lavoro fuori regione da lunedì a venerdì.

Perché ha una maturità al di sopra della media.

Vede il gioco come pochi. E non è nemmeno più un ragazzino. Parliamo di un 2004.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché ha una maturità al di sopra della media.

Vede il gioco come pochi. E non è nemmeno più un ragazzino. Parliamo di un 2004.

Ha il fisico da A? Yildiz sì ad esempio. Non è che possiamo buttare nella mischia un 2004, soprattutto con una squadra in costruzione. Per quel poco che ho visto concordo che abbia una buona visione di gioco. La mia paura è che lo sovrastino fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Ha il fisico da A? Yildiz sì ad esempio. Non è che possiamo buttare nella mischia un 2004, soprattutto con una squadra in costruzione. Per quel poco che ho visto concordo che abbia una buona visione di gioco. La mia paura è che lo sovrastino fisicamente.

Ha il fisico della stragrande maggioranza dei pari ruolo (Verratti, Pedri, Pizarro ecc.) E non lo cambierà crescendo. 
È calcio, mica rugby.

Dopo di che, ho parlato di prestito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ha il fisico che ha la stragrande maggioranza dei pari ruolo ha. E non lo cambierà crescendo. 
È calcio, mica rugby.

Dopo di che, ho parlato di prestito. 

Io ho capito che lo volevi in rosa. Comunque sarebbe giusto che venisse valutato durante la preparazione per capire dove può migliorare e dargli delle linee da seguire per migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Io ho capito che lo volevi in rosa. Comunque sarebbe giusto che venisse valutato durante la preparazione per capire dove può migliorare e dargli delle linee da seguire per migliorare.

No no. Secondo me, un anno in prestito a Nonge e Hasa può far bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Non è che possiamo buttare nella mischia un 2004,

E perchè no?

Il Barca ha buttato nella mischia due 2007, che ora sono titolari e stanno pure in Nazionale.

Non sarà forse il caso di Hasa (che ho visto solo un paio di volte, peraltro), ma in generale questo mi sembra un ragionamento sbagliato.

Se sono forti vanno provati e devono giocare, a prescindere dall’età..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Motta ha telefonato direttamente a TS per comunicare le sue intenzioni 

Senza aver ancora firmato nulla, tra l’altro 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come buttare “notizie” in pasto al popolo per vendere qualche copia, e il bello è che il forum fa anche da cassa di risonanza sul nulla cosmico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Non è così....i 200 milioni sono serviti per coprire il buco generato dalle gestioni passate. Ma devi considerare che il bilancio ricavi costi utili si genera ogni anno e quindi il budget va gestito in ogni stagione.

 

Ok perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto che valuti i giocatori.

Mi piacerebbe che valutasse anche Miretti e 

Nicolussi Caviglia.

In genere tutti quelli sui quali sarà presa una decisione definitiva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma in tutto questo a chi aspettano per annunciare motta?

Lo pensavo anche io chissà perché non viene annunciato il suo ingaggio, spero non ci siano sgradite sorprese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio parere da tifoso sarebbe che non bisognerebbe assolutamente cedere né Soulé né Huijsen mentre Barrenechea pur bravo potrebbe essere sacrificabile- et voilà che cedono i primi 2 e tengono il terzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io Nonge e Hasa li manderei una stagione in prestito. Soprattutto il primo ne ha bisogno. 

Nonge ha tanta tecnica ma gli manca tutto il resto. Non lo vedo da noi, in un prossimo futuro.

 

Hasa invece lo vedo con ampi margini a 360°: ci punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Nonge ha tanta tecnica ma gli manca tutto il resto. Non lo vedo da noi, in un prossimo futuro.

 

Nonge ha tutto, altroché. 
Come ho scritto altrove, il suo problema è che si sente troppo più forte di compagni e avversari e questo gli fa perdere la concentrazione e commettere errori banali. Per questo, credo vada mandato un anno a giocare “con i grandi”. Così ha modo di capire che la realtà è un po’ diversa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Nonge ha tutto, altroché. 
Come ho scritto altrove, il suo problema è che si sente troppo più forte di compagni e avversari e questo gli fa perdere la concentrazione e commettere errori banali. Per questo, credo vada mandato un anno a giocare “con i grandi”. Così ha modo di capire che la realtà è un po’ diversa. 

Dici potrebbe acquisire la giusta concentrazione? Purtroppo è pieno di giocatori molto tecnici ma fumosi, che non sanno applicare le loro qualità. A me ricorda tanto quel tipo di giocatore 'inadempiente'.

 

Spero tu abbia ragione.

 

Hasa, però, lo vedo meglio. Forse sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, non l’ho seguito col Frosinone.

Da noi forse mi ricordava Paredes, per me no good.

Se è cresciuto bene e serve alla causa cercassero di valutarlo.

Io vorrei Kep Thuram.

 

Mi piacerebbe avere il prox anno Barbieri, Hujsen e Nonge vorrei tenerlo perché 

ho la sensazione che possa uscire un bel giocatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.