Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Intermediari hanno proposto alla Juventus il brasiliano Vitor Roque del Barcellona"

Post in rilievo

La Juventus al momento ha altre priorità, ma più avanti un'occasione potrebbe diventarla quella per Vitor Roque, il 19enne attaccante del Barcellona. In Catalogna è tempo di valutazioni sul giocatore e tra queste c’è anche l’ipotesi di prestare la giovane punta dopo il poco spazio riservatogli nonostante il maxi investimento (60 milioni).
Intermediari hanno iniziato a sondare le possibili destinazioni europee e hanno chiamato anche la Juventus che ha ascoltato e preso nota, ma non ha chiuso la porta a priori. Se ne riparlerà più avanti in caso di via libera blaugrana all’affitto e di sfoltimento del reparto offensivo bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quindi ora dovremmo prendere in prestito Vitor Roque e valorizzarlo per il Barcelona , due settimane fa invece si parlava di Inda , ma in quel caso ovviamente lo avrebbero preso a titolo definitivo. Ennesimo articolo della carta igienica rosa per buttare melma sulla Juve , in questo caso di traverso, facendo intendere che siamo un club di secondo piano che prende in prestito gli scarti altrui. Peraltro Vitor Roque e’ fortissimo , magari arrivasse , ma almeno prestito con diritto di riscatto non certo prestito secco 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sia 🤷‍♂️

Ma di certo non mi entusiasma l’idea di prendere in prestito un attaccante per farlo crescere e poi restituirlo più forte al Barcellona.

Piuttosto mi riprendo Morata che è un cuore bianconero.

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco. Ma comunque ha 19 anni, alla Juve massimo può aspirare alla next gen, quindi non credo che sia un nome da approfondire più di tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo una succursale. Non mi piacque l'operazione Morata come non mi piacerebbe questa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Mottismo ha scritto:

due settimane fa invece si parlava di Inda , ma in quel caso ovviamente lo avrebbero preso a titolo definitivo

Ma loro hanno i soldi... 

Quelli del monopoli 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intermediari: già il solo scrivere questa parola con quelle orribili 5 lettere iniziali costa molta fatica; ma a me da anche l'idea di personaggi truffaldini, profittatori in cerca di facili prede da spennare. Insomma, tipo Giginho e Bergonzoni ne "l l'allenatore nel pallone". 

Il giusto livello degli articoli del giornalaccio rosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo visto un po' di video quando aveva firmato per il Barça e potenzialmente puo' diventare forte forte, ci fosse un diritto di riscatto sarebbe un bel colpo. Il Barcellona l'ha dovuto pagare caro per toglierlo ad altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Scaricato dal barca = pippa.

Il Barcellona rischia di dover cedere pure Gavi, ne devono far fuori 9-10 perchè non rientrano nel tetto ingaggi. E io un Gavi lo prenderei al volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farlo crescere lo manderanno in una squadra dove trova spazio, non certo a fare la riserva da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Il Barcellona rischia di dover cedere pure Gavi, ne devono far fuori 9-10 perchè non rientrano nel tetto ingaggi. E io un Gavi lo prenderei al volo

Gavi costa un pochino eheh. Qui stiamo parlando di un mezzo sconosciuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mottismo ha scritto:

A quindi ora dovremmo prendere in prestito Vitor Roque e valorizzarlo per il Barcelona , due settimane fa invece si parlava di Inda , ma in quel caso ovviamente lo avrebbero preso a titolo definitivo. Ennesimo articolo della carta igienica rosa per buttare melma sulla Juve , in questo caso di traverso, facendo intendere che siamo un club di secondo piano che prende in prestito gli scarti altrui. Peraltro Vitor Roque e’ fortissimo , magari arrivasse , ma almeno prestito con diritto di riscatto non certo prestito secco 

Sono d'accordo...basta accordi alla Morata...o ci riserviamo il diritto di acquisto oppure vada pure in prestito altrove

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.