Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Intermediari hanno proposto alla Juventus il brasiliano Vitor Roque del Barcellona"

Post in rilievo

Quando leggo "intermediari" mi vengono in mente dei Tizi immortalati in foto segnaletiche uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Gavi costa un pochino eheh. Qui stiamo parlando di un mezzo sconosciuto. 

Roque è stato pagato 60 milioni, un po' alla Rodrygo - Vinicius

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Madrid e Barcellona stanno pompando per bene il mercato in Brasile, ormai anche lì nel giro di qualche anno sarà difficile investire.

Ed ecco perché il Cruzeiro si presenta a Torino offrendo la bellezza di 7 milioni per Kaio Jorge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Forte, potenzialmente fortissimo. 
Ma in prestito secco anche no. 
Prestito con obbligo dilazionato ci ragionerei seriamente. 

Non lo conosco minimamente però... l'ultima volta che abbiamo preso un giocatore facendo un po' da succursale... ci abbiamo fatto una finale di CL e guadagnato economicamente... si chiavama Alvaro Morata.

Per come siamo messi non farei tanto lo schizzinoso

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo giocare i nostri di diciannovenni, secondo loro facciamo giocare quelli del Barcellona? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni per un 19enne che non gioca, poi mi dicono che gli altri sono più bravi ad acquistare, loro fanno 10 acquisti così e prima o poi uno buono lo beccano noi se sbagliamo un acquisto così non abbiamo i soldi per fare mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, carlein ha scritto:

Non lo conosco minimamente però... l'ultima volta che abbiamo preso un giocatore facendo un po' da succursale... ci abbiamo fatto una finale di CL e guadagnato economicamente... si chiavama Alvaro Morata.

Per come siamo messi non farei tanto lo schizzinoso

 

Io in prestito secco non lo prenderei mai.

Un top team non dovrebbe mai ragionare in questa maniera. Anche in tempi di ristrettezze. 
Fui fortemente contrario anche alla recompra madrilena di Morata, peraltro. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

60 milioni per un 19enne che non gioca, poi mi dicono che gli altri sono più bravi ad acquistare, loro fanno 10 acquisti così e prima o poi uno buono lo beccano noi se sbagliamo un acquisto così non abbiamo i soldi per fare mercato 

Il Barcellona è messo peggio dell'inter economicamente parlando. Non è di certo un modello per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È così forte come dicono??Bene,prestito con diritto di riscatto a 40 mln.

Se renderà quanto pronosticato, pagheremo e sorrideremo altrimenti rispediremo al mittente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di arrivare in Europa era considerato uno dei due-tre talenti sud americani migliori.

 

Non lo conosco abbastanza,ma un prestito(con eventuale recompra a condizioni vantaggiose)per provare a lanciarlo non sarebbe male, è giovanissimo e pare difficile il potenziale fosse solo hype

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io in prestito secco non lo prenderei mai.

Un top team non dovrebbe mai ragionare in questa maniera. Anche in tempi di ristrettezze. 
Fui fortemente contrario anche alla recompra madrilena di Morata, peraltro. 

Almeno in quel caso i fatti non ti diedero ragione:Alvaro fece bene e la Juve ci guadagnò anche economicamente sopra.

Fu proprio grazie ad operazioni oculate come quella che per qualche anno siamo riusciti ad arrivare quasi al top europeo prima che AA si facesse prendere dal delirio di onnipotenza e decidesse di distruggere la tela che Marotta aveva con tanta competenza ricamato.

Adesso come allora siamo nella condizione di dover fare di necessità virtù quindi,a mio avviso,ben vengano questo tipo di operazioni a patto che siano fatte su calciatori in grado di essere utili immediatamente alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sia, mai visto giocare.

Ma se ha bisogno di essere “proposto dagli intermediari” probabilmente vuol dire che è una pippa 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Il Barcellona è messo peggio dell'inter economicamente parlando. Non è di certo un modello per nessuno.

E secondo te gli sto facendo i complimenti? Avranno tutti i debiti di questo mondo ma sembra che riescono a dormire benissimo la notte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

E secondo te gli sto facendo i complimenti? Avranno tutti i debiti di questo mondo ma sembra che riescono a dormire benissimo la notte 

A me non sembra proprio.

Sono in declino da anni, non vincono più nulla e sono costretti a far giocare (ottimi) 16enni e 17enni della loro cantera per tappare buchi.

 

Se ti sembra una bella situazione. Fortunatamente hanno il miglior vivaio al mondo, se no non so dove sarebbero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Fuffissima... Altro extracomunitario. Un posto lo occupa Adzic... Per il secondo valuteranno bene... Pure Douglas Luiz é extra

Non credo che Adzic verrà aggregato da subito alla prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi noi venderemo Soule’, Illing Junior, ecc per poi prendere in prestito e valorizzare questo emerito sconosciuto del Barcellona, che se funziona si riprenderà indietro….

Ottima operazione ed investimento sul futuro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.