Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fabrizio Romano: "Al Nassr ha avviato le trattative per ingaggiare Szczesny. Ora la decisione al portiere polacco"

Post in rilievo

54 minuti fa, davifinland ha scritto:

Potrebbe essere. Ma se davvero lui ha deciso di smettere tra un anno, potrebbe smettere con 7 mln in tasca in piú. Meglio prendere 15 mln l´anno e giocare titolare, seppure in Arabia o fare il secondo a Di Gregorio e prenderne 7? Potrebbe finire pure fuori rosa tra le altre opzioni. Che poi non sta andando nel terzo mondo a vivere in una casa costruita col fango. Se fosse ancora giovane potrei capire le perplesitá, ma a fine carriera, non capisco cosa lo freni. Ripeto. Considerando che vuole smettere tra un anno.

Io penso che un portiere a 34 anni sente ancora di poter dare qualcosa. Un bravo portiere può arrivare anche alla soglia dei 40, e tek per come sta adesso potrebbe essere tranquillamente uno di questi. Secondo me ha ancora voglia di mettersi in gioco in un campionato competitivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, tiger man said:

Di nuovo

Se non vuole partire non parte

 

Ascolta ragazzosefz, io ti ho fatto una domanda e tu non rispondi, quindi, deduco che tu dica, passa la stagione in tribuna. OK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Astarac ha scritto:

Donnarumma, tecnicamente è molto limitato. Ha mezzo fisici spaventosi ed è così da quando aveva 16 anni, cosa che gli ha giocato non poco. Ma se andiamo a vedere determinati fondamentali, il posizionamento, la capacità di presa, la capacità in uscita sulle palle alte (e non parlo dei piedi)...beh diciamo che ha goduto da sempre di ottima stampa ed è Emerso in un momento in cui avevamo disperato bisogno di un "nuovo" buffon a cui aggrapparci. Ma guardate Peruzzi, Pagliuca, Buffon, lo stesso Toldo. Altro livello. 

Di Gregorio ha una capacità di proteggere lo specchio e una esplosività che stupirà in molti qui dentro...

Aggiungo una capacità di attacco alla palla mostruosa, nelle uscite basse è un fenomeno, un portiere davvero fortissimo che ci darà grosse soddisfazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Il problema e' cosa Agnelli vedesse in Paratici,per mandare via Marotta e poi dare carta bianca a questo miracolato

credo che dopo aver visto marotta riprendere il bollito bonucci dal milan con contratto di 5 anni a  6 milioni

dopo aver visto beppone rinnovare khedira e mandzukic a fine carriera

Agnelli abbia pensato che per fare delle str......simili poteva andar bene pure Paratici che costava meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DPmt82 ha scritto:

avevo scritto in risposta ad un altro utente della reattività.. si certamente è più reattivo di Coso (in quanto più giovane) ma nella tecnica di parata è decisamente più scarso sia nella presa che nella respinta. La respinta l'ho vista decisamente errata più volte, ovvero verso il centro del campo.

Rispetto a Perin secondo me non è neanche tanto superiore nella reattività, siamo lì. 

Per me il cambio Coso-Di Gregorio è operazione errata, a meno che non si monetizzi il polacco in uscita con il prezzo che si pagherà Di Gregorio.

A quel punto il risparmio sull'ingaggio lordo dell'ultimo anno ha un senso. Fermo restando che sul campo è un passo indietro. 

Non penso che ricaveremo neppure 1 euro dalla cessione di Szczesny. Si risparmierà solo il suo ingaggio. 

Sulle respinte a centro area di rigore di Di Gregorio la vedo come te. Non la blocca quasi mai. Perin in questo è superiore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

 

Io sono un piccolo imprenditore che lavora 6 giorni su sette senza ferie e con la certezza che ogni giorno mi devo guadagnare il pane, e con questo chiudiamo la patetica comparazione tra chi guadagna per arrivare alla fine del mese e chi invece in un solo anno incassa a sufficienza per far vivere da nababbi le sue prossime tre generazioni.

Esiste un equilibrio tra i diritti e i doveri, quando questo equilibrio viene a mancare si arriva inevitabilmente a un punto di non ritorno, è solo questione di tempo..

 

Io lavoro anche più e tengo 84 giorni di ferie arretrate e quindi?

Resta il fatto che non puoi cacciare uno che hai sotto contratto dicendo tu dove deve andare 

Non è equilibrio è fare le cose a convenienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ascolta ragazzosefz, io ti ho fatto una domanda e tu non rispondi, quindi, deduco che tu dica, passa la stagione in tribuna. OK.

A parte che non sono ragazzo

Ti ho già risposto deciderà motta

Se prendi digregorio e Perin devi aver almeno in mano le carte buone per dare tek

Sennò te li tieni tutti e quattro che si giocheranno il posto

Tu dici tribuna

Ti ripeto che deciderá motta. 

Secondo te tek tra stare n tribuna ed andare in un paese che non gli piace con la famiglia che farà?

