Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fabrizio Romano: "Al Nassr ha avviato le trattative per ingaggiare Szczesny. Ora la decisione al portiere polacco"

Post in rilievo

Ridete del Arabia Saudita. Sara’ troppo tardi quando capirete che non ci sono solo cammelli e sabbia. Anzi…

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Pagare moneta, vedere cammello. :uhmm:

Zero o al massimo qualche indennizzo da regolamento. Sono i 13 lordi del monte ingaggi che interessano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ridete del Arabia Saudita. Sara’ troppo tardi quando capirete che non ci sono solo cammelli e sabbia. Anzi…

... sarò gretto e limitato, ma direi che è più facile pensarla per ciò che non c'è .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ridete del Arabia Saudita. Sara’ troppo tardi quando capirete che non ci sono solo cammelli e sabbia. Anzi…

Ci sono anche e soprattutto tanti,  tantissimi soldi.  Ma è un calcio di plastica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stipendi senza senso elargiti dal duo agnelli/paratici dal dopo Cardiff in poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sembra molto attaccato ai soldi alla fine purtroppo rimarrá.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ha intenzione di chiudere la carriera così, non ce lo vedo sinceramente, ma se accetta buon per noi e buon anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny dal ritiro della Polonia mostra il suo nuovo outfit ispirato alla terra madreuhuh

 

image.png.f2c398938861e07422c1826bb902bb89.png 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se fosse vera la notizia non credo che accetterebbe. Se, come dicono, questa è la sua ultima stagione, si prenderà i soldi da noi fregandosene se farà panchina o tribuna. Purtroppo il danno è stato fatto facendogli quel contratto assurdo, pare che con i bonus questo possa arrivare ad 8 milioni netti, è allucinante. Cosa mai vedesse Paratici nel polacco può saperlo solo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.