Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fabrizio Romano: "Al Nassr ha avviato le trattative per ingaggiare Szczesny. Ora la decisione al portiere polacco"

Post in rilievo

Speriamo che sia la volta buona. Un portiere mediocre che prende 6.5 milioni all’anno non è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioè Rabiot non sarebbe nelle prime 30 mezzali di sinistra del mondo????

Per me come mezzala no, nello specifico come sinistra probabilmente si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, The pretender said:

È un buonissimo portiere che ci ha salvato tante volte... ma 6.5 mln è roba da matti. 

Stiamo per dare 7.5 a uno che non sa fare un passaggio a 3 metri, ma sul raggionamento di fondo quoto.

3 minutes ago, Stino91 said:

Per me come mezzala no, nello specifico come sinistra probabilmente si 

Non è neanche nelle prime 30 mezzale del piemonte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Stiamo per dare 7.5 a uno che non sa fare un passaggio a 3 metri, ma sul raggionamento di fondo quoto.

Non è neanche nelle prime 30 mezzale del piemonte.

Dice forse non si raggiunge l'accordo (speriamo) sefz

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BianconeroApuano ha scritto:

Rabbia insensata per un contratto che gli hanno fatto in un periodo in cui anche gli zoppi guadagnavano quella cifra. 

Solito discorso, se la dirigenza tutta era incapace di intendere e di volere mica è colpa dei giocatori. Trovo che ci siano altri prima di Tek con un rapporto costo/perfomance peggiore, e di molto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mi sa che il discorso non è chiaro. Leggi il tono di alcuni commenti e poi mi dici

Capisco che i toni di alcuni siano fuori luogo, e spesso non hanno neppure la consapevolezza del perché la Juve sta seguendo questa strada.

Però non si può neppure fare di tutta l’erba un fascio, non è che tutti quelli che sperano di salutare Szczesny lo fanno per antipatia o mancanza di considerazione delle sue grandi qualità, purtroppo il suo sacrificio sarebbe “un male necessario”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RogerMilla ha scritto:

Domanda non provocatoria: come mai volete che Tek se ne vada? Io a lui sono affezionato, oltre ad essere un ottimo portiere mi sembra anche una persona intelligente (almeno rispetto alla media dei calciatori professionisti) e uomo spogliatoio.

Anche rispetto alla media del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Infatti il discorso è chiaro, non esistono opinioni diverse… esiste la tua, il resto “è da cagacazzi”.

Basta con questa narrativa che vede i calciatori come dei panda da tutelare dall’estinzione, qui le uniche che rischiano l’estinzione sono le società sempre più vittime dei calciatori che hanno sempre e comunque il coltello dalla parte del manico.

Se anche dovesse andare via non perderà un euro, lo ringrazierò e tiferò sempre per lui, ma la Juve viene prima…. Perché la Juve viene sempre prima. 

Prima di cosa?

Sono calciatori mica schiavi che il padrone manda dove vuole.

Se non ci vuole andare non ci va punto . Anche a parità di euro. Non è che uno può dire guarda lo stipendio è lo stesso, non ci servi, vai dove ti diciamo noi!

Problemi della società che gli ha fatto il contratto per tot anni mica del calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Perin è stato riconfermato e a Motta piace e vuole Di Gregorio, cosa ci starebbe a fare Tek?

35 minutes ago, juveal said:

Speriamo che sia la volta buona. Un portiere mediocre che prende 6.5 milioni all’anno non è normale.

Commento fuori luogo proprio. Dire che è un portiere mediocre, non lo trovo giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, carlein ha scritto:

Bel discorso populista acchiappalike ma i contratti si firmano un due...

Poi tu società puoi cambiare idea ma io se non voglio andare non vado e tu mi paghi fino all'ultimo centesimo.

Sennò è la giungla

Alcuni sembrano tornati all impero romano. Anzin no perché in gladiatori forti avevano diritto di veto e di scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se Perin è stato riconfermato e a Motta piace e vuole Di Gregorio, cosa ci starebbe a fare Tek?

Commento fuori luogo proprio. Dire che è un portiere mediocre, non lo trovo giusto.

Se non vuole andare in Arabia non ci va 

Cosa ci resta a fare sarebbe un problema di motta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma perché “ problemi “? Szczesny è un top 10 del ruolo e merita l’ingaggio che ha , solo alla Juventus ormai si guarda più a quanto guadagnano che quanto rendono , pensa che Rabiot guadagna uguale e al mondo non è neanche fra i i primi 30 nel ruolo 

Diciamo che io non considero affatto Szczesny un top 10 del ruolo, per me è molto ma molto più in basso in graduatoria. Portiere normalissimo, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere fortissimo che ha preso degnamente il posto di Gigi.

