Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fabrizio Romano: "Al Nassr ha avviato le trattative per ingaggiare Szczesny. Ora la decisione al portiere polacco"

Post in rilievo

Con 5 milioni non compri nemmeno un giocatore della primavera. Poi ci chiedono 40 milioni per qualsiasi pippone di altre squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, spiderman ha scritto:

io so che nel contratto di ronaldo c'era scritto che doveva giocare sempre titolare

con lui sarebbe stato complicato metterlo in tribuna 😂

ahimè ... penso ci fosse pure che doveva tirare le punizioni (una su trentotto mi pare, con Pjanic e Dybala a guardare) .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

la correttezza professionale deve essere da ambo le parti, sei pagato per fare quello che ti viene chiesto.

se la società riconosce 7M anno e non ti fa giocare una partita facendoti alternare tra tribuna e panchina saranno decisioni tecniche che spettano non al giocatore.

La mia iniziale risposta era sull'ipotesi di sbatterlo in tribuna tutta la stagione come forma di ritorsione per non aver accettato la cessione, nulla a che vedere con questioni tecniche, che lui sarebbe ovviamente tenuto ad accettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Leppe ha scritto:

Che storia, non la conoscevo ... .doh

 

Ho letto una Tua risposta a "La società ha diritto di metterlo in tribuna se non accetta il trasferimento"  ... e visto che trovo interessante la materia ed assurde certe affermazioni - se fosse esplicita/ta la scelta parleremmo di mobbing - ho trovato un paper interessante: Simone D'Ascola Diritti ed obblighi del calciatore professionista fra legge e contratto, se lo googli trovi il PDF. 

In un passaggio (pag. 11) fa proprio l'esempio del portiere come paradigma della non superabilità delle scelte tecniche nel gioco di squadra e del (non) turnover; ma attenzione, di un portiere contrattualizzato per essere il secondo o il terzo, il che potrebbe anche portare ad una riflessione "al contrario" ... e se fosse stato contrattualizzato per essere il N. 1 ?! uhuh

scusami, non ti avevo risposto... ti ringrazio del riferimento suggerito. Lo leggerò👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Perin titolare e Pinsoglio come secondo? Alla fine Pinsoglio ha fatto buone parate quando impiegato. Tanto Di Gregorio non è niente di speciale con i piedi visto che a detta di chi lo ha visto giocare la spara spesso sull‘attaccante avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DPmt82 ha scritto:

Casillas era forte tra i pali ed aveva grande carisma, se si potesse mandare avanti nel tempo non so se oggi sarebbe tra i 10 più forti al mondo. 

All'epoca la nazionale spagnola aveva in alternativa Victor Valdes del Barcellona, ovvero un portiere più bravo con i piedi che a parare.. ed era il vero punto debole di quel Barcellona, quindi molto più forte Iker.

Io penso che ci possa stare Gigio al Real, soprattutto se va via a zero, Lunin è certamente inferiore a lui.  

Ricordo che noi a Casillas abbiamo fatto gol in tutti i modi e secondo me era proprio lui l'anello debole di quella squadra.

 

Ci sono portieri che prendono meno e sono più forti di Donnarumma che è stato messo nuovamente in discussione al PSG: la prossima stagione si dovrà giocare il posto perché hanno preso un nuovo portiere e Luis Enrique lo ha già informato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Io seguirei con attenzione l'infortunio di Koop ... non il primo e curiosamente indicati nella "cronaca infortuni" come un generico "problema fisico": 5 partite saltate nell'ultima stagione !

vero...oltretutto chiedono un sacco di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Con 5 milioni non compri nemmeno un giocatore della primavera. Poi ci chiedono 40 milioni per qualsiasi pippone di altre squadre...

a quanto vorresti vendere il portiere con il più alto ingaggio delle Serie A con 34 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiderman ha scritto:

io so che nel contratto di ronaldo c'era scritto che doveva giocare sempre titolare

con lui sarebbe stato complicato metterlo in tribuna 😂

He si... infatti Max alla prima di campionato con l'udinese lo mette in panca

e lui il giorno seguente piglia l'aereo privato e se ne va senza lasciare traccia

qualche giorno dopo si seppe che stava in portogallo e si offriva alle squadre di manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

La mia iniziale risposta era sull'ipotesi di sbatterlo in tribuna tutta la stagione come forma di ritorsione per non aver accettato la cessione, nulla a che vedere con questioni tecniche, che lui sarebbe ovviamente tenuto ad accettare

ma figurati...

queste sono modi di fare a la lotito che alla fine ti si ritorcono sempre contro.

certo è che se non voglio più usufruire delle tue prestazioni dovresti anche capire che puoi andare se hai una alternativa.

per di più a 34 anni.

