Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fabrizio Romano: "Al Nassr ha avviato le trattative per ingaggiare Szczesny. Ora la decisione al portiere polacco"

Post in rilievo

1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Esattamente, poi ad un altro ecc ecc ecc 🙄😳😳😳😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫

Ma a te al tuo compare non è venuto in mente che magari se hai un portiere appena acquistato e uno appena rinnovato non te ne fai una beata mazza di un portiere in più? le storie finiscono, lui va dagli arabi, la Juventus risparmia una decina di milioni, che magari può impiegare su un altro calciatore! Lo so che è difficile ma ora tu e il tuo compare lo sapete forse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma poi per prendere questo Di Gregorio che non so nemmeno se riuscirà mai ad entrare nel giro della nazionale, il tutto alla veneranda età di 26 anni. 

Poi io mi auguro che "Giuntolone" abbia già il benestare di Tek, perché non sono certo che questa evoluzione in porta sia stata condivisa. Inoltre mi risulta che l'Arabia Saudita Tek l'ha già rifiutata l'anno scorso, che si fa se non vuole andare via?

Dire che son perplesso è poco.

Non so quanto possa valere, ma Di Gregorio è stato appena eletto miglior portiere della serie A 2023/24.

 

Poi magari appena arriva, crolla sotto pressione tipo Van Der Sar, ma quello potrebbe accadere a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Atlantic said:

Be, direi che questo piano può già metterlo in pratica anche senza dover andare in Arabia...

A quanto pare no. Ricordo una sua intervista recente dove diceva proprio di voler far bei soldi col calcio per non dover poi andare in TV a fare l'opinionista o robe così. 

Magari ha spese molto alte, chissà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

e non rinnovavano Perin... e non cacciavano Filippi.....

Ma con questi mai dire mai

Se non ho capito male Filippini lo hanno spostato nei giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Godai san ha scritto:

E per quale motivo i calciatori devono avere dei diritti superiori a quelli di tutti gli altri?

 

Quali sarebbero i diritti superiori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma chi * ha detto che la Juve non deve dargli i soldi se lui non volesse andare?

Come al solito non leggete i post e partite dritti per sparare il pensiero che avete in testa

Guarda che tu hai scritto che se uno non rientra più nei piani deve andare da un'altra parte... bene,se c'è un contratto non funziona così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Donnarumma guadagna più di lui ma non mi sembra abbia mai avuto un rendimento superiore da quando è al PSG , stessa cosa i vari Kepa, Onana, Navas… addirittura Schmeichel al Leicester retrocesso aveva uno stipendio superiore al suo 

Naturalmente a me interessa della mia squadra, i contratti dei portieri che hai citato saranno problemi dei tifosi di quelle squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

Guarda che tu hai scritto che se uno non rientra più nei piani deve andare da un'altra parte... bene,se c'è un contratto non funziona così 

Deve andare..

Quello te lo sei sognato tu.

Ribadisco quello detto prima, leggete bene le discussioni prima di partire con quello che avete in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se la decisione spetta a Szczesny, avendo già ricevuto e rifiutato nel recente passato offerte provenienti da contesti simili affermando più di una volta che i soldi non sono importanti per lui avendone già abbastanza e che al massimo potrebbe prendere in considerazione sfide affascinanti in determinati club (seri aggiungo io), non mi aspetto che cambi idea. 

Se i soldi non sono importanti per lui avrebbe accettato di spalmare l ingaggio.

La verità è che i nostri hanno trovato l Arabia a Torino, per fortuna la pacchia sta finendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bucaniere ha scritto:

ce lo pagano o come al solito non scuciono nulla?

Cosa devono dare? Ti fanno risparmiare un anno di stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Naturalmente a me interessa della mia squadra, i contratti dei portieri che hai citato saranno problemi dei tifosi di quelle squadre.

Ma perché “ problemi “? Szczesny è un top 10 del ruolo e merita l’ingaggio che ha , solo alla Juventus ormai si guarda più a quanto guadagnano che quanto rendono , pensa che Rabiot guadagna uguale e al mondo non è neanche fra i i primi 30 nel ruolo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Deve andare..

Quello te lo sei sognato tu.

Ribadisco quello detto prima, leggete bene le discussioni prima di partire con quello che avete in testa.

Lavorano per una società strapagati per un tot e se non rientrano più nei piani aziendali vanno a guadagnare altri MILIONI di euro in un'altra società.

 

Sono le tue parole... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma poi per prendere questo Di Gregorio che non so nemmeno se riuscirà mai ad entrare nel giro della nazionale, il tutto alla veneranda età di 26 anni. 

Poi io mi auguro che "Giuntolone" abbia già il benestare di Tek, perché non sono certo che questa evoluzione in porta sia stata condivisa. Inoltre mi risulta che l'Arabia Saudita Tek l'ha già rifiutata l'anno scorso, che si fa se non vuole andare via?

Dire che son perplesso è poco.