 

Detto ciò lui stesso ha fatto intendere più volte di voler smettere a breve, quindi fa benissimo la società a portarsi avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Se ci dobbiamo affidare alle ultime dichiarazioni di Tek, lui aveva detto chiaro voler chiudere alla Juve. Quindi, a meno che non mentisse, la volontà di sostituirlo è della Juve. E devo pensare che i motivi siano sostanzialmente economici. Visto che la scorsa stagione il suo rendimento mi pare essere stato molto buono

Ho capito però se sono evidenti i problemi economici di una società e tu hai la possibilità di sistemarti nel migliore dei modi in altro posto, vai..

 

Se invece rimani a dispetto dei santi non fai una bella cosa...

Hai un contratto di un anno, di un importo  tale che in questo anno, comprando un nuovo portiere ci ammortizzi un anno del costo e il suo ingaggio.

Se lui non va via, il nuovo se lo prendi per non fartelo scappare, alla fine poi ne devi pagare due o più di portieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Ho capito però se sono evidenti i problemi economici di una società e tu hai la possibilità di sistemarti nel migliore dei modi in altro posto, vai..

 

Se invece rimani a dispetto dei santi non fai una bella cosa...

Hai un contratto di un anno, di un importo  tale che in questo anno, comprando un nuovo portiere ci ammortizzi un anno del costo e il suo ingaggio.

Se lui non va via, il nuovo se lo prendi per non fartelo scappare, alla fine poi ne devi pagare due o più di portieri...

Se "sistemarsi nel migliore dei modi" include imbarcare baracca e burattini per l'Arabia Saudita uno avrà il diritto di non farlo senza per questo "fare una brutta cosa"?

No,perché si tratterebbe semplicemente di rispettare un contratto liberamente sottoscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Prima di cosa?

Sono calciatori mica schiavi che il padrone manda dove vuole.

Se non ci vuole andare non ci va punto . Anche a parità di euro. Non è che uno può dire guarda lo stipendio è lo stesso, non ci servi, vai dove ti diciamo noi!

Problemi della società che gli ha fatto il contratto per tot anni mica del calciatore

La loro è sempre e comunque una posizione Win-Win.

Se fanno male, hanno un contratto che li tutela fino alla fine dei giorni

Se marcano sempre visita, hanno il contratto che li tutela fino alla fine dei giorni.

Se fanno bene, il procuratore arriva in men che non si dica a chiedere l’aumento, o la cessione al determinato club, “perché il giocatore controvoglia più dopo non lo puoi tenere”, altrimenti ti vanno via a zero così da prendere più soldi dalla nuova società.

Se non ci vuole andare non ci va, non è uno schiavo, intanto le società sono sempre più SCHIAVE delle bizze dei giocatori e sempre più sull’orlo del fallimento. 
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

La loro è sempre e comunque una posizione Win-Win.

Se fanno male, hanno un contratto che li tutela fino alla fine dei giorni

Se marcano sempre visita, hanno il contratto che li tutela fino alla fine dei giorni.

Se fanno bene, il procuratore arriva in men che non si dica a chiedere l’aumento, o la cessione al determinato club, “perché il giocatore controvoglia più dopo non lo puoi tenere”, altrimenti ti vanno via a zero così da prendere più soldi dalla nuova società.

Se non ci vuole andare non ci va, non è uno schiavo, intanto le società sono sempre più SCHIAVE delle bizze dei giocatori e sempre più sull’orlo del fallimento. 
 

 

 

Quali bizze?

Cioè secondo te una società quando non ti vuole più ti prende e ti mette dove vuole?

tu se fai male nel tuo lavoro non può essere licenziato se non per giusta causa e non possono trasferirti dove vogliono 

Perché per loro dovrebbe essere diverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fussa cà fussa la vòrta bbona. 

Ottimo ragazzo, intelligente, schietto e con buone doti tecniche, ma economicamente è sempre stato un bagno di sangue 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che dal punto di vista tecnico prendere di Gregorio è un regresso, è chiaro che i costi di tek sono troppo alti. Speriamo trovino una soluzione anche se sinceramente non mi vedo tek in Arabia 

Gli arrivasse un'offerta da una squadra vera forse ma in Arabia boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terrei il polacco se l'alternativa è di Gregorio.

 

Il problema è ovviamente l'ingaggio, decisamente fuori dai parametri che sono stati fissati da Ferrero e Scanavino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Però non si può neppure fare di tutta l’erba un fascio

Mai fatta, il mio discorso è relativo a quanto ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

le società sono sempre più SCHIAVE delle bizze dei giocatori e sempre più sull’orlo del fallimento.

Questo è un problema storico che nasce con la bosman.

Ma non è certo scesni l'emblema o la punta dell'iceberg di questa situazione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.