Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Del Piero: "La Juve per me è tutto, non mi pento di nulla, neanche della B. Sono stato tifoso bianconero fin da ragazzino"

Post in rilievo

2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ah ….. i creduloni … dei falsoni 

Ricorderai male.

Vai a cercarti un collegamento con Totti, in cui gli chiede quanti scudetti ha vinto, e Del Piero dice testualmente: " sul campo 8 ufficiali 6....

Poi, visto che Del Piero non lo cercava nessuno, cerca Ferguson/Del Piero, ti si aprirà un mondo.....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

assolutamente non ci riusciresti a convincermi e comunque non è questione di simpatia ma ho visto il suo menefreghismo, il suo attaccamento ai soldi, il suo non metterci mai la faccia in prima persona, ma accettare le cattiverie degli altri senza ribattere mai nel difendere la Juventus e SOPRATTUTTO quei 2 scudetti  che anche lui ha contribuito a vincere (non ha mai detto che li sente suoi) il suo azzerbinarsi per guadagnarsi spot pubblicitari (sai benissimo di cosa parlo) 

 

se ti riferisci alla B, sappi che non c’era nessuno che ha bussato alla porta della Juventus per acquistarlo,

altro ?????

Mai lette tante *, porta rispetto per il capitano.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Proprio per questi motivi non sono riuscito ad amare e apprezzare completamente il Del Piero post calciatore, ci vorrebbe così poco ma forse non gli conviene non so 

opportunista , liscia il pelo a tutti i peggiori  antijuventini che possono portare a lui vantaggi. Ad oggi non ricopre nessunissimo ruolo in ambito calcistico e tantomeno nella sua "amata" Juventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola non perdono a Del Piero: l’aver cercato, negli ultimi anni della sua straordinaria carriera, di tenere la Juventus “ostaggio”. Per il resto, calciatore spaziale, professionista esemplare ed esempio di educazione, signorilità e correttezza. Una figura come lui in questo momento farebbe molto comodo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ciao saxon.

Io, altresì, mi chiedo sempre se lui davvero voglia farne parte.

Hai ragione potrebbe anche essere come dici. Sicuramente in questo momento non credo che abbia molto entusiasmo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Alex. Però qualche volta dimostralo anche quando sei in televisione perché negli ultimi tempi qualche dubbio su di te mi è venuto. Uno juventino vero come te dovrebbe difenderci invece non ho sentito una parola in nostra difesa. MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Diplomatico, vero ??

 

Ferguson mi voleva …..proprio come allegri che ha rifiutato il Real. Uguale 

Non è più il mio capitano e spero stia il più lontano possibile da Torino. Una delusione.

Vedi, a me delle tue idee importa poco, nel senso che ognuno può pensarla come vuole, ma Del Piero è stato un grande giocatore, anche per il suo carattere, e l'importante è che non abbia mai parlato male della Juventus, neanche dopo il "trattamento di fine rapporto"... Questo per il suo carattere, nel bene e nel male..  

Riguardo invece a Ferguson, ne esci da ignorante che si crogiola nella sua ignoranza, te lo ripeto, digita i 2 nomi insieme, e ti accorgerai che Del Piero ha detto molto meno di Ferguson..   

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto quello che guadagna con la pubblicità e SKY per fare il presidente della Juve (lo saprebbe fare?) dovrebbe chiedere un ingaggio da 10 mln di euri l'anno per non rimetterci .Non si pente di nulla ,ci mancherebbe pure che si pentisse di qualcosa  visto che la Juve lo ha ricoperto d'oro:per anni il giocatore più pagato al mondo.Anche quando faceva la riserva di IBRA.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

C'ero a Perugia il 14 maggio 2000.

Non so se le colpe sono tutte di collina, ne dubito.

C'ero e non si poteva giocare, era un inferno d'acqua.

Temo che collina negli spogliatoi abbia ricevuto una telefonata dalla lega o dalla Figc, temo gli sia stato imposto di chiudere ad ogni costo perché il mercoledì gli azzurri si dovevano ritrovare a Coverciano pronti a partire x Rotterdam, europei 2000

Questa e' una ipotesi tutta mia ma non la escluderei.

