Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fabrizio Romano: "Al Nassr ha avviato le trattative per ingaggiare Szczesny. Ora la decisione al portiere polacco"

Post in rilievo

6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il tuo è un discorso inutile 

Se non c'è qualcosa che lo attiri non se ne va

Poi il posto se lo gioca. Come digregorio 

Ma protegge cosa 

Ma siete assurdi 

Un dipendente deve andare dove dice il badrone

Ma siete rimasti alla guerra di secessione 

Badrone? Ma stiamo parlando di gente che quasi quasi é più ricca dei loro datori di lavoro. Anche tu confondi i lavoratori dipendenti normali con questa manica di mercenari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Liquid said:

Non ho mai stravisto per lui come portiere, ma nelle interviste è sempre stato impeccabile: diretto, mai sopra le righe ma non le ha mandate certo a dire. 

 

Se parte, che faccia un corso ai nostri dirigenti su come si parla. 

Inoltre parla italiano meglio di cassano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Paratici ne ha fatte molte di piu',non solo da noi,anche in Premier,e' veramente un miracolato 

Tra l altro non so perché su sto forum veleggia la fake news dei rinnovi di Khedira e Mandzukic quando in realtà li ha fatti quel salame di paratici .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, spiderman ha scritto:

Non confondiamo i diritti dei lavoratori con quello dei calciatori.. lo sai cosa hanno fatto agli operai della Iveco di Brescia quando hanno spostato la produzione a Mantova? Informati. O accettavi il trasferimento o cassa integrazione a 900 euro al mese. E non stiamo parlando di professionisti che guadagnano milioni di euro.  Poi se a te va bene che gente che guadagna milioni di euro tenga in ostaggio la tua squadra buon per te. Considera che quando fanno un anno appena decente non aspettano la scadenza del contratto per chiedere l aumento e quando fanno schifo le società devono pagare fino all ultimo centesimo. Siamo nel paese del comunismo dei ricchi

Appunto, come dici tu non dobbiamo confondere i contratti da dipendenti dei lavoratori con contratti che hanno un inizio e una fine quindi contratti a scadenza. Quest'ultimi una volta firmati sono praticamente blindati. Infine hai descritto in maniera impeccabile ciò che non dovrebbe accadere se sei una società forte, non farsi prendere per le biglie quando si chiedono gli aumenti. Ti faccio un esempio: se io società Juve stipulo con te un contratto da 1mln fino al 2029, tu sig.Spiderman, puoi venire a bussare tutte le volte che vuoi per un aumento ma io posso portarti a scadenza con quell'ingaggio. Quindi è la Juve stessa che si mette in posizione scomoda facendosi prendere in ostaggio da giocatori con ingaggi milionari,che il più delle volte non meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Appunto, come dici tu non dobbiamo confondere i contratti da dipendenti dei lavoratori con contratti che hanno un inizio e una fine quindi contratti a scadenza. Quest'ultimi una volta firmati sono praticamente blindati. Infine hai descritto in maniera impeccabile ciò che non dovrebbe accadere se sei una società forte, non farsi prendere per le biglie quando si chiedono gli aumenti. Ti faccio un esempio: se io società Juve stipulo con te un contratto da 1mln fino al 2029, tu sig.Spiderman, puoi venire a bussare tutte le volte che vuoi per un aumento ma io posso portarti a scadenza con quell'ingaggio. Quindi è la Juve stessa che si mette in posizione scomoda facendosi prendere in ostaggio da giocatori con ingaggi milionari,che il più delle volte non meritano.

I calciatori si fanno forti del “ ma poi lo perdiamo a zero” ed il ricatto che attuano per ottenere aumenti. Non ci fosse questa stortura il discorso dei contratti blindati sarebbe giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

I calciatori si fanno forti del “ ma poi lo perdiamo a zero” ed il ricatto che attuano per ottenere aumenti. Non ci fosse questa stortura il discorso dei contratti blindati sarebbe giusto.

Una società forte non dovrebbe farsi ricattare dai giocatori ma dovrebbe essere lei a dettare le regole. Se l'ingaggio che ti do non va bene portami le offerte e vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Una società forte non dovrebbe farsi ricattare dai giocatori ma dovrebbe essere lei a dettare le regole. Se l'ingaggio che ti do non va bene portami le offerte e vediamo.

Che è quello che stiamo facendo con Chiesa, ma a quanto pare non va bene a molti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Appunto, come dici tu non dobbiamo confondere i contratti da dipendenti dei lavoratori con contratti che hanno un inizio e una fine quindi contratti a scadenza. Quest'ultimi una volta firmati sono praticamente blindati. Infine hai descritto in maniera impeccabile ciò che non dovrebbe accadere se sei una società forte, non farsi prendere per le biglie quando si chiedono gli aumenti. Ti faccio un esempio: se io società Juve stipulo con te un contratto da 1mln fino al 2029, tu sig.Spiderman, puoi venire a bussare tutte le volte che vuoi per un aumento ma io posso portarti a scadenza con quell'ingaggio. Quindi è la Juve stessa che si mette in posizione scomoda facendosi prendere in ostaggio da giocatori con ingaggi milionari,che il più delle volte non meritano.