Ci va poiché il demone lo mette in tribuna?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Esatto, inoltre come letto da altri ( non so se è vero) dovrebbe ritirarsi l'anno prossimo quindi si fa quest'ultima stagione in panca, a chiacchierare con Pinsoglio, si becca i 7 mln che mancano e ciaone a tutti.

Eh no per qualcuno qui deve fare ciò che dice la Juve sennò la gente vogliono la punizione in tribuna😁

Sai che gliene fotte  farsi anche la tribuna ad un anno dal ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

A parte che non sono ragazzo

Ti ho già risposto deciderà motta

Se prendi digregorio e Perin devi aver almeno in mano le carte buone per dare tek

Sennò te li tieni tutti e quattro che si giocheranno il posto

 Tu dici tribuna

Ti ripeto che deciderá motta. 

Secondo te tek tra stare n tribuna ed andare in un paese che non gli piace con la famiglia che farà?

Ci va poiché il demone lo mette in tribuna?

Infatti Di Gregorio è "promesso" ... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tiger man ha scritto:

Eh no per qualcuno qui deve fare ciò che dice la Juve sennò la gente vogliono la punizione in tribuna😁

Sai che gliene fotte  farsi anche la tribuna ad un anno dal ritiro

D'altronde si sa che quando si firmano i contratti non puoi obbligare nessuno a fare niente. Quindi è inutile fare la voce grossa in questi casi, deciderà il giocatore il da farsi. Magari sarebbe meglio fare la voce grossa durante la stipula dei contratti affinché queste cose non accadano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tiger man ha scritto:

Eh no per qualcuno qui deve fare ciò che dice la Juve sennò la gente vogliono la punizione in tribuna😁

Sai che gliene fotte  farsi anche la tribuna ad un anno dal ritiro

appunto non vedo il problema
Gli si trova una squadra disposta a pagare l'intero stipendio

se accetta bene 

se non accetta se ne sta in tribuna a godersi la pensione

finchè il sistema li protegge in questo modo non c'è altra soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Nick Lyott said:

Esatto, inoltre come letto da altri ( non so se è vero) dovrebbe ritirarsi l'anno prossimo quindi si fa quest'ultima stagione in panca, a chiacchierare con Pinsoglio, si becca i 7 mln che mancano e ciaone a tutti.

io penso che un giocatore forte con dignità e personalità non voglia far l'ultimo anno di carriera in panca. piuttosto fa come chiellini e chiude negli states. in questo caso è la rabia? cambia poco.. gioca con cr7 e si gonfia le tasche, poi sì ciaone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, General Lee ha scritto:

io penso che un giocatore forte con dignità e personalità non voglia far l'ultimo anno di carriera in panca. piuttosto fa come chiellini e chiude negli states. in questo caso è la rabia? cambia poco.. gioca con cr7 e si gonfia le tasche, poi sì ciaone

Usa e Arabia cambia poco? Stai scherzando spero. Le tasche sono già belle gonfie e anche quest'anno continuerà a gonfiarsele. Quindi se reputa Torino una buona sistemazione non schioderà dalla panchina o tribuna. Inoltre tutta questa sicurezza che non giocherà più con la nostra maglia non capisco da dove venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente un po' mi dispiacerebbe per serietà, rendimento e affidabilità ma guadagna troppo e il nuovo allenatore ha altre idee e si è capito. In ogni caso devo ancora vederlo accettare qualche altra offerta magari davvero in Arabia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, tiger man said:

A parte che non sono ragazzo

Ti ho già risposto deciderà motta

Se prendi digregorio e Perin devi aver almeno in mano le carte buone per dare tek

Sennò te li tieni tutti e quattro che si giocheranno il posto

Tu dici tribuna

Ti ripeto che deciderá motta. 

Secondo te tek tra stare n tribuna ed andare in un paese che non gli piace con la famiglia che farà?

Ci va poiché il demone lo mette in tribuna?

Oh, finalmente una risposta, non era difficile vero?sefz PS: chiamarti "ragazzo" era un complimento.

Ma che deciderà Motta (e mi pare scontato), che c'entra col nostro discorso? Allora in ogni discussione possibile la evitiamo perchè decide Motta? Si fa per parlare no?

E tu pensi che Tek, stia a Torino a fare il 4?

No, non è "il Demone" a decidere che Tek andrà in tribuna, ma visto il rinnovo di Perin e Pinsoglio che resta un altro anno a fare il terzo, tu credi che Di Gregorio venga a Torino a fare la nuvola passeggera?

Grazie per una tua eventuale nuova risposta, se vorrai.allah

PS: oltretutto, aggiungo che Tek, ha ancora una carriera davanti e non penso che visto che è anche il portiere titolare della Nazionale polacca accetterebbe di stare in tribuna. Siamo seri.......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, spiderman ha scritto:

appunto non vedo il problema
Gli si trova una squadra disposta a pagare l'intero stipendio

se accetta bene 

se non accetta se ne sta in tribuna a godersi la pensione

finchè il sistema li protegge in questo modo non c'è altra soluzione

Ma se lo devi pagare. Io dico. Ha senso metterlo in tribuna? Pagato? A questo punto continua a farlo sentire parte del progetto e usalo quando serve. Poi ciao a fine anno.

