Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fabrizio Romano: "Al Nassr ha avviato le trattative per ingaggiare Szczesny. Ora la decisione al portiere polacco"

Post in rilievo

Il 09/06/2024 Alle 16:29, AngriJuve ha scritto:

Ci sono anche e soprattutto tanti,  tantissimi soldi.  Ma è un calcio di plastica 

Io vado regolarmente per lavoro in KSA. Molti in Europa non hanno l'idea esatta di cosa ci sia là. Soldi, tecnologia, diversificazione economica. Sì, è vero,  le corse dei dromedari sono ancora più seguite del calcio. Però se decidono di investire allora la cosa diventa seria. E il calcio da plastica può diventare oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra romana ha scritto:

Lo so, ma già svendiamo a tutti…na volta che arrivano gli arabi cerchiamo di fregare almeno loro

Là nisciuno e fesso 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anastasi65 ha scritto:

Io vado regolarmente per lavoro in KSA. Molti in Europa non hanno l'idea esatta di cosa ci sia là. Soldi, tecnologia, diversificazione economica. Sì, è vero,  le corse dei dromedari sono ancora più seguite del calcio. Però se decidono di investire allora la cosa diventa seria. E il calcio da plastica può diventare oro.

visto che tu hai esperienza diretta ne saprai certamente di più. Il calcio in Europa si è affermato non subito, quando è nato, ma ci ha messo alcuni decenni. Ed è diventato lo sport più popolare perchè potevano giocarlo tutti, anche per strada e lo si giocava in compagnia di tanti altri. Poi sono arrivati i soldi, il business, lo spettacolo le tv eccetera. In Arabia pare vogliano fare il percorso inverso, partire dall'alto per coinvolgere anche il popolo.  I soldi ce li hanno e sono soldi veri, non come quelli dei cinesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LE6END ha scritto:

Con 5 milioni non compri nemmeno un giocatore della primavera. Poi ci chiedono 40 milioni per qualsiasi pippone di altre squadre...

Un portiere normalissimo, verso i 35, con ingaggio triplo rispetto al meritato è già tanto che te lo paghino qualcosa.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'europeo rallenterà molto la chiusura delle trattative.

Anche quando è tutto fatto, bisogna comunque svolgere le visite mediche ect.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il marsigliese ha scritto:

la correttezza professionale deve essere da ambo le parti, sei pagato per fare quello che ti viene chiesto.

se la società riconosce 7M anno e non ti fa giocare una partita facendoti alternare tra tribuna e panchina saranno decisioni tecniche che spettano non al giocatore.

motta non decide proprio nulla alla juventus, mi meraviglio di come ancora ci caschiate.

queste sono fandonie messe in piedi per giustificar cessioni eccellenti.

Motta, nei limiti del possibile, conta eccome.

Come ha contato allegri nelle scelte fatte negli ultimi 3 anni ( di Maria, paredes, rinnovo de Sciglio ed a.sandro)

È ovvio che le sue richieste debbano essere funzionali al.progetto ed economicamente sostenibili.

Il cambio di portiere è in linea con i diktat societari.

Ci liberiamo di un ingaggio pesante, prendiamo un sostituto più giovane e accontentiamo l'allenatore che cerca un portiere con caratteristiche diverse da tek.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 "Offerte dall'Arabia? Ho già guadagnato un sacco di soldi nella mia vita. Preferisco le sfide divertenti e difendere la porta della Juventus è la sfida più bella che posso avere"

 

parole di Szcesny, agosto 2023

 

Per carità, nella vita si cambia idea. In caso arrivederci e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

visto che tu hai esperienza diretta ne saprai certamente di più. Il calcio in Europa si è affermato non subito, quando è nato, ma ci ha messo alcuni decenni. Ed è diventato lo sport più popolare perchè potevano giocarlo tutti, anche per strada e lo si giocava in compagnia di tanti altri. Poi sono arrivati i soldi, il business, lo spettacolo le tv eccetera. In Arabia pare vogliano fare il percorso inverso, partire dall'alto per coinvolgere anche il popolo.  I soldi ce li hanno e sono soldi veri, non come quelli dei cinesi

Sì hai ragione. Per quanto concerne Tek mi spiace. Capisco il problema dell' ingaggio e dell'età. Solo i prescritti rinnovano a chiunque in rialzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Ottimo portiere ma ingaggio fuori della grazia di Dio…

Ingaggio da portiere top di un top team quando è stato rinnovato, o pensate che ad un rinnovo, con una squadra campione da anni, che fa finali di Champions, che ingaggia Ronaldo e Higuain, un portiere top avrebbe chiesto meno.

Basta vedere i rinnovi dei portieri top.

Che poi si potesse cercare altro ci sta, ma la storia della Juve, escludendo van der sar che era comunque un ottimo portiere, dice che si cerca sempre di dare continuità ai portieri.

Szczesny ha fatto egregiamente il proprio lavoro, considerando che sostituiva buffon è stato ottimo avere un portiere non italiano che non ha sofferto paragoni, figuriamoci ad avere Donnarumma dopo Buffon che già di suo è inferiore a szczesny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, maur0 ha scritto:

Ricordo che noi a Casillas abbiamo fatto gol in tutti i modi e secondo me era proprio lui l'anello debole di quella squadra.

 

Ci sono portieri che prendono meno e sono più forti di Donnarumma che è stato messo nuovamente in discussione al PSG: la prossima stagione si dovrà giocare il posto perché hanno preso un nuovo portiere e Luis Enrique lo ha già informato

perché all'epoca avevamo degli attaccanti letali che oggi possiamo solo ricordare con nostalgia ;)

Penso che se Donnarumma dovesse andare al Real si abbasserebbe anche l'ingaggio come ha fatto Mbappè.

Chi è il nuovo portiere PSG? Ho perso la notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DPmt82 ha scritto:

perché all'epoca avevamo degli attaccanti letali che oggi possiamo solo ricordare con nostalgia ;)

Penso che se Donnarumma dovesse andare al Real si abbasserebbe anche l'ingaggio come ha fatto Mbappè.

Chi è il nuovo portiere PSG? Ho perso la notizia

si certo si è abbassato l'ingaggio ed ha preso 125 milioni alla firma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DPmt82 ha scritto:

perché all'epoca avevamo degli attaccanti letali che oggi possiamo solo ricordare con nostalgia ;)

Penso che se Donnarumma dovesse andare al Real si abbasserebbe anche l'ingaggio come ha fatto Mbappè.

Chi è il nuovo portiere PSG? Ho perso la notizia

Matvej Safonov portiere della nazionale russa, uno sconosciuto in poche parole

 

Mbappè non si è tagliato l'ingaggio perché anche se prende 20 milioni ne ha ricevuti 125 alla firma del contratto... è solo una questione per rientrare nelle regole del fair play finanziario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiderman ha scritto:

si certo si è abbassato l'ingaggio ed ha preso 125 milioni alla firma

 

2 ore fa, maur0 ha scritto:

Matvej Safonov portiere della nazionale russa, uno sconosciuto in poche parole

 

Mbappè non si è tagliato l'ingaggio perché anche se prende 20 milioni ne ha ricevuti 125 alla firma del contratto... è solo una questione per rientrare nelle regole del fair play finanziario

Ricordavo che avevano negoziato su questo aspetto, comunque in teoria potrebbe fare anche Donnarumma con cifre diverse, nel caso..

il russo non lo conosco nemmeno come nominativo ma se va a stimolare Gigione a me va ancora meglio in ottica nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.