Guarda cosa é successo lo scorso anno al napoli con kvara e oshimen. Un anno buono e hanno voluto l aumento.. oshimen hanno dovuto dargli 10 milioni nella speranza di rivenderlo. Solo che ha fatto schifo quest' anno e gli tocca pagare adesso. Kvara non l hanno aumentato e ha dovuto giocare col musone e ha fatto pena quest' anno.. ostaggio de che? Ma ti rendi conto che questa gente prende un un anno quello che noi comuni mortali prendiamo in 10 vite?

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Che è quello che stiamo facendo con Chiesa, ma a quanto pare non va bene a molti ...

Non gli va mai bene niente..  sanno solo lamentarsi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spiderman ha scritto:

Guarda cosa é successo lo scorso anno al napoli con kvara e oshimen. Un anno buono e hanno voluto l aumento.. oshimen hanno dovuto dargli 10 milioni nella speranza di rivenderlo. Solo che ha fatto schifo quest' anno e gli tocca pagare adesso. Kvara non l hanno aumentato e ha dovuto giocare col musone e ha fatto pena quest' anno.. ostaggio de che? Ma ti rendi conto che questa gente prende un un anno quello che noi comuni mortali prendiamo in 10 vite?

Sì, il problema è generalizzato. Il Milan quanti ne ha fatti andare via a zero pur di non cedere ai loro ricatti?

 

Sono problemi di tutte le squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spiderman ha scritto:

Guarda cosa é successo lo scorso anno al napoli con kvara e oshimen. Un anno buono e hanno voluto l aumento.. oshimen hanno dovuto dargli 10 milioni nella speranza di rivenderlo. Solo che ha fatto schifo quest' anno e gli tocca pagare adesso. Kvara non l hanno aumentato e ha dovuto giocare col musone e ha fatto pena quest' anno.. ostaggio de che? Ma ti rendi conto che questa gente prende un un anno quello che noi comuni mortali prendiamo in 10 vite?

Come fai notare tu il problema nasce quando parti già con un contratto di base molto remunerativo quindi ti ritrovi con le spalle al muro e già ti anticipo che ci saranno problemi con il contratto di Vlahovic. Giocatori con contratti ad alto ingaggio sono anche difficili da vendere, per quanto riguarda Oshimen credo abbiano deciso di adeguare l'ingaggio perchè lo reputano parte integrante del progetto. Invece appunto con Kvara non hanno deciso di rinnovare proprio perchè sicuramente avevano già in mente di venderlo e quindi giustamente non hanno accettato le pretese con un contratto in scadenza 2027.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sì, il problema è generalizzato. Il Milan quanti ne ha fatti andare via a zero pur di non cedere ai loro ricatti?

 

Sono problemi di tutte le squadre.

Si ma qui li difendono.pure... confondono il loro essere dipendenti col professionismo dei calciatori. Come se fosse la stessa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Come fai notare tu il problema nasce quando parti già con un contratto di base molto remunerativo quindi ti ritrovi con le spalle al muro e già ti anticipo che ci saranno problemi con il contratto di Vlahovic. Giocatori con contratti ad alto ingaggio sono anche difficili da vendere, per quanto riguarda Oshimen credo abbiano deciso di adeguare l'ingaggio perchè lo reputano parte integrante del progetto. Invece appunto con Kvara non hanno deciso di rinnovare proprio perchè sicuramente avevano già in mente di venderlo e quindi giustamente non hanno accettato le pretese con un contratto in scadenza 2027.

Si però guarda il risultato... Oshimen ha fatto un anno pietoso e nonostante questo si becca un bel deca all anno. Kvara giocava svogliato e il napoli é finito al decimo posto.. ti sembra giusto che non appena fanno un anno buono sei quasi costretto ad adeguare l ingaggio? Se non lo fai minacciano di andare a scadenza a zero e se lo fai sei costretto a pagare anche se fanno pena. Ma questo é niente. A causa dell idolatria dei tifosi o in nome di qualche forma di solidarietà nei confronti di coloro che si pensano essere proprio simili in quanto dipendenti di un azienda in cui c' é un badrone (come scritto da uno qui),  trovano tifosi che stanno dalla loro parte e questo é un altro punto a sfavore della società che deve far quadrare i conti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2024 Alle 16:19, MassiPace73 ha scritto:

anche se fosse vera l'offerta, non accetterà, secondo me.

