Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

L'agente di Cambiaso: "Andrea ha rifutato i top club europei per restare a Torino"

Post in rilievo

Bia procuratore di Andrea Cambiaso, ha parlato in esclusiva a TMW poco prima del match tra Carrarese e Vicenza. Le parole:

 

RINNOVO CAMBIASO – «Abbiamo trovato subito un accordo. Del resto, quando delle persone intelligenti mettono in prima linea l’interesse comune rispetto a quello personale, i problemi si risolvono in modo rapido. Non si è guardato ai soldi, ma al progetto. La Juve è contenta di tenere Andrea e Andrea è contento di restare. In due giorni abbiamo chiuso»

 

SQUADRE SU CAMBIASO – «C’erano squadre importanti, di prima fascia, che hanno vinto le Champions. Ma secondo me la Juventus in pochissimi anni tornerà a essere la Juventus che conosciamo. Finalmente con Andrea possiamo dare continuità, non c’era motivo per cambiare squadra quest’anno»

 

CAMBIASO RITROVERA’ THIAGO MOTTA – «Credo di sì, Andrea lo conosce benissimo. Per fortuna abbiamo azzeccato la scelta l’anno scorso, quando Andrea doveva andare a giocare e forse non era ancora pronto a vivere un’esperienza come la Juve»

 

Juventusnews24.com 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, c’è bisogno di gente come Andrea per il nuovo corso. Non avrei scommesso un centesimo su di lui quando lo abbiamo riportato alla base. Felice di essermi sbagliato. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Vs News said:

"non c’era motivo per cambiare squadra quest’anno"

Bellissima intervista fino a questo passaggio ..

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abilissimo e anche decisivo. Deve essere uno dei pilastri della Juve del futuro, sia a livello tecnico che di spogliatoio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rifiutato i top club europei?? 🤔

Appena arrivato alla Juve dopo una discreta e promettente stagione??

  • Mi Piace 4
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Naztal ha scritto:

Ha rifiutato i top club europei?? 🤔

Appena arrivato alla Juve dopo una discreta e promettente stagione??

Bia + Tavernello = intervista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande sorpresa di questa stagione, terzino moderno molto bravo a entrare dentro il campo a impostare, molto forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ripartire da gente come Cambiaso, avevo pochi dubbi sul fatto che sarebbe rimasto, andarsene ora non avrebbe avuto alcun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gleison ha scritto:

La grande sorpresa di questa stagione, terzino moderno molto bravo a entrare dentro il campo a impostare, molto forte 

Continuate a chiamarlo terzino ma nella Juve non ha mai giocato terzino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventino da sempre...con tutto il rispetto per la Leggenda, potrebbe essere il nostro futuro "bell'Antonio"....daje Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i giocatori che faranno la Juve, peccato siano ormai delle mosche bianche. Rinnovo in due secondi senza pretendere ingaggi faraonici, pur essendo richiesto da top club europei (Real in primis)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, bombazo ha scritto:

Con Motta diventerà ancora più forte, sarei curioso anche di vedere Chiesa sotto la guida di Motta 

Purtroppo complice la situazione contrattuale non credo proprio lo vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Una delle pochissime note liete della Juve di quest'ultimi tempi. 

Sono certo che con un gioco differente e più organizzato, Cambiaso possa maturare ancora di piu.

Potenzialmente molto forte questo ragazzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.