Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fabrizio Romano: "Al Nassr ha avviato le trattative per ingaggiare Szczesny. Ora la decisione al portiere polacco"

Post in rilievo

3 minuti fa, ishinza ha scritto:

 

io non lo pago. e tu?

Va bene, basta che poi non ti lamenti del mercato e non scrivi Elkann vendi o robe del genere.

 

Se si sprecano soldi da una parte non ci sono poi dall'altra. È una cosa naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Domanda non provocatoria: come mai volete che Tek se ne vada? Io a lui sono affezionato, oltre ad essere un ottimo portiere mi sembra anche una persona intelligente (almeno rispetto alla media dei calciatori professionisti) e uomo spogliatoio.

perché sono hater, ora tocca al polacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Questi piazzano un giocatore senza che il giocatore abbia prima preso contatto e valutato l offerta

Fosse vera sarebbe una comica

Lo stanno mettendo alla porta.... 

L'acquisto di De Gregorio, il rinnovo di Perin (cosi sembra), l'addio al preparatore storico Filippi......

Onestamente spero che la cessione di Tek sia già sta definita da tempo... altrimenti sarebbe abbastanza comico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Zero o al massimo qualche indennizzo da regolamento. Sono i 13 lordi del monte ingaggi che interessano.

Ma solo i cartonati pagano chi vogliono quanto vogliono pur essendo stati escussi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Domanda non provocatoria: come mai volete che Tek se ne vada? Io a lui sono affezionato, oltre ad essere un ottimo portiere mi sembra anche una persona intelligente (almeno rispetto alla media dei calciatori professionisti) e uomo spogliatoio.

Ma infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Lo stanno mettendo alla porta.... 

L'acquisto di De Gregorio, il rinnovo di Perin (cosi sembra), l'addio al preparatore storico Filippi......

Onestamente spero che la cessione di Tek sia già sta definita da tempo... altrimenti sarebbe abbastanza comico

Ma non puoi mettere alla porta un giocatore sotto contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ishinza ha scritto:

per me invece è proprio il portiere "calmo" che da sicurezza alla difesa.

e ormai almeno due "papere indegne" a stagione le fanno tutti, da Alisson a Donnarumma, da Coutois a Neuer.

poi fatico a capire il concetto del "portiere della Juve che deve essere italiano"

perchè il portiere e non il terzino sinistro,la mezzala o il centravanti?

e poi "stipendo vergognoso" perchè? se la società glielo ha concesso perchè dovrebbe vergognarsi? oltretutto mica lo paghiamo noi.

Non è questione di calma o meno. È questione di comandare la difesa, il polacco non lo fa, lui resta tra i pali, para e basta. Buffon ma lo stesso Perin no invece.

Sulle papere e vuoti il polacco è di molto avanti rispetto ai portieri che citi.

Vergognoso perché proprio per questi stipendi quella società è stata silurata e rasa al suolo. Quella nuova lo ritiene vergognoso e infatti silura lui.

Portiere italiano è perché per me la Juventus deve avere un nucleo italiano, e il portiere essendo 1 ed avendo vissuto il 95% del mio essere tifoso juventino con un portiere italiano in porta, per il mio animo deve essere così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerMilla ha scritto:

Domanda non provocatoria: come mai volete che Tek se ne vada? Io a lui sono affezionato, oltre ad essere un ottimo portiere mi sembra anche una persona intelligente (almeno rispetto alla media dei calciatori professionisti) e uomo spogliatoio.

Perchè semplicemente non puoi tenere quattro portieri in rosa. Se hanno deciso di puntare su Di Gregorio titolare e Perin riserva, che senso ha pagare tutti quei soldi il polacco? Non significa che sia scarso, ma che il suo tempo alla Juventus è finito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

L’era di Szczesny è finita. Il tempo di De Gregorio è giunto.

Il signore degli anelli..

😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Tek parlò male in passato dell'ipotesi di andare a giocare in Arabia Saudita, dicendo che ha gia abbastanza soldi. Quindi se così fosse è molto improbabile che accetti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma non puoi mettere alla porta un giocatore sotto contratto

Il tifoso può tutto, cambia le regole in funzione del suo interesse. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

perché sono hater, ora tocca al polacco. 

Esattamente, poi ad un altro ecc ecc ecc 🙄😳😳😳😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente la "fretta" di prendere di gregorio fa credere che sappiano della sua partenza e nel caso si son mossi perfettamente

Se resta nn c'era tutta sta fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, come penso, aveva progettato di arrivare a fine contratto e chiudere non accetterà il trasferimento. Lo capirei, le scelte di vita (e andare a Riad lo è) spettano a lui e la sua famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

A me sembra a lui interessino molto i soldi perché vuole ritirarsi senza dover più fare niente.

Magari accetta

Be, direi che questo piano può già metterlo in pratica anche senza dover andare in Arabia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Questi piazzano un giocatore senza che il giocatore abbia prima preso contatto e valutato l offerta

Fosse vera sarebbe una comica

La comica sono gli utenti che si abbeverano alle fonti di fabrizio romano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerMilla ha scritto:

Domanda non provocatoria: come mai volete che Tek se ne vada? Io a lui sono affezionato, oltre ad essere un ottimo portiere mi sembra anche una persona intelligente (almeno rispetto alla media dei calciatori professionisti) e uomo spogliatoio.

Io lo adoro.

È un grande, anche nel coraggio che ha avuto in alcuni commenti.

 

Però è semplicemente giunto il suo tempo, come arrivò per Marchisio, Chiellini o Del Piero o tanti altri.

Alcuni sono rimasti anche più a lungo del dovuto altri no... Ad ogni modo, ci sono tanti aspetti anche quello economico.

Ma credo che in questa fase di rivoluzione il cambio di ogni singolo elemento sia importante.

Il tempo di Tec è finito e la juve dovrà switchare mentalità e spogliatoio.

 

Certo, anche per me sarebbe stato l'ultimo da cambiare, ma anche cambiare portiere rappresenta un punto di partenza importante ed una novità necessaria.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Sczeszny meriterebbe più rispetto. Ci ha salvato le chiappe molte volte

Maronna santa, sembra che lo mandiamo al patibolo..sono professionisti che guadagnano MILIONI DI EURO per fare uno dei lavori più belli del mondo.

Lavorano per una società strapagati per un tot e se non rientrano più nei piani aziendali vanno a guadagnare altri MILIONI di euro in un'altra società.

Mi fanno impazzire questi commenti. meriterebbe più rispetto..🤣🤣
Ma facciamo finita una buona volta va..

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.