Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fabrizio Romano: "Al Nassr ha avviato le trattative per ingaggiare Szczesny. Ora la decisione al portiere polacco"

Post in rilievo

15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ci sono anche e soprattutto tanti,  tantissimi soldi.  Ma è un calcio di plastica 

Intanto Bin Salman voleva andare in un resort a Forte dei Marmi e lo hanno rimbalzato nonostante i 150 mila al giorno che era pronto a sborsare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non credo minimamente all'affare.

Anche secondo me lui non è il tipo per questo tipo di esperienza, lo vedrei molto meglio al Bayern. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non andrà in Arabia, ma si troverà un'altra destinazione in Europa. Come sono abbastanza sicuro che la Juventus gli abbia prospettato un anno di tribuna come fatto con Bonucci.

Dal canto mio non vedo l'ora se ne vada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli hanno fatto piazza pulita dei suoi amici nello staff tecnico

 

penso che abbia capito pure lui che la sua presenza il prossimo anno sarà osteggiata il più possibile in ogni aspetto

 

se ci guadagna, andrà in arabia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Dai che è un bel posto: c'è il sole, il caldo, tanta sabbia.

Come al liceo ... "Oh raga ... c'è la nuova prof. di fisica è una giovane, magra, bionda e con gli occhi azzurri" ... la sua bellezza era inversamente proporzionale alla straripante acidità che aveva in corpo. uhuh  

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Halo94 ha scritto:

gli hanno fatto piazza pulita dei suoi amici nello staff tecnico

 

penso che abbia capito pure lui che la sua presenza il prossimo anno sarà osteggiata il più possibile in ogni aspetto

 

 se ci guadagna, andrà in arabia 

Da vedere ... non tutti sono disposti ad indossare il Bisht.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda non provocatoria: come mai volete che Tek se ne vada? Io a lui sono affezionato, oltre ad essere un ottimo portiere mi sembra anche una persona intelligente (almeno rispetto alla media dei calciatori professionisti) e uomo spogliatoio.

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Anche se fosse vera la notizia non credo che accetterebbe. Se, come dicono, questa è la sua ultima stagione, si prenderà i soldi da noi fregandosene se farà panchina o tribuna. Purtroppo il danno è stato fatto facendogli quel contratto assurdo, pare che con i bonus questo possa arrivare ad 8 milioni netti, è allucinante. Cosa mai vedesse Paratici nel polacco può saperlo solo lui

Bah, proprio per questo potrebbe anche decidere di monetizzare al massimo questa ultima stagione. Se questi si presentano col doppio del nostro va bene che Tek non guarda i soldi ma... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ishinza ha scritto:

perchè "non vedi l'ora"?

Mai piaciuto, alterna tra parate super e papere indegne. Non comanda la difesa e per me non da abbastanza sicurezza al reparto.

A parte questo il portiere della Juventus per me deve essere italiano

Ps a parte questo e quest'altro prende uno stipendio vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Domanda non provocatoria: come mai volete che Tek se ne vada? Io a lui sono affezionato, oltre ad essere un ottimo portiere mi sembra anche una persona intelligente (almeno rispetto alla media dei calciatori professionisti) e uomo spogliatoio.

Costa troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Domanda non provocatoria: come mai volete che Tek se ne vada? Io a lui sono affezionato, oltre ad essere un ottimo portiere mi sembra anche una persona intelligente (almeno rispetto alla media dei calciatori professionisti) e uomo spogliatoio.

Perché non sanno come farsi notare, muoiono di invidia verso chi guadagna più di loro e soprattutto non capiscono un ca.zzo di calcio giocato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Domanda non provocatoria: come mai volete che Tek se ne vada? Io a lui sono affezionato, oltre ad essere un ottimo portiere mi sembra anche una persona intelligente (almeno rispetto alla media dei calciatori professionisti) e uomo spogliatoio.

Concordo al 100%,  per me sarebbe assurdo privarsene avendo ancora un anno di contratto, nonostante la cifra dell'ingaggio. Comunque un anno fa o giù di lì aveva dichiarato di non avere nessun interesse per il campionato saudita e i suoi stipendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Leppe ha scritto:

Come al liceo ... "Oh raga ... c'è la nuova prof. di fisica è una giovane, magra, bionda e con gli occhi azzurri" ... la sua bellezza era inversamente proporzionale alla straripante acidità che aveva in corpo. uhuh  

A te è andata bene,la mia prof di fisica era una stron.. e una befana che in confronto la figlia di Fantozzi sembra Jessica Alba .muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

A te è andata bene,la mia prof di fisica era una stron.. e una befana che in confronto la figlia di Fantozzi sembra Jessica Alba .muttley

Rileggi bene quello che ho scritto ... .ghgh

Allora doveva essere la materia, la mia a novembre mi promise che mi avrebbe rimandato e così fece bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Rileggi bene quello che ho scritto ... .ghgh

Allora doveva essere la materia, la mia a novembre mi promise che mi avrebbe rimandato e così fece bah

Anche a me mi ha rimandato 😬😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente non capisco perché così tanti sarebbero contenti di una sua eventuale cessione, è vero ha un ingaggio troppo alto (non lo ha fatto da solo il contratto) ma è un ottimo portiere vedremo se Di Gregorio sarà meglio di Tek.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi piazzano un giocatore senza che il giocatore abbia prima preso contatto e valutato l offerta

Fosse vera sarebbe una comica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Ridete del Arabia Saudita. Sara’ troppo tardi quando capirete che non ci sono solo cammelli e sabbia. Anzi…

Ci sono anche dromedari infatti. Finalmente qualcuno che non è un suprematista cammellaro ma pensa anche ai poveri dromedari, grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Ridete del Arabia Saudita. Sara’ troppo tardi quando capirete che non ci sono solo cammelli e sabbia. Anzi…

Gente che non è uscita dalla periferia della propria città

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.