 

giova inoltre ricordare che tutto nasce dalla richiesta di spalmare l'ingaggio che ha (con suo diritto) rifiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

a quanto vorresti vendere il portiere con il più alto ingaggio delle Serie A con 34 anni?

Almeno il triplo. Ha 34 anni, ma non è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un colpaccio, economicamente parlando.

 

1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Cioè gli arabi solo 5 milioni ci danno? Ok ha 34 anni, ma i portieri finì a 40 anni giocano…è forte ed è nazionale…almeno 10 milioni li vale

Ma già è tanto se prendi qualcosa, dato che in caso di cessione in Europa avrebbero regalato il cartellino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Sarebbe un colpaccio, economicamente parlando.

 

Ma già è tanto se prendi qualcosa, dato che in caso di cessione in Europa avrebbero regalato il cartellino.

Lo so, ma già svendiamo a tutti…na volta che arrivano gli arabi cerchiamo di fregare almeno loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ciumbia said:

presenze intendi in 5 anni.... era sempre infortunato...faceva degli spezzoni...spesso ovviamente in forma precaria camminando in campo....a mio parere non vorrei uno così, o come duglas

molto forti he....ma se non fanno 2 partite di fila....

Beh sì, l'ho scritto ma penso fosse ovvio che non fossero 145 presenze in una sola stagione...

 

Io non concordo, era un giocatore di grande qualità che, insieme al bosniaco, reggeva il centrocampo nell'anno in cui siamo arrivati in finale con i 3 attaccanti. 

Ma già negli ultimi anni al Real, se per causa del fisico si faceva metà parte di campionato, era titolare negli incontri più importanti come la finale di Champions contro i cugini dell'Atletico. 

 

Per me a 0 uno così è stato un super colpo invece. Ripeto ti ha fatto 110 partite nelle prime 3 stagioni comunque. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine mi sono affezionato a Tek perché ha dimostrato negli anni di avere attaccamento alla maglia ma il suo ingaggio è il primo da tagliare. Poi ha già l’età per godersi la pre-pensione dorata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/06/2024 Alle 16:14, Tudor ha scritto:

Ridete del Arabia Saudita. Sara’ troppo tardi quando capirete che non ci sono solo cammelli e sabbia. Anzi…

Come ha detto De Bruyne , sarebbe da pazzi rifiutare certe offerte , soprattutto a cifre del genere . Che poi non vai a vivere in posti di guerra , ma in lussuose ville ricoperto di soldi , con solo gente con i soldi .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Sarebbe un colpaccio, economicamente parlando.

 

Ma già è tanto se prendi qualcosa, dato che in caso di cessione in Europa avrebbero regalato il cartellino.

Infatti. Sarebbe una buona operazione anche senza conguaglio.

La società ha già scelto (e forse anche preso) Di Gregorio e l’ingaggio di Tek pesa parecchio.

Dovesse accettare, andrebbe già bene così. Se poi arrivano anche due spicci, tanto meglio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Il Demone ha scritto:

Amico mio, sei tu che stai facendo un discorso inutile, perchè parli di Motta, quando proprio Motta è il primo a non volerlo, perchè quindi continui a ribadire "decide Motta?" Perdonami ma con il mio massimo rispetto, stai solo portando avanti un discorso con poco costrutto. Un abbraccio, Demon.

Se tek non accetta la squadra che la Juve gli proporrà , resterá, al di là se lo aspetti la tribuna e che motta non lo voglia

Se tek resta e motta sarà l'allenatore della Juve,tek sarà un problema di motta.E' proprio perché pare che motta non lo voglia che ho parlato di problema. 

Più semplice di così.

Dopo ci sono i graffiti.

 

 

17 ore fa, spiderman ha scritto:

Vedremo cosa ne pensa giuntoli. Per me ha già deciso 

Vedremo che ne pensa tek 

Giuntoli lo avete divinizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Ottimo portiere ma ingaggio fuori della grazia di Dio…

Purtroppo per anni la società ha vissuto sopra le proprie disponibilità e i tagli a ingaggi simili oggi mi sa che sono inevitabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli voglio bene a codice fiscale, ma se va via e ci porta in dote 20 milioni oltre a stoppare il suo lauto stipendio andrebbe alla grandissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Gli voglio bene a codice fiscale, ma se va via e ci porta in dote 20 milioni oltre a stoppare il suo lauto stipendio andrebbe alla grandissima 

20 milioni.... Bhe non sognate troppo considerando l'acquisto di Di Gregorio, se non dobbiamo dargli una buonuscita e non ci facciamo minus é già una grande cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.