Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Goal e super prestazione in nazionale per Weah: l'americano prova a convincere Thiago Motta"

Post in rilievo

Weah dopo una prima stagione non facile in Italia, negli Usa trova conferme a Washington dove segna un gol da bomber contro la Colombia.
Per convincere Thiago Motta però l'americano dovrà fare un salto a livello tattico, di sicuro la prestazione in nazionale conferma che Timothy rende molto di più da attaccante esterno e con Thiago può trovare spazio da alternativa nei 3 dietro al centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima stagione sarà lunga e fitta d’impegni. A Weah darei un’altra chance sotto la nuova guida tecnica. Lo scorso anno merita un colpo di spugna per quanto riguarda i giudizi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda Isla, in nazionale fa il fenomeno e poi nel club non è ne carne ne pesce

 

Vediamo se il cambio allenatore aiuta anche lui

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Mi ricorda Isla, in nazionale fa il fenomeno e poi nel club non è ne carne ne pesce

stavo pensando la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la scorsa stagione non ci ho visto niente, se si trovasse un acquirente secondo me sarebbe da dare, non vorrei che facesse un’altra stagione anonima e ce lo dovessimo tenere sul groppone. Anche se è vero che per quello che l’abbiamo pagato non sarebbe un grosso peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vederlo l'anno prossimo con Motta, sappiamo tutti che Allegri con i nuovi e con i giovani non va tanto d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The pretender ha scritto:

Basta farlo giocare nel suo ruolo... Qui dentro c'è gente vorrebbe usarlo terzino destro :|

Eh...a volte basterebbe fare cose semplici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono le partite di precampionato anche per questo motivo. Se Motta si renderà conto che non è stato valorizzato da Allegri sicuramente lo terra a Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non rendeva nessuno. Forse lui potrebbe tornare utile. Da capire solo in quale ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari passando da un depotenziatore seriale a un Allenatore che cerca di valorizzare quello che ha in mano ci scappa che Weah magari sarà utile 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riservo un altro anno per capire di che pasta è fatto.

Sicuramente molto deludente quest'anno.

é anche vero che Allegri è stato il re dei cambi di ruolo per ogni giocatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Weah è uno che alterna cosa giusta errore cosa giusta errore cosa giusta errore all'infinito 

Per me non è in grado di ricoprire bene nessun ruolo, poca qualità e 1v1 per fare l'attaccante, poca gestione palla e difesa per fare il terzino.

 

Lo venderei senza nessun rimpianto

1 ora fa, krom ha scritto:

Quest'anno non rendeva nessuno. Forse lui potrebbe tornare utile. Da capire solo in quale ruolo...

Vero ma ci sono giocatori che si vede che hanno qualità (vedi Cambiaso), lui per me è proprio "scarso" (passami il termine), non è questione di allenatore.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente non è né carne né pesce, lo prova il fatto che quando è venuto da noi era reduce da una stagione come difensore destro, mentre negli USA gioca come esterno offensivo.
Le sue cifre realizzative sono troppo basse per essere proponibile, al momento, come esterno offensivo in un 4-3-3.
Al Lilla aveva 6 gol in 89 partite; tanto per fare un raffronto, Gleison Bremer (difensore centrale) da noi ne ha realizzati 7 in 66 gare...

Tutto dipenderà dai progetti che su di lui ha Motta. Se ha un'idea chiara di come impiegarlo e se è convinto che in quel ruolo e in quella posizione, Weah possa crescere e far bene, gli si può dare un'altra chance.
Ma non è certo un titolare, tuttalpiù può diventare un passabile rincalzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.