Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Del Piero: "La Juve per me è tutto, non mi pento di nulla, neanche della B. Sono stato tifoso bianconero fin da ragazzino"

Post in rilievo

7 minuti fa, Josef.k ha scritto:

il 98 di Del piero non l'ha avuto neppure Maradona... Totti solo un prodotto di propaganda romana che l'ha sopravvalutato. Puoi forse definire il più grande di sempre, tra qli italiani, uno che non ha mai disputato una semifinale europea in 20 anni? Baggio non aveva la stessa flessibilità della caviglia di Alex e certi numeri se li scordava. Il doppio passo di Del Piero era uno spettacolo di eleganza, mentre il coniglio bagnato (non entriamo nel merito di quanto fosse decisivo, per carità... se non arriva Vialli, guai!) non ricordo che lo sapesse fare neppure in qualità ordinaria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vita per la Juve, è rimasto quando era al top, è sceso in B con noi, ha firmato un contratto in bianco, ne avrebbe firmato anche un altro se non lo avessero invitato ad andare, situazione in cui un po’ tutti avrebbero tirato fuori rancore, che lui invece ha accettato andando a giocare lontano, perché mai avrebbe potuto giocare contro di noi. Io stesso a volte gli rimprovero di non difenderci a dovere con le parole, ma bisogna anche essere onesti, lui ci ha sempre difeso con in fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AranB. ha scritto:

Aspetto Platini e lui come presidente e vice al posto dei passacarte attuali.....

Allora sì che sarà veramente tornata la Juventus 

Platini lascerei perdere...ha fallito pure alla uefa

come disse pure lui ad Agnelli quando chiedeva un appoggio, un aiuto..." meglio risparmiare il bollo per una raccomandata o gli scatti per una chiamata aggiungo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei orgoglioso fosse il presidente di questa società.

Ma ho la sensazione che Agnelli e Del Piero non siano in grandi rapporti e anche se il primo è squalificato resta pur sempre una figura che prima o poi tornerà in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex e dilla qualche cosa di juventino cazxo!!! Scontentalo qualcuno ogni tanto, difendi i tuoi successi e la squadra che ti ha fatto diventare ciò che sei!

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Platini lascerei perdere...ha fallito pure alla uefa

come disse pure lui ad Agnelli quando chiedeva un appoggio, un aiuto..." meglio risparmiare il bollo per una raccomandata o gli scatti per una chiamata aggiungo io.

Non sono d'accordo,Platini sa' muoversi tra gli squali dell'Uefa,sicuramente non avrebbe prestato il fianco a certi personaggi stile Ceferin come fece Agnelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non sono mai tenero verso il Del Piero post calciatore, però mi va di rimarcare il passaggio in cui dice che alla Juventus aveva già guadagnato tanti soldi. Sembra scontato ma non lo è assolutamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Una vita in bianconero, senza alcun pentimento..

.allah

 

Nessun dubbio sulla sua juventinità più totale.

 

Eppure qua dentro c'è chi.... .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

assieme a pochi altri eletti, tipo Boniperti, furino, Bettega, voglio credere lo stesso immenso Scirea...insomma ecco... e' certamente nell' élite 

Mi permetto di aggiungere ad esempio Tacchinardi, questo ragazzo per me  è l'esempio di come dovrebbe essere un ex juventino grato e riconoscente di quello che ha avuto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 98 era il più forte del mondo insieme a Ronaldo il fenomeno....giocatore e persona speciale....grazie di tutto Capitano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Invece di "non mi pento" sarebbe stato meglio se avesse detto "sono orgoglioso".

Va bene lo stesso.

Grazie ancora, a te ed a coloro che scelsero di rimanere 

 

IL FATTO di aver rifiutato Real e United, in quegli anni, vale più di mille parole…

L’unico rimpianto é che uno come Alex non sia in Societa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, AranB. ha scritto:

Aspetto Platini e lui come presidente e vice al posto dei passacarte attuali.....

Allora sì che sarà veramente tornata la Juventus 

Un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, sminuire Baggio anche no eh..

Come grandezza li metto sullo stesso piano, tecnica mostruosa e intelligenza calcistica sublime x entrambi. Che poi si preferisca Alex x la sua grande juventinita' ok, ma non si deve perdere di vista l'obiettività 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pure sono convinto ceh se mettessi piede in societa ci sarebbe chi ti riempirebbe di insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Hoolk ha scritto:

e pure sono convinto ceh se mettessi piede in societa ci sarebbe chi ti riempirebbe di insulti

 

9 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Assurdo che non abbia un ruolo in società 

Prima impari a difenderla , quando alle varie ospitate tv gli conteggiano gli scudetti vinti meno quelli della farsa ,però  i suoi gol di quelle annate si ,  e fa finta di niente....neanche puntualizza 2 vinti sul campo e questo vorrebbe fare il presidente...ma mi faccia il piacere ...

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Forse è proprio perché ai più è "scappata la lacrimuccia" che lo si percepisce democristiano, per quel che ha rappresentato umanamente ed intimamente per ognuno di noi.

Personalmente, uno che a 31 anni, con ancora qualche anno da spedendere ad alto livello, da campione del mondo in carica, scende in B con la Juventus è tutto fuorché "democristiano", prese una posizione ben precisa, molto più forte, sempre a mio avviso, di chi, ad ogni intervista e per (vana)gloria personale, rimarca di aver vinto quei due scudetti, salvo lasciare la baracca alla prima occasione utile. 

Quei campionati li abbiamo vinti, lo sappiamo noi, lo sa Del Piero. Lo sanno tutti. 🤍🖤😊

A mio avviso si fa confusione sulla questione: rivendicare gli scudetti non c'entra con la juventinitá, c'entra con il rispetto verso sé stessi e verso la realtà. Cose molto più importanti. Poi fu più che legittimo per gente del livello di Ibra e Capello non andare in B per fare contenta una dirigenza di peracottari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

Aspetto Platini e lui come presidente e vice al posto dei passacarte attuali.....

Allora sì che sarà veramente tornata la Juventus 

sarebbe bello ma non accadrà, almeno con questa proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrhyde ha scritto:

 

Prima impari a difenderla , quando alle varie ospitate tv gli conteggiano gli scudetti vinti meno quelli della farsa ,però  i suoi gol di quelle annate si ,  e fa finta di niente....neanche puntualizza 2 vinti sul campo e questo vorrebbe fare il presidente...ma mi faccia il piacere ...

Proprio per questi motivi non sono riuscito ad amare e apprezzare completamente il Del Piero post calciatore, ci vorrebbe così poco ma forse non gli conviene non so 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.