 

Con 'il sistema li protegge' intendi che un datore di lavoro non può stracciare un contratto quando va a lui? Lasciami dire allora che è una protezione giusta.

 

Sono milionari? Nessuno ha obbligato la Juve a rinnovare un contratto milionario al polacco. Quindi ora provino a convincerlo, se non ce la fanno però non ne facciano una colpa sua.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/06/2024 Alle 10:33, DPmt82 ha scritto:

Concordo soprattutto sul ragionamento Haaland. Ha fatto tutto per bene, anche rifiutare a suo tempo il trasferimento alla Juve (dal suo punto di vista) che probabilmente l'avrebbe dato in prestito.

Vabbè al PSG qualcosa l'ha alzata, io non mi sento di escludere il Real per il dopo Courtois che viene da due infortuni di seguito alle ginocchia.

Magari la prossima estate che avrà un anno di contratto lo portano a casa.. più facile a parametro 0 tra due anni con Courtois verso i 35-36 e lui nel pieno della teorica maturità

Il RM non ha mai avuto portieri forti come Courtois, prima aveva Casillas che non si è mai capito come fosse il portiere della Nazionale spagnola... evidentemente gli altri erano peggio o godeva tanto della stampa a favore, non l'ho mai capito.

 

Lo stesso Lunin che ha sostituito il belga quasi tutta la stagione si è rivelato forte e non credo proprio che Donnarumma sia nei radar del Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciumbia ha scritto:

credo che dopo aver visto marotta riprendere il bollito bonucci dal milan con contratto di 5 anni a  6 milioni

dopo aver visto beppone rinnovare khedira e mandzukic a fine carriera

Agnelli abbia pensato che per fare delle str......simili poteva andar bene pure Paratici che costava meno.

 

Paratici ne ha fatte molte di piu',non solo da noi,anche in Premier,e' veramente un miracolato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Oh, finalmente una risposta, non era difficile vero?sefz PS: chiamarti "ragazzo" era un complimento.

Ma che deciderà Motta (e mi pare scontato), che c'entra col nostro discorso? Allora in ogni discussione possibile la evitiamo perchè decide Motta? Si fa per parlare no?

E tu pensi che Tek, stia a Torino a fare il 4?

No, non è "il Demone" a decidere che Tek andrà in tribuna, ma visto il rinnovo di Perin e Pinsoglio che resta un altro anno a fare il terzo, tu credi che Di Gregorio venga a Torino a fare la nuvola passeggera?

Grazie per una tua eventuale nuova risposta, se vorrai.allah

PS: oltretutto, aggiungo che Tek, ha ancora una carriera davanti e non penso che visto che è anche il portiere titolare della Nazionale polacca accetterebbe di stare in tribuna. Siamo seri.......

 

Il tuo è un discorso inutile 

Se non c'è qualcosa che lo attiri non se ne va

Poi il posto se lo gioca. Come digregorio 

4 ore fa, spiderman ha scritto:

appunto non vedo il problema
Gli si trova una squadra disposta a pagare l'intero stipendio

se accetta bene 

se non accetta se ne sta in tribuna a godersi la pensione

finchè il sistema li protegge in questo modo non c'è altra soluzione

Ma protegge cosa 

Ma siete assurdi 

Un dipendente deve andare dove dice il badrone

Ma siete rimasti alla guerra di secessione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

D'altronde si sa che quando si firmano i contratti non puoi obbligare nessuno a fare niente. Quindi è inutile fare la voce grossa in questi casi, deciderà il giocatore il da farsi. Magari sarebbe meglio fare la voce grossa durante la stipula dei contratti affinché queste cose non accadano.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Ma se lo devi pagare. Io dico. Ha senso metterlo in tribuna? Pagato? A questo punto continua a farlo sentire parte del progetto e usalo quando serve. Poi ciao a fine anno.

 

Con 'il sistema li protegge' intendi che un datore di lavoro non può stracciare un contratto quando va a lui? Lasciami dire allora che è una protezione giusta.

 

Sono milionari? Nessuno ha obbligato la Juve a rinnovare un contratto milionario al polacco. Quindi ora provino a convincerlo, se non ce la fanno però non ne facciano una colpa sua.

Non confondiamo i diritti dei lavoratori con quello dei calciatori.. lo sai cosa hanno fatto agli operai della Iveco di Brescia quando hanno spostato la produzione a Mantova? Informati. O accettavi il trasferimento o cassa integrazione a 900 euro al mese. E non stiamo parlando di professionisti che guadagnano milioni di euro.  Poi se a te va bene che gente che guadagna milioni di euro tenga in ostaggio la tua squadra buon per te. Considera che quando fanno un anno appena decente non aspettano la scadenza del contratto per chiedere l aumento e quando fanno schifo le società devono pagare fino all ultimo centesimo. Siamo nel paese del comunismo dei ricchi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.