Lo penso pure io. Poi però....quanti soldi darebbero gli arabi a Tek?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spiderman ha scritto:

Si però guarda il risultato... Oshimen ha fatto un anno pietoso e nonostante questo si becca un bel deca all anno. Kvara giocava svogliato e il napoli é finito al decimo posto.. ti sembra giusto che non appena fanno un anno buono sei quasi costretto ad adeguare l ingaggio? Se non lo fai minacciano di andare a scadenza a zero e se lo fai sei costretto a pagare anche se fanno pena. Ma questo é niente. A causa dell idolatria dei tifosi o in nome di qualche forma di solidarietà nei confronti di coloro che si pensano essere proprio simili in quanto dipendenti di un azienda in cui c' é un badrone (come scritto da uno qui),  trovano tifosi che stanno dalla loro parte e questo é un altro punto a sfavore della società che deve far quadrare i conti 

In tutte le aziende per essere al top devi anche assumere dei rischi. Ripeto che nessuno costringe nessuno, dopo uno scudetto storico vinto ci sta anche che un giocatore che ha contribuito in maniera pesante nella vittoria vada a richiedere un adeguamento. Sta poi alla società scegliere se adeguare o no. Per il caso Kvara infatti credo che il Napoli abbia fatto un grave errore di valutazione dato che mi risulta essere uno dei giocatori meno pagati in rosa. Errore che comunque può essere in parte corretto quest'anno con la cessione (pare essere in partenza per Parigi e il Napoli dovrebbe incassare circa 70-80mln).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, spiderman said:

 A causa dell idolatria dei tifosi ...

trovano tifosi che stanno dalla loro parte e questo é un altro punto a sfavore della società ...

In Italia si danno le colpe sempre agli allenatori, quindi e' normale che i giocatori se ne approfittino. 

Qualsisasi cosa accade a qualsiasi squadra, si guarda all'allenatore, il mostro da sbattere in prima pagina.

Forse sarebbe meglio  distribuire le colpe piu' equamente fra allenatori, giocatori, dirigenti, e fattori esterni. Dei giocatori si dice, al massimo, che sono scarsi, poverini. 

Questi non ci mettono la gamba e non ci mettono impegno, altro che storie. Per non parlare di quelli che se la fanno sotto a vestire la maglia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in lui non prederei questa chance , d’altronde uno tra lui e perin partirà e difficilmente a 35 anni riuscirà a prendere un ingaggio in una top. 
senza contare che li sono certo che lo coprirebbero d’oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tek... se andrai ti terrò nel cuore, se resterai ti sosterrò come sempre, perché lo meriti. Non capisco quelli che non ti vogliono... Per me sei un grande. E sei uno di noi. E lo sarai comunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiderman ha scritto:

Non confondiamo i diritti dei lavoratori con quello dei calciatori.. lo sai cosa hanno fatto agli operai della Iveco di Brescia quando hanno spostato la produzione a Mantova? Informati. O accettavi il trasferimento o cassa integrazione a 900 euro al mese. E non stiamo parlando di professionisti che guadagnano milioni di euro.  Poi se a te va bene che gente che guadagna milioni di euro tenga in ostaggio la tua squadra buon per te. Considera che quando fanno un anno appena decente non aspettano la scadenza del contratto per chiedere l aumento e quando fanno schifo le società devono pagare fino all ultimo centesimo. Siamo nel paese del comunismo dei ricchi

Scusa ma sei partito per le iperbole. Torno a dire, la situazione qui è semplice e banale. Senza tanti voli pindarici. Szczesny ha stipulato un contratto con la società Juventus sino al Giugno 2025. A cifre concordate. Lui ha rispettato il contratto. Ha performato a buoni livelli sino alla stagione appena conclusa. Non è stato un anno in infermeria. Non e' andato a donne facili trascurando la sua professione. Non è stato beccato per doping. Ha performato al meglio che gli è stato possibile sino a pochi giorni fa. Poi, la Juve, per vari motivi, tecnici e soprattutto economici, di sua sponte, cambia idea e preferisce prendere un altro portiere. Mentre lui vorrebbe legittimamente rispettare il contratto regolarmente firmato e onorato. Tenere in scacco di che cosa?

 

La Juve ha tutto il diritto di spiegargli la situazione e di chiedergli un passo indietro. Ma non di pretenderlo. Lui ha tutto il diritto di decidere ciò che desidera per il suo ultimo anno di carriera. 

