Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fabrizio Romano: "Al Nassr ha avviato le trattative per ingaggiare Szczesny. Ora la decisione al portiere polacco"

Post in rilievo

1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Questo è un problema storico che nasce con la bosman.

Ma non è certo scesni l'emblema o la punta dell'iceberg di questa situazione 

 

No? L´anno scorso la prima cosa che ha fatto Sczcesny al termine del campionato con la Juventus appena penalizzata, fuori dalla coppe e con l´assoluto bisogno di ridurre il monte stipendi é stato usare la clausola per autoprolungarsi il contratto di un anno a 7 mln + bonus senza nemmeno avvertire prima la societá.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente è una grande follia dare gratis Coso per prendere Di Gregorio a 20 milioni.

E' molto più forte il polacco.

Secondo me anche Perin è più forte di Di Gregorio, quest'ultimo mi sembra reattivo ma scarso nella presa per quei livelli. Ha preso goal anche da casa sua da Koop quindi anche nel posizionamento non è eccezionale. Questa storia di scegliere il portiere perché bravo con i piedi è una c..ta pazzesca. Il portiere deve innanzitutto trasmettere sicurezza e parare, il lancio lungo può esser una caratteristica bonus a parità di altre condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Io terrei il polacco se l'alternativa è di Gregorio.

 

Il problema è ovviamente l'ingaggio, decisamente fuori dai parametri che sono stati fissati da Ferrero e Scanavino.

Di Gregorio non è di livello assoluto sulla tecnica di parata. E' reattivo ma difetta nella presa e nella respinta, mica poco per una squadra che teoricamente deve prendere pochi tiri in porta a partita. 

Se il problema è l'ingaggio e poi lo liberano a meno di 10 milioni è proprio una follia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Godai san ha scritto:

No? L´anno scorso la prima cosa che ha fatto Sczcesny al termine del campionato con la Juventus appena penalizzata, fuori dalla coppe e con l´assoluto bisogno di ridurre il monte stipendi é stato usare la clausola per autoprolungarsi il contratto di un anno a 7 mln + bonus senza nemmeno avvertire prima la societá.

 

Era una clausola presente nel contratto, mica l'ha imposta lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se la decisione spetta a Szczesny, avendo già ricevuto e rifiutato nel recente passato offerte provenienti da contesti simili affermando più di una volta che i soldi non sono importanti per lui avendone già abbastanza e che al massimo potrebbe prendere in considerazione sfide affascinanti in determinati club (seri aggiungo io), non mi aspetto che cambi idea. 

Secondo me rimane fino a fine contratto a meno che non arrivi una bella offerta come titolare in squadra di medio alta classifica in Premier.. che sarebbe il livello minimo che gli spetta, se dovesse guardare il suo livello.

Non penso vada a svernare con i cammelli a meno di offerte folli oltre ogni ragionevole pensata (tipo 20 milioni netti all'anno per 3-4 anni). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stanno molto "cortesemente" accompagnando alla porta. Purtroppo non credo che dalla sue cessione guadagneremo 1 euro. Si risparmierà però dal suo ingaggio ormai fuori portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, La Carogna ha scritto:

Io lo adoro.

È un grande, anche nel coraggio che ha avuto in alcuni commenti.

 

Però è semplicemente giunto il suo tempo, come arrivò per Marchisio, Chiellini o Del Piero o tanti altri.

Alcuni sono rimasti anche più a lungo del dovuto altri no... Ad ogni modo, ci sono tanti aspetti anche quello economico.

Ma credo che in questa fase di rivoluzione il cambio di ogni singolo elemento sia importante.

Il tempo di Tec è finito e la juve dovrà switchare mentalità e spogliatoio.

 

Certo, anche per me sarebbe stato l'ultimo da cambiare, ma anche cambiare portiere rappresenta un punto di partenza importante ed una novità necessaria.

Secondo me non è finito proprio niente, perché è un portiere, è sano ed ha fatto una grande stagione. 

Potrebbe esser il capitano, anche più di Danilo.

Marchisio dopo il crociato ha avuto grossi problemi nella tenuta, non poteva più reggere i livelli di quella Juventus, avrebbe dovuto ammuffire in panchina e fece meglio a fare l'esperienza all'estero per chiudere la carriera. Discorso simile per Chiellini, lui si che era quasi alla frutta.

Del Piero aveva ancora un po' da dare, magari da subentrato come fece con Conte ma pago "l'affronto" al presidente nell'annunciare la voglia di rinnovare anche in bianco. 

Al suo posto io avrei chiuso con la coppa scudetto senza andare a Sydney ed in India, lui proprio non ne aveva "bisogno" rispetto agli altri.

