Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fabrizio Romano: "Al Nassr ha avviato le trattative per ingaggiare Szczesny. Ora la decisione al portiere polacco"

Post in rilievo

5 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Spero che giuntoli abbia già bloccato il sostituto. Lo voglio sperare 

Ehm si chiama Di Gregorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Halo94 ha scritto:

penso che abbia capito pure lui che la sua presenza il prossimo anno sarà osteggiata il più possibile in ogni aspetto

Ecco, questo proprio non riuscirei a capirlo. Se dietro avessimo Courtois o Neuer che scalpitano, d'accordo. Ma gli facciamo la guerra per mettere fra i pali Perin o Di Gregorio? E se Tek dicesse: "Va bene, mettimi in tribuna ma io non schiodo e mi devi pagare lo stesso"? La sua carriera l'ha fatta, tra poco smette, stare un anno fermo non gli cambia niente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente tutta la vicenda mi lascia un po' perplesso. Il tuo portiere ha un contratto per ancora una stagione. Per la società è troppo pesante (ed è vero), quindi nonostante il rendimento buono lo vuole allontanare. Allora, prima di trovare una possibile soluzione per l'attuale portiere, che fa? Si accorda con un altro portiere sperando che così l'attuale si convinca a sloggiare. E se quello rifiuta ogni proposta che fai? Ti tieni quattro portieri e mandi il non più gradito in tribuna? O vai dal nuovo e gli dici: come non detto, abbiamo scherzato, il nostro portiere non vuole andarsene? Dall'esterno la situazione sembra questa. E mi chiedo se non si potesse seguire una strada migliore. Quantomeno più seria e corretta nei confronti dell'attuale tesserato. Che con tutto quello che si vuole, si è sempre comportato da impeccabile professionista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerMilla ha scritto:

Domanda non provocatoria: come mai volete che Tek se ne vada? Io a lui sono affezionato, oltre ad essere un ottimo portiere mi sembra anche una persona intelligente (almeno rispetto alla media dei calciatori professionisti) e uomo spogliatoio.

Rabbia insensata per un contratto che gli hanno fatto in un periodo in cui anche gli zoppi guadagnavano quella cifra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

 muoiono di invidia verso chi guadagna più di loro

Ma che considerazione è? 🤣🤣

Dovremmo odiare il 95% dei giocatori fino alla vecchia serie c2? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Nessuno può biasimarlo se rifiuta certi posti e mi sta pure bene se si fa un ultimo anno alla juve,io però davvero non capisco cosa è venuto in mente a chi ha dato certi ingaggi.

I motivi si possono solo pensare e non dire perché si rischierebbero denuncie per diffamazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Sczeszny meriterebbe più rispetto. Ci ha salvato le chiappe molte volte

E ha fatto anche delle papere e ci é costato due eliminazioni dalla Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Cosa mai vedesse Paratici nel polacco può saperlo solo lui

Donnarumma guadagna più di lui ma non mi sembra abbia mai avuto un rendimento superiore da quando è al PSG , stessa cosa i vari Kepa, Onana, Navas… addirittura Schmeichel al Leicester retrocesso aveva uno stipendio superiore al suo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

perché sono hater, ora tocca al polacco. 

Più che haters, cagacazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

E ha fatto anche delle papere e ci é costato due eliminazioni dalla Champions.

 

Che scandalo… un portiere che in 6 anni ha fatto  papere , non si era mai visto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa che potrebbe starci; Szczesny è tuttora un ottimo portiere, e personalmente l'ho votato come miglior giocatore della Juve nella stagione appena conclusa; di gente ricoperta d'oro per andare a giocare in Arabia ne abbiamo vista di molto più scarsa

 

Detto ciò, per età ed ingaggio percepito, è l'ultima occasione per poterlo vendere bene, ed avendo poi già trovato il sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ishinza ha scritto:

 

io non lo pago. e tu?

Ci vuole un po’ di coerenza, se tu dici di essere pro-Elkaan devi anche provare a ragionare mettendoti “dall’altra parte”, ovvero da quella di coloro che devono cercare di tagliare i costi creando così le condizioni per poterti permettere qualche acquisto in più nei settori che attualmente richiedono maggior spesa.

Altrimenti ci teniamo il buon Szczesny (che poi non ha piedi così scarsi come qualcuno racconta), ma non lamentiamoci se poi non possiamo permetterci degli acquisti che potrebbero alzare il livello qualitativo della Juventus.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Maronna santa, sembra che lo mandiamo al patibolo..sono professionisti che guadagnano MILIONI DI EURO per fare uno dei lavori più belli del mondo.

Lavorano per una società strapagati per un tot e se non rientrano più nei piani aziendali vanno a guadagnare altri MILIONI di euro in un'altra società.

Mi fanno impazzire questi commenti. meriterebbe più rispetto..🤣🤣
Ma facciamo finita una buona volta va..

Surreale.