 

Troveranno un accordo? Bene. Grazie a Tek e tutti contenti. Non lo troveranno? Si vada avanti correttamente sino alla fine del contratto. Senza, spero, forme di ricatto, o pressioni, che non appartengono allo stile della società Juve che ho sempre apprezzato. Io. Non siamo il Napoli del pappone, o la Lazio di Lotirchio. Siamo la Juve. E ci dovrebbe essere una bella differenza. IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Scusa ma sei partito per le iperbole. Torno a dire, la situazione qui è semplice e banale. Senza tanti voli pindarici. Szczesny ha stipulato un contratto con la società Juventus sino al Giugno 2025. A cifre concordate. Lui ha rispettato il contratto. Ha performato a buoni livelli sino alla stagione appena conclusa. Non è stato un anno in infermeria. Non e' andato a donne facili trascurando la sua professione. Non è stato beccato per doping. Ha performato al meglio che gli è stato possibile sino a pochi giorni fa. Poi, la Juve, per vari motivi, tecnici e soprattutto economici, cambia idea e preferisce prendere un altro portiere. Mentre lui vuole solo rispettare il contratto regolarmente firmato. Tenere in scacco di che? La Juve ha tutto il diritto a spiegargli la situazione e a chiedergli un passo indietro. Lui ha tutto il diritto di decidere ciò che preferisce per il suo ultimo anno di carriera. 

 

Troveranno un accordo? Bene. Grazie a Tek e tutti contenti. Non lo troveranno? Si vada avanti correttamente sino alla fine del contratto. Senza, spero, forme di ricatto, o pressioni, che non appartengono allo stile della società Juve che ho sempre apprezzato. Io. Non siamo il Napoli del pappone, o la Lazio di Lotirchio. Siamo la Juve. E ci dovrebbe essere una bella differenza. IMHO

La società ha il diritto di metterlo in tribuna se non accetta il trasferimento. E se non gli va bene la tribuna può anche rescindere. Visto che qui dentro cé gente che paragona la propria posizione di dipendente a quella dei calciatori, a te piacerebbe essere pagato senza fare un *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, U2_AB ha scritto:

In Italia si danno le colpe sempre agli allenatori, quindi e' normale che i giocatori se ne approfittino. 

Qualsisasi cosa accade a qualsiasi squadra, si guarda all'allenatore, il mostro da sbattere in prima pagina.

Forse sarebbe meglio  distribuire le colpe piu' equamente fra allenatori, giocatori, dirigenti, e fattori esterni. Dei giocatori si dice, al massimo, che sono scarsi, poverini. 

Questi non ci mettono la gamba e non ci mettono impegno, altro che storie. Per non parlare di quelli che se la fanno sotto a vestire la maglia della Juve.

Si me ne sono accorto... Premesso che sono contento che abbiano esonerato Allegri, sembrava che i giocatori non rendessero per colpa dell gioco troppo difensivo. E così si diceva che se allegri fosse rimasto, chiesa avrebbe chiesto la cessione, che per colpa di Allegri il signor Arthur grande giocatore non rendeva, e invece adesso che allegri non cé più, chiesa sembra se ne vada e Arthur non lo vuole nessuno... E per fortuna non cé più allegri altrimenti mi toccava sentire gli adepti di Adani e dare la colpa a lui per la situazione di chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

Io penso che un portiere a 34 anni sente ancora di poter dare qualcosa. Un bravo portiere può arrivare anche alla soglia dei 40, e tek per come sta adesso potrebbe essere tranquillamente uno di questi. Secondo me ha ancora voglia di mettersi in gioco in un campionato competitivo. 

Ho ripetuto quello che ho sentito ovvero che avesse intenzione di smettere il prossimo anno. Se così fosse allora meglio ritirarsi con 8 mln in tasca in più. Se po' non è così allora non saprei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Lo penso pure io. Poi però....quanti soldi darebbero gli arabi a Tek?

Si parla di 20 milioni l'anno per 2 anni. Totale 40 milioni netti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Si parla di 20 milioni l'anno per 2 anni. Totale 40 milioni netti.

Si poi ho letto....ho anche sentito che pare Tek possa essere sul punto di accettare, pur se l'attendibilità delle fonte credo possa essere tutta da verificare. Purtroppo mi sto informando solo adesso, ho avuto una giornata (e non solo oggi) che mi ha dato zero tregua, ho delle rogne.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Si parla di 20 milioni l'anno per 2 anni. Totale 40 milioni netti.

quasi sette anni del ns stipedio in due, mica male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spiderman ha scritto:

La società ha il diritto di metterlo in tribuna se non accetta il trasferimento

Assolutamente no. Questo diritto non ce l'ha. In tribuna si mette un giocatore per una giusta causa. Perché non ha rispettato in qualche modo un contratto regolarmente stipulato. Non perché non piace più, e perchè lo vuoi cambiare senza che lui abbia fatto nulla di lesivo. Fare quello ha un solo nome. Che lo faccia la Juve o che lo facciano altri. E chiamasi ricatto. E' una pratica usata? Da molti? Sì lo è. Purtroppo. Non vorrei la utilizzasse la Juve per risolvere problemi creati da sé stessa nel passato. Poi. Lo farà? Pace. Rimane un comportamento che non trovo corretto. Posso?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.