Esatto. Hai completato lo scenario. Il tutto per un portiere che è tutto da verificare, in una dimensione Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Sinceramente tutta la vicenda mi lascia un po' perplesso. Il tuo portiere ha un contratto per ancora una stagione. Per la società è troppo pesante (ed è vero), quindi nonostante il rendimento buono lo vuole allontanare. Allora, prima di trovare una possibile soluzione per l'attuale portiere, che fa? Si accorda con un altro portiere sperando che così l'attuale si convinca a sloggiare. E se quello rifiuta ogni proposta che fai? Ti tieni quattro portieri e mandi il non più gradito in tribuna? O vai dal nuovo e gli dici: come non detto, abbiamo scherzato, il nostro portiere non vuole andarsene? Dall'esterno la situazione sembra questa. E mi chiedo se non si potesse seguire una strada migliore. Quantomeno più seria e corretta nei confronti dell'attuale tesserato. Che con tutto quello che si vuole, si è sempre comportato da impeccabile professionista.

Si ma una cosa non quadra.

In generale.

Se vuole andare via lui è un professionista e quindi fa quello che ritiene giusto.

Se lo mandi via tu sei irriconoscente....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, carlein ha scritto:

Lavorano per una società strapagati per un tot e se non rientrano più nei piani aziendali vanno a guadagnare altri MILIONI di euro in un'altra società.

 

Sono le tue parole... 

Esattamente, è proprio quello che fanno i lavoratori milionari appartenenti alla categoria 'calciatori' per tutta la loro carriera lavorativa.

E chi piange per loro vive in un'altra realtà.

 

Come vedi il 'deve andare' te lo sei immaginato te per giustificare il tuo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Questa abitudine tutta italiana di ridurre a ebeti (aggettivo più educato di quelli che avete usato voi) tutti coloro che hanno idee diverse è proprio fastidiosa.

Del resto è così sin dai tempi dei “Guelfi e Ghibellini” senza che ci sia mai stata una vera evoluzione, quindi presumo che non ci sia speranza. 

Non si tratta di opinioni diverse, ma trattare scesni come spazzatura da gettare è una roba da cagacazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma perché “ problemi “? Szczesny è un top 10 del ruolo e merita l’ingaggio che ha , solo alla Juventus ormai si guarda più a quanto guadagnano che quanto rendono , pensa che Rabiot guadagna uguale e al mondo non è neanche fra i i primi 30 nel ruolo 

Cioè Rabiot non sarebbe nelle prime 30 mezzali di sinistra del mondo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, MassiPace73 said:

anche se fosse vera l'offerta, non accetterà, secondo me.

Per me è già andato e ha comunicato alla società in anticipo, motivo per cui hanno speso 20 milioni per un portiere... Sarebbero stati stolti altrimenti a spendere così tanto budget per un portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si ma una cosa non quadra.

In generale.

Se vuole andare via lui è un professionista e quindi fa quello che ritiene giusto.

Se lo mandi via tu sei irriconoscente....

Se ci dobbiamo affidare alle ultime dichiarazioni di Tek, lui aveva detto chiaro voler chiudere alla Juve. Quindi, a meno che non mentisse, la volontà di sostituirlo è della Juve. E devo pensare che i motivi siano sostanzialmente economici. Visto che la scorsa stagione il suo rendimento mi pare essere stato molto buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Swos ha scritto:

Gli stipendi senza senso elargiti dal duo agnelli/paratici dal dopo Cardiff in poi. 

Meno male che sei venuto a scriverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Non si tratta di opinioni diverse, ma trattare scesni come spazzatura da gettare è una roba da cagacazzi

Infatti il discorso è chiaro, non esistono opinioni diverse… esiste la tua, il resto “è da cagacazzi”.

Basta con questa narrativa che vede i calciatori come dei panda da tutelare dall’estinzione, qui le uniche che rischiano l’estinzione sono le società sempre più vittime dei calciatori che hanno sempre e comunque il coltello dalla parte del manico.

Se anche dovesse andare via non perderà un euro, lo ringrazierò e tiferò sempre per lui, ma la Juve viene prima…. Perché la Juve viene sempre prima. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Infatti il discorso è chiaro, non esistono opinioni diverse… esiste la tua, il resto “è da cagacazzi”.

Basta con questa narrativa che vede i calciatori come dei panda da tutelare dall’estinzione, qui le uniche che rischiano l’estinzione sono le società sempre più vittime dei calciatori che hanno sempre e comunque il coltello dalla parte del manico.

Se anche dovesse andare via non perderà un euro, lo ringrazierò e tiferò sempre per lui, ma la Juve viene prima…. Perché la Juve viene sempre prima. 

Mi sa che il discorso non è chiaro. Leggi il tono di alcuni commenti e poi mi dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Esattamente, è proprio quello che fanno i lavoratori milionari appartenenti alla categoria 'calciatori' per tutta la loro carriera lavorativa.

E chi piange per loro vive in un'altra realtà.

 

Come vedi il 'deve andare' te lo sei immaginato te per giustificare il tuo pensiero.

Primo io non piango per nessuno,secondo non devo giustificare un bel nulla:c'è un contratto se vuole andare altrove andrà altrimenti rimane e la Juve paga.

Vale per lui come per chi un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RogerMilla ha scritto:

Domanda non provocatoria: come mai volete che Tek se ne vada? Io a lui sono affezionato, oltre ad essere un ottimo portiere mi sembra anche una persona intelligente (almeno rispetto alla media dei calciatori professionisti) e uomo spogliatoio.

 Su quale pianeta Di Gregorio è più forte di Tek non si sa .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.