Tutto questo per farti ricordare che gli esempi da te citati sono molto diversi. Lui può ancora dare tantissimo come primo per un paio d'anni almeno, ma anche come secondo di esperienza come fu Gigi bis.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Lo stanno molto "cortesemente" accompagnando alla porta. Purtroppo non credo che dalla sue cessione guadagneremo 1 euro. Si risparmierà però dal suo ingaggio ormai fuori portata.

Strategie aziendali ma a conti fatti se incassano zero non è detto che ci si guadagni economicamente.

Se parliamo invece di aspetto di campo certamente ci si perde sia come primo (Di Gregorio è più scarso a mio avviso, più scarso anche di Perin) ma soprattutto come secondo di lusso e di esperienza tra un paio d'anni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

Strategie aziendali ma a conti fatti se incassano zero non è detto che ci si guadagni economicamente.

Se parliamo invece di aspetto di campo certamente ci si perde sia come primo (Di Gregorio è più scarso a mio avviso, più scarso anche di Perin) ma soprattutto come secondo di lusso e di esperienza tra un paio d'anni. 

 

Di Gregorio a me invece sembra più reattivo di Szczesny e Perin. L'unico limite che ho notato è che raramente blocca i palloni, ma li respinge talvolta anche in avanti  pericolosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Di Gregorio a me invece sembra più reattivo di Szczesny e Perin. L'unico limite che ho notato è che raramente blocca i palloni, ma li respinge talvolta anche in avanti  pericolosamente.

avevo scritto in risposta ad un altro utente della reattività.. si certamente è più reattivo di Coso (in quanto più giovane) ma nella tecnica di parata è decisamente più scarso sia nella presa che nella respinta. La respinta l'ho vista decisamente errata più volte, ovvero verso il centro del campo.

Rispetto a Perin secondo me non è neanche tanto superiore nella reattività, siamo lì. 

Per me il cambio Coso-Di Gregorio è operazione errata, a meno che non si monetizzi il polacco in uscita con il prezzo che si pagherà Di Gregorio.

A quel punto il risparmio sull'ingaggio lordo dell'ultimo anno ha un senso. Fermo restando che sul campo è un passo indietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Tek ci ha parato il "di dietro" alla grande per anni,scelga il meglio,l'Arabia lo scorso anno non era una destinazione a lui gradita lo scorso anno..ora chissà..

Gli auguro la Premier o una squadra in Champions League da protagonista, è quello che merita.

I cammelli possono aspettare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Quali bizze?

Cioè secondo te una società quando non ti vuole più ti prende e ti mette dove vuole?

tu se fai male nel tuo lavoro non può essere licenziato se non per giusta causa e non possono trasferirti dove vogliono 

Perché per loro dovrebbe essere diverso?

 

Io sono un piccolo imprenditore che lavora 6 giorni su sette senza ferie e con la certezza che ogni giorno mi devo guadagnare il pane, e con questo chiudiamo la patetica comparazione tra chi guadagna per arrivare alla fine del mese e chi invece in un solo anno incassa a sufficienza per far vivere da nababbi le sue prossime tre generazioni.

Esiste un equilibrio tra i diritti e i doveri, quando questo equilibrio viene a mancare si arriva inevitabilmente a un punto di non ritorno, è solo questione di tempo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Questo è un problema storico che nasce con la bosman.

Ma non è certo scesni l'emblema o la punta dell'iceberg di questa situazione 

 

No, assolutamente no.

Infatti il discorso è generico, ribadisco che nello specifico mi spiace molto ma da juventino che spera di avere una squadra il più possibilmente competitiva, devo mio malgrado augurarmi che lui, così come Danilo (altro professionista inappuntabile), trovino delle sistemazioni alternative. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Io terrei il polacco se l'alternativa è di Gregorio.

 

Il problema è ovviamente l'ingaggio, decisamente fuori dai parametri che sono stati fissati da Ferrero e Scanavino.

Il punto è proprio che Szczesny uscendo ora ti permetterebbe nell'immediato di avere un vantaggio economico. Se esce Perin invece non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta 'sta voglia di liberarsi di Tek a un anno dalla scadenza del contratto, sinceramente non la capisco proprio.
Ha sempre fatto la sua parte e a volte qualcosa in più.
Ha fatto eccellenti parate in quella fase in cui avevamo fatto un filotto di risultati che ci aveva portato a insidiare l'Inter.
Non mi sembra un tipo polemico o spacca-spogliatoio e chiedeva solo di arrivare a scadenza, per poi trovarsi un'altra sistemazione.
Se trascorrere altri 12 mesi con Sczesny è una tortura così grande, vi auguro che il polacco accetti l'offerta araba, che vi devo dire?
Speriamo che il successore assicuri subito un rendimento elevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

Veramente è una grande follia dare gratis Coso per prendere Di Gregorio a 20 milioni.

E' molto più forte il polacco.