Il problema di quella gara più che la nazionale fu legato alla polemica del goal di Cannavaro. Se, come da regolamento, Collina avesse sospeso la gara si sarebbe dovuto ricominciare dal minuto zero e non dal secondo tempo come oggi. E questo sarebbe stato visto come un vantaggio per la Juve visto che il primo tempo era terminato sullo 0 a 0. Il nubifragio regalava di fatto lo spareggio alla Lazio in quanto ritengo che nessuno pensasse che su quel campo ci sarebbero stati dei goals. Quindi si preferiva rinviare tutto allo spareggio andata e ritorno che avrebbe favorito la Lazio per il migliore stato di forma. Inoltre immagino che ci sarebbero stati degli arbitraggi ad hoc. Calori semplificò il tutto casualmente per la gioia di mezza Italia. Io la vedo così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Simbolo della Juve nel mondo. C'è poco da discutere cosa rappresenta lui per la Juve e viceversa

ora ti esce tizio o caio che cominciano con le sterili polemiche su dichiarazioni di ADP, non rendendosi conto che il mondo reale è un'altra cosa rispetto al bar, allo stadio e al forum.Infatti loro stanno li, emarginati com'è giusto che sia.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore e persona degnissima, presa di mira solo perché non ama le prese di posizione decise o la polemica urlata.
Questi sono aspetti caratteriali, che nulla tolgono al personaggio, si può essere bravissime persone anche senza voler dire che una cosa è bianca e una è nera.
Ovviamente, e come al solito, parere personalissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Obiettivamente, basterebbe prendere i primi 5 anni di carriera di ADP, per considerarlo il "10" più forte e decisivo degli ultimi 40 anni, con buona pace di Totti (che lo superava solamente a livello fisico) e Baggio (che forse lo superava livello tecnico). 

Sempre dopo Platini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Parlo per aver visto, Platini si e ritirato che avevo due anni e i quattro decenni da me citati erano per fare "conto pari"😅

Io ho visto Platini......ed ho già detto tutto. Per me il 10 resterà sempre Le Roi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Il problema di quella gara più che la nazionale fu legato alla polemica del goal di Cannavaro. Se, come da regolamento, Collina avesse sospeso la gara si sarebbe dovuto ricominciare dal minuto zero e non dal secondo tempo come oggi. E questo sarebbe stato visto come un vantaggio per la Juve visto che il primo tempo era terminato sullo 0 a 0. Il nubifragio regalava di fatto lo spareggio alla Lazio in quanto ritengo che nessuno pensasse che su quel campo ci sarebbero stati dei goals. Quindi si preferiva rinviare tutto allo spareggio andata e ritorno che avrebbe favorito la Lazio per il migliore stato di forma. Inoltre immagino che ci sarebbero stati degli arbitraggi ad hoc. Calori semplificò il tutto casualmente per la gioia di mezza Italia. Io la vedo così.

Sicuramente andò come dici tu. L'unica cosa su cui non sono sicuro è lo spareggio andata e ritorno: non ricordo il regolamento con esattezza, ma mi pare che sarebbe stata partita secca. E con quello che avevano combinato i tifosi della Lazio sotto la FIGC durante la settimana, magari lo giocavano pure a Roma 😂 (scherzo, per quest'ultima parte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Sicuramente andò come dici tu. L'unica cosa su cui non sono sicuro è lo spareggio andata e ritorno: non ricordo il regolamento con esattezza, ma mi pare che sarebbe stata partita secca. E con quello che avevano combinato i tifosi della Lazio sotto la FIGC durante la settimana, magari lo giocavano pure a Roma 😂 (scherzo, per quest'ultima parte).

Credo di ricordare bene e sarebbe stato andata e ritorno. Per la Nazionale sarebbe stato un problema, ma l'obiettivo principale di quella ripresa del gioco era portarci almeno allo spareggio. Per un angolo che non c'era ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.