Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "È la settimana dell'annuncio di Thiago Motta alla Juventus, per il tecnico già operativo possibile blitz a Torino"

Post in rilievo

Non vedo l'ora, ho sempre l'ansia che possa succedere qualcosa.

 

Poi spero che si ufficializzi Calafiori e un bel colpo a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shakya ha scritto:

Non vedo l'ora, ho sempre l'ansia che possa succedere qualcosa.

 

Poi spero che si ufficializzi Calafiori e un bel colpo a centrocampo.

Ieri visto molto propositivo nella fase di costruzione mmm da rivedere nel difendere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ieri visto molto propositivo nella fase di costruzione mmm da rivedere nel difendere ...

La mia idea è che il più grande problema della Juve di allegri fosse l'uscita bassa.

 

Chiunque sapeva che bastava pressarci per farci lanciare il pallone su alla viva il parroco, visto che i difensori centrali non la sapevano gestire e Locatelli si limitava a ripassarla ai difensori.

 

Se sostituisci Gatti con Calafiori, Locatelli con Fagioli, e metti un terzino dx che sappia gestire il pallone (con cambiaso a sinistra) sicuramente l'uscita palla diventerebbe più facile, perderemmo molti meno palloni, subiremmo meno attacchi e quindi rischieremmo di prendere meno gol.

 

Preferisco dover difendere 10 volte a partita con Calafiori e Bremer piuttosto che 30 volte a partita con Gatti e Bremer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me più della fretta della firma dell'allenatore mi interessa più arrivare al 10 luglio con la rosa completa (salvo i reduci dalle competizioni) e migliorata nella qualità dei singoli visto che in campo ci vanno i giocatori, e se c'è da prendere giocatori di qualità a debito che lo facciano visto che quelli che hanno vinto lo scudetto quest'anno hanno dimostrato che si può vincere anche da falliti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, leonokio ha scritto:

Non era settimana scorsa? 😂

La settimana scorsa si usava il condizionale che forse poteva essere ... Adesso molti media di cui Sky la Carta igienica rosa Pedula affermano con certezza che l'ufficialità arriverà non più tardi di Giovedì vedremo 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Del resto la famosa pubblicità della nota azienda produttrice di panettoni diceva “Il Natale quando arriva arriva…” qui possiamo dire “Motta quando arriva arriva…”
 

Ormai l’annuncio pare proprio sia una formalità. Auguro buona fortuna a Thiago.  

E per fortuna non siamo a Pasqua ... potevi temere presentassero un "Colomba" uhuh

 

p.s. con tutti i cambiamenti nello staff effettuati su sua indicazione non può che aver già firmato, e se non il contratto (da depositare in Federazione entro 5 gg e quindi rivelabile da chi vuol lucrare sulla notizia), un "preliminare".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Doveva essere martedì/mercoledì della settimana scorsa... Un allenatore disoccupato, perdono tempo ad ingaggiare un allenatore disoccupato...

questione di soldi e di durata...chiede 5 milioni per 3 anni... alla fine con o senza bonus glieli daranno..

un assurdità  prendere una scommessa come motta se era libero il secondo miglior allenatore italiano dopo Ancelotti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

questione di soldi e di durata...chiede 5 milioni per 3 anni... alla fine con o senza bonus glieli daranno..

un assurdità  prendere una scommessa come motta se era libero il secondo miglior allenatore italiano dopo Ancelotti.

 

5 sarebbero tanti, magari con i bonus ancora ancora.

Certo resterebbe una scommessa, vedremo e speriamo che, se fosse lui, la scommessa si vinca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Magari hanno pensato bene DATO CHE NON CE NESSUNA URGENZA di fargli fare le vacanze serenamente tanto che lo annunciavo la settimana scorsa o questa settimana o magari la prossima cosa ci cambia? 

Tanto la stagione inizia il 10 Luglio non prima trovo assurdo tutto questo isterismo 

Le vacanze serenamente? Ma siete seri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Moroboshi ha scritto:

Non capisco perché ogni qual volta un essere umano si reca in un posto i giornali sportivi parlano di "blitz" .asd

Perché loro al lavoro ci vanno in forma di blitz: un'ora e poi tutti a fare l'apertitivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Shakya ha scritto:

Non vedo l'ora, ho sempre l'ansia che possa succedere qualcosa.

 

Poi spero che si ufficializzi Calafiori e un bel colpo a centrocampo.

Se il Bologna la smettesse di fare come i bimbi dispettosi.. ora pare vogliano 50 milioni per Calafiori, spero sia fuffa sinceramente, e che sia già nostro a 25/30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.