Secondo me anche Perin è più forte di Di Gregorio, quest'ultimo mi sembra reattivo ma scarso nella presa per quei livelli. Ha preso goal anche da casa sua da Koop quindi anche nel posizionamento non è eccezionale. Questa storia di scegliere il portiere perché bravo con i piedi è una c..ta pazzesca. Il portiere deve innanzitutto trasmettere sicurezza e parare, il lancio lungo può esser una caratteristica bonus a parità di altre condizioni.

Concordo anche se Di Gregorio non sembra scarso di sicuro il ruolo del portiere non è il ruolo dove necessitava di intervenire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Concordo anche se Di Gregorio non sembra scarso di sicuro il ruolo del portiere non è il ruolo dove necessitava di intervenire 

Se si vuole essere “provocatorii”…ti direi: eh ma il calcio moderno vuole il portiere tecnico di piedi…

 

sinceramente non so se sia questo il motivo o questo più una questione economica di risparmio sull’ingaggio annuale ma certamente si doveva iniziare da altri ruoli e profili, dove siamo carenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Era una clausola presente nel contratto, mica l'ha imposta lui

siamo sempre lì. fanno un anno buono e ti chiedono l'aumento

se non glielo dai vanno a scadenza e tu ci rimetti il costo del cartellino

se gli dai l'aumento ti tocca pagarlo per svariati anni anche se il rendimento non è all'altezza

se invece fanno un altro anno buono, ti chiedono un nuovo aumento..

e c'è gente che idolatra sta manica di mercenari, di cui, purtroppo, la nostra squadra è piena a cominciare dal portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

Di Gregorio non è di livello assoluto sulla tecnica di parata. E' reattivo ma difetta nella presa e nella respinta, mica poco per una squadra che teoricamente deve prendere pochi tiri in porta a partita. 

Se il problema è l'ingaggio e poi lo liberano a meno di 10 milioni è proprio una follia. 

Praticamente è un piccolo donnarumma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Concordo anche se Di Gregorio non sembra scarso di sicuro il ruolo del portiere non è il ruolo dove necessitava di intervenire 

Ma no.. non è scarso sicuramente. Non vinci il premio di miglior portiere della serie A se sei "scarso".

Detto ciò abbiamo un portiere sicuramente oggi migliore di lui (Coso) e Perin che è di quel livello (il portiere deve giocare con grande continuità per rendere al meglio, è facile perdere l'occhio sulle varie situazioni di campo, più degli altri ruoli).

Certamente non è il portiere il ruolo sul quale investire.. a maggior ragione se si obbliga il polacco ad andare via a zero euro!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Praticamente è un piccolo donnarumma.

Piccolo di statura intendi? Nel senso di più basso? :)

Se intendi sulla tecnica da portiere penso che Donnarumma sia di un altro livello complessivamente ed in particolar modo sia nel posizionamento che nella presa.

Anche nella respinta ad oggi mi è sembrato più affidabile Gigione. Parliamo di un "miglior giocatore" dell'europeo, non solo miglior portiere.. 

Immagina di essere un centravanti e vai diretto in porta (oppure devi tirare un rigore) contro Donnarumma o Di Gregorio.. non esiste confronto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DPmt82 ha scritto:

Piccolo di statura intendi? Nel senso di più basso? :)

Se intendi sulla tecnica da portiere penso che Donnarumma sia di un altro livello complessivamente ed in particolar modo sia nel posizionamento che nella presa.

Anche nella respinta ad oggi mi è sembrato più affidabile Gigione. Parliamo di un "miglior giocatore" dell'europeo, non solo miglior portiere.. 

Per me Donnarumma tecnicamente è un portiere scarso. Non ha posizionamento (ormai famoso per i gol sul suo palo), non ha tecnica sulla respinta. Ha  mezzi fisici fuori dal comune con cui sopperisce.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Per me Donnarumma tecnicamente è un portiere scarso. Non ha posizionamento (ormai famoso per i gol sul suo palo), non ha tecnica sulla respinta. Ha  mezzi fisici fuori dal comune con cui sopperisce.

Avevo aggiunto un'altra cosa dopo, non so se hai letto.

Beh tecnicamente non mi sembra scarso, quanto meno non quanto il Di Gregorio attuale. Concordo che sopperisca con i suoi mezzi fisici.. ma l'importante è sbarrare la porta, non credi? 

pensa al centravanti che deve tirare il rigore oppure quello involato verso la porta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Al netto che dal punto di vista tecnico prendere di Gregorio è un regresso, è chiaro che i costi di tek sono troppo alti. Speriamo trovino una soluzione anche se sinceramente non mi vedo tek in Arabia 

Gli arrivasse un'offerta da una squadra vera forse ma in Arabia boh

Cosa ci ha insegnato l'anno scorso?

Che i prescritti con un portiere con voto 6 fra i pali ma bravo con i piedi hanno trovato gli allocchi inglesj e 50 sacchi....

 

Oggi il ruolo del portiere é cosi...comunque il ragazzo risulta essere il miglior portiere della Serie A della passata stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.