Sembra che giochino gratis per farci un piacere a leggere certi commenti.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Giuntoli porti l’acetone. E’ l’unica sostanza che scioglie la colla dove sta seduto Sczesny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Più che haters, cagacazzi

Questa abitudine tutta italiana di ridurre a ebeti (aggettivo più educato di quelli che avete usato voi) tutti coloro che hanno idee diverse è proprio fastidiosa.

Del resto è così sin dai tempi dei “Guelfi e Ghibellini” senza che ci sia mai stata una vera evoluzione, quindi presumo che non ci sia speranza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bucaniere ha scritto:

ce lo pagano o come al solito non scuciono nulla?

Tranquillo intanto sarà lui a decidere di non andare in Arabia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ci sono anche e soprattutto tanti,  tantissimi soldi.  Ma è un calcio di plastica 

A parte il calcio di plastica che c'è anche altrove... un conto è andare negli Usa un'altra è andare in un posto come quello.

I soldi sono importanti ma per gente che ha già guadagnato tanto dovrebbe contare di più la qualità della vita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, robros ha scritto:

Sinceramente tutta la vicenda mi lascia un po' perplesso. Il tuo portiere ha un contratto per ancora una stagione. Per la società è troppo pesante (ed è vero), quindi nonostante il rendimento buono lo vuole allontanare. Allora, prima di trovare una possibile soluzione per l'attuale portiere, che fa? Si accorda con un altro portiere sperando che così l'attuale si convinca a sloggiare. E se quello rifiuta ogni proposta che fai? Ti tieni quattro portieri e mandi il non più gradito in tribuna? O vai dal nuovo e gli dici: come non detto, abbiamo scherzato, il nostro portiere non vuole andarsene? Dall'esterno la situazione sembra questa. E mi chiedo se non si potesse seguire una strada migliore. Quantomeno più seria e corretta nei confronti dell'attuale tesserato. Che con tutto quello che si vuole, si è sempre comportato da impeccabile professionista.

Ma poi per prendere questo Di Gregorio che non so nemmeno se riuscirà mai ad entrare nel giro della nazionale, il tutto alla veneranda età di 26 anni. 

Poi io mi auguro che "Giuntolone" abbia già il benestare di Tek, perché non sono certo che questa evoluzione in porta sia stata condivisa. Inoltre mi risulta che l'Arabia Saudita Tek l'ha già rifiutata l'anno scorso, che si fa se non vuole andare via?

Dire che son perplesso è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, robros ha scritto:

Sinceramente tutta la vicenda mi lascia un po' perplesso. Il tuo portiere ha un contratto per ancora una stagione. Per la società è troppo pesante (ed è vero), quindi nonostante il rendimento buono lo vuole allontanare. Allora, prima di trovare una possibile soluzione per l'attuale portiere, che fa? Si accorda con un altro portiere sperando che così l'attuale si convinca a sloggiare. E se quello rifiuta ogni proposta che fai? Ti tieni quattro portieri e mandi il non più gradito in tribuna? O vai dal nuovo e gli dici: come non detto, abbiamo scherzato, il nostro portiere non vuole andarsene? Dall'esterno la situazione sembra questa. E mi chiedo se non si potesse seguire una strada migliore. Quantomeno più seria e corretta nei confronti dell'attuale tesserato. Che con tutto quello che si vuole, si è sempre comportato da impeccabile professionista.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Maronna santa, sembra che lo mandiamo al patibolo..sono professionisti che guadagnano MILIONI DI EURO per fare uno dei lavori più belli del mondo.

Lavorano per una società strapagati per un tot e se non rientrano più nei piani aziendali vanno a guadagnare altri MILIONI di euro in un'altra società.

Mi fanno impazzire questi commenti. meriterebbe più rispetto..🤣🤣
Ma facciamo finita una buona volta va..

Bel discorso populista acchiappalike ma i contratti si firmano un due...

Poi tu società puoi cambiare idea ma io se non voglio andare non vado e tu mi paghi fino all'ultimo centesimo.

Sennò è la giungla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Bel discorso populista acchiappalike ma i contratti si firmano un due...

Poi tu società puoi cambiare idea ma io se non voglio andare non vado e tu mi paghi fino all'ultimo centesimo.

Sennò è la giungla

E per quale motivo i calciatori devono avere dei diritti superiori a quelli di tutti gli altri?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Bel discorso populista acchiappalike ma i contratti si firmano un due...

Poi tu società puoi cambiare idea ma io se non voglio andare non vado e tu mi paghi fino all'ultimo centesimo.

Sennò è la giungla

Ma chi * ha detto che la Juve non deve dargli i soldi se lui non volesse andare?

Come al solito non leggete i post e partite dritti per sparare il pensiero che avete in testa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la decisione spetta a Szczesny, avendo già ricevuto e rifiutato nel recente passato offerte provenienti da contesti simili affermando più di una volta che i soldi non sono importanti per lui avendone già abbastanza e che al massimo potrebbe prendere in considerazione sfide affascinanti in determinati club (seri aggiungo io), non mi aspetto che cambi idea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.