Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Del Piero: "La Juve per me è tutto, non mi pento di nulla, neanche della B. Sono stato tifoso bianconero fin da ragazzino"

Post in rilievo

4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Se penso a chi abbiamo dato la 10 negli ultimi tempi.... brrrrrrrrrrrrr

l’unico che si salva è tevez

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

l’unico che si salva è tevez

D'accordissimo, veramente l'ultimo 10 della Juventus che ti faceva emozionare ogni volta che toccava palla... E soprattutto con cui non è finita a schifo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, giuvve70 said:

non siamo noi a doverci vergognare della serie B

E il campionato B va ampiamente festeggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Balle non ha firmato NESSUN contratto in bianco.

Il fratello, suo manager, voleva un milione di euro.

 

Quando ????

😂🤣😂🤣😂

Ho già elencato le cose che ha fatto per noi quando poteva tranquillamente fare altro, mi pare dalle tue risposte che a te non stia simpatico e rispetto il tuo pensiero, non sta a me doverti convincere su cose oggettive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex e' stato immenso. E' scolpito sulla pietra.

Ma e' un essere umano come tutti e il pensare a se stesso, soprattutto nella parte finale di carriera, e' comprensibile, come accaduto a Totti ed a tanti altri.

A 32 anni, dopo essere diventato la riserva di Ibra, e' rimasto in b con la Juve firmando pero' un pluriennale incredibile a 4 milioni netti l'euro, all'epoca, tanta tanta roba.un contratto impensabile altrove, ai massimo livelli a 32 anni non lo cercavano piu', perché il talento era sì sempre cristallino ma le gambe iniziavano a cedere.

Diamo i giusti meriti al campionissimo ma per favore non idolatriamo o santifichiamo un uomo che da un certo punto della sua vita ha messo se stesso davanti a tutto.

La ricordo anche io la pubblicità dell'acqua dove dichiarava apertamente 2 scudetti in meno.

Ricordiamolo x le sue meravigliose gesta, archiviamo per favore il resto.

Io la purezza bianconera, Boniperti a parte, la ricordo solo in epoche dove il calcio era piu' umano e gli stipendi erano più seri e non le barzellette dal dopo Berlusconi.

La purezza d'animo bianconero io la ricordo in Scirea furino e Bettega, altri tempi..

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, AranB. said:

Aspetto Platini e lui come presidente e vice al posto dei passacarte attuali.....

Mi piacerebbe...ma ti immagini cosa farebbero i giornali? il fango su Platini e sulla Juve? 

si attiverebbe una campagna Rai/Mediaset/gazzetta/corriere che potrebbe andare avanti per mesi.

Non ci si rende conto dei danni che hanno fatto i media. Intanto siamo pure senza sponsor.

Hanno distrutto la nostra immagine e noi zitti a fare abbonamenti e consultare la G.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saxon ha scritto:

Mi chiedo sempre perché Alex non faccia parte della dirigenza bianconera 

Ci vuole ancora un po' di tempo x sanare le ferite degli screzi al suo addio.

Ma arriverà il suo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, saxon ha scritto:

Mi chiedo sempre perché Alex non faccia parte della dirigenza bianconera 

Ciao saxon.

Io, altresì, mi chiedo sempre se lui davvero voglia farne parte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

assolutamente non ci riusciresti a convincermi e comunque non è questione di simpatia ma ho visto il suo menefreghismo, il suo attaccamento ai soldi, il suo non metterci mai la faccia in prima persona, ma accettare le cattiverie degli altri senza ribattere mai nel difendere la Juventus e SOPRATTUTTO quei 2 scudetti  che anche lui ha contribuito a vincere (non ha mai detto che li sente suoi) il suo azzerbinarsi per guadagnarsi spot pubblicitari (sai benissimo di cosa parlo) 

 

se ti riferisci alla B, sappi che non c’era nessuno che ha bussato alla porta della Juventus per acquistarlo,

altro ?????

Abbi pazienza, per me hai una tua realtà distorta, che rispetto come ti ho scritto prima, ma che non posso minimamente condividere. Come ho già detto io stesso a volte gli rimprovero di non difenderci abbastanza, ma se anche andasse a sbraitare in diretta tv cosa pensi che otterrebbe? E come si può dire che nel 2006 non l’abbia cercato nessuno? Se avesse voluto una squadra in serie A l’avrebbe trovata anche dopo aver ricevuto il nostro benservito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Abbi pazienza, per me hai una tua realtà distorta, che rispetto come ti ho scritto prima, ma che non posso minimamente condividere. Come ho già detto io stesso a volte gli rimprovero di non difenderci abbastanza, ma se anche andasse a sbraitare in diretta tv cosa pensi che otterrebbe? E come si può dire che nel 2006 non l’abbia cercato nessuno? Se avesse voluto una squadra in serie A l’avrebbe trovata anche dopo aver ricevuto il nostro benservito. 

Non abbiamo nessun bisogno che qualcuno vada a sbraitare, nemmeno Ibrahimovic l’ha fatto, ma ha sempre ripetuto al mondo intero che quegli scudetti li sente suoi, mentre gente che si reputa Juventina, non l’ha mai fatto per paure di perdere scritture o contratti come opinionista e varie.

 

Vivo a Torino e frequento l’ambiente stadio, club e tifoseria varia dal 1967 e non ho realtà distorte,  ma il fatto che sia stato fino adesso ai margini della Juventus, ed inviso ad AA da molto tempo, fa capire molte cose, oltre a tutte le voci che giravano nel 2006 riguardo a chi è rimasto in serie B e chi “diceva” di aver firmato in bianco. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cjrano ha scritto:

 Se avesse voluto una squadra in serie A l’avrebbe trovata anche dopo aver ricevuto il nostro benservito. 

Non ne sarei così sicuro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

 

Vivo a Torino e frequento l’ambiente stadio, club e tifoseria varia dal 1967 e non ho realtà distorte,  ma il fatto che sia stato fino adesso ai margini della Juventus, ed inviso ad AA da molto tempo, fa capire molte cose, oltre a tutte le voci che giravano nel 2006 riguardo a chi è rimasto in serie B e chi “diceva” di aver firmato in bianco. 

 

Ah... le voci, gli ambienti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho amato, poi mi è stato un po' antipatico, ora lo seguo con simpatia, ma senza molto interesse

 

gran giocatore, però mi sono affezionato più ad altri che a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non abbiamo nessun bisogno che qualcuno vada a sbraitare, nemmeno Ibrahimovic l’ha fatto, ma ha sempre ripetuto al mondo intero che quegli scudetti li sente suoi, mentre gente che si reputa Juventina, non l’ha mai fatto per paure di perdere scritture o contratti come opinionista e varie.

 

Vivo a Torino e frequento l’ambiente stadio, club e tifoseria varia dal 1967 e non ho realtà distorte,  ma il fatto che sia stato fino adesso ai margini della Juventus, ed inviso ad AA da molto tempo, fa capire molte cose, oltre a tutte le voci che giravano nel 2006 riguardo a chi è rimasto in serie B e chi “diceva” di aver firmato in bianco. 

 

Ricorderò male io, ma a me sembra che quegli scudetti lui li abbia difesi sia in qualche intervista che durante il processo. Che poi in qualche occasione avrebbe potuto rispondere per le rime posso anche essere d’accordo, però mi sembra che la sua opinione sul tema non l’abbia nascosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.