Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

L'agente di Cambiaso: "Andrea ha rifutato i top club europei per restare a Torino"

Post in rilievo

1 minuto fa, Leppe ha scritto:

.uhm ... guarda bene, 20 partite su 28 le ha giocate da esterno alto (16 a sinistra e 4 a destra), non da terzino !

ho scritto di minutaggio e partite giocate, non del ruolo dove ha giocato. Quest'anno 28 partite da titolare su 34 complessive giocate e 70 minuti a partita, L'anno scorso 25 da titolare su 32 complessive giocate e 68 minuti a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bombazo ha scritto:

Con Motta diventerà ancora più forte, sarei curioso anche di vedere Chiesa sotto la guida di Motta 

Se lo permettono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bene, c’è bisogno di gente come Andrea per il nuovo corso. Non avrei scommesso un centesimo su di lui quando lo abbiamo riportato alla base. Felice di essermi sbagliato. 

Felice anche io di essermi sbagliato.

Penso sia l'unica vera nota lieta della stagione appena passata.

 

Insieme a Yildiz e alla vittoria della Coppa Italia, ovviamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Se lo permettono...

Dipende da lui e dal suo procuratore. Se chiede un prolungamento con aumento sostanzioso è ovvio che venga messo sul mercato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ho scritto di minutaggio e partite giocate, non del ruolo dove ha giocato. Quest'anno 28 partite da titolare su 34 complessive giocate e 70 minuti a partita, L'anno scorso 25 da titolare su 32 complessive giocate e 68 minuti a partita

So cosa mi hai risposto, ma anche quello che ho scritto in precedenza io ... muovevo proprio dalla considerazione del ruolo nel Bologna di Motta per replicare ad @actarus7 che ragionava sul suo essere un terzino che doveva migliorare la fase difensiva, dicendo appunto che non era un terzino (titolare) con Motta al Bologna e che lo vedo rimesso in avanti a meno di cambiamenti tattici. 

Nulla più che un fraintendimento .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento che sia rimasto ma quando parla di top club inizi a dire chi e a che cifre perché l'unica cosa non in vendita è la Juventus mentre i giocatori per una cifra giusta sono tutti vendibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I famosi club interessati millantati lasciano il tempo che trovano.

Detto questo, Cambiaso mi piace assai e spero che faccia definitivamente il salto di qualità quest'anno. Ovviamente il tutto con noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torniamo a essere la Juventus, Andrea può diventare uno dei pilastri dei prossimi anni.

Altrimenti, saremo costretti a cederlo.

58 minuti fa, Leppe ha scritto:

So cosa mi hai risposto, ma anche quello che ho scritto in precedenza io ... muovevo proprio dalla considerazione del ruolo nel Bologna di Motta per replicare ad @actarus7 che ragionava sul suo essere un terzino che doveva migliorare la fase difensiva, dicendo appunto che non era un terzino (titolare) con Motta al Bologna e che lo vedo rimesso in avanti a meno di cambiamenti tattici. 

Nulla più che un fraintendimento .ok 

Cambiaso è un terzino.

E giocherebbe terzino in qualunque club di prima fascia.

Solo a Torino siamo capaci di far giocare i terzini esterni d'attacco (vedi Alves e Cancelo. Avessimo avuto Marcelo, avrebbe giocato anche lui davanti).

In una squadra "vera", con degli esterni offensivi "veri", Cambiaso fa il terzino sempre.

 

Nota a margine: Lippi fece l'operazione inversa. Prese un esterno offensivo/trequartista e lo mise a fare il terzino. Non è un caso se Marcello è il tecnico più europeo che abbiamo mai avuto e l'ultimo ad aver vinto qualcosa fuori dagli italici confini.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Contento che sia rimasto ma quando parla di top club inizi a dire chi e a che cifre perché l'unica cosa non in vendita è la Juventus mentre i giocatori per una cifra giusta sono tutti vendibili. 

Non è che sono tenuti a sbandierare ai quattro venti eventuali top club interessati e in ogni caso non è che devono dirlo a giornalisti e tifosi, semmai a quelli della società.
Chiaro che questo messaggio indiretto ha lo scopo di un preavvertimento: "Juve, se il mio assistito fa un'altra stagione molto buona, bisognerà sedersi al tavolo, perché a quel punto servirà un aumento di stipendio, non illuderti che restiamo su queste cifre fino al 2029...".

Ed è chiaro che la Juve, a quel punto, farà le sue considerazioni, come giustamente dici. Se arriva un club di Premier con il maxi assegno e il procuratore di Cambiaso spaerà troppo alto, non è da escludere nessun scenario.

E' il calcio di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se torniamo a essere la Juventus, Andrea può diventare uno dei pilastri dei prossimi anni.

Altrimenti, saremo costretti a cederlo.

Cambiaso è un terzino.

E giocherebbe terzino in qualunque club di prima fascia.

Solo a Torino siamo capaci di far giocare i terzini esterni d'attacco (vedi Alves e Cancelo. Avessimo avuto Marcelo, avrebbe giocato anche lui davanti).

In una squadra "vera", con degli esterni offensivi "veri", Cambiaso fa il terzino sempre.

Diglielo a Motta che lo usava da terzino solo all'occorrenza ... consapevole che fosse un giocatore "sprecato" nell'uso che fa Lui degli esterni bassi.

La mia premessa infatti è: "in assenza di cambiamenti tattici".

Io sono il primo a preferire ed adorare terzini tecnici, e schiererei sempre, anche se a volte ti fanno i.n.c.a.z.z.a.r.e. di brutto: Cuadrado, Marcelo, Alves, Cancelo e Cambiaso esterni bassi, ma se guardi il Bologna di Motta - e su quello faccio fede - i terzini "non vanno", "non accompagnano" ... coprono, da marcatori, la spinta dei centrali difensivi.

Intendiamoci ... Motta fa girare bene la palla e pressa, ma gioca comunque abbottonato/equilibrato. 

Quindi mi ripeto ... se Motta non cambia visione tattica rispetto a Bologna, Cambiaso non sarà terzino, come non lo saranno Weah, Iljng Jr. ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non è che sono tenuti a sbandierare ai quattro venti eventuali top club interessati e in ogni caso non è che devono dirlo a giornalisti e tifosi, semmai a quelli della società.
Chiaro che questo messaggio indiretto ha lo scopo di un preavvertimento: "Juve, se il mio assistito fa un'altra stagione molto buona, bisognerà sedersi al tavolo, perché a quel punto servirà un aumento di stipendio, non illuderti che restiamo su queste cifre fino al 2029...".

Ed è chiaro che la Juve, a quel punto, farà le sue considerazioni, come giustamente dici. Se arriva un club di Premier con il maxi assegno e il procuratore di Cambiaso spaerà troppo alto, non è da escludere nessun scenario.

E' il calcio di oggi.

Esatto e questo fa capire che ormai non c'è più nessuno che tiene al club con una storia come la Juventus. In passato, soprattutto i giocatori italiani, avrebbero rifiutato squadre estere anche se avessero offerto quel milione in più di ingaggio; adesso vedono la Juve come club di passaggio per poi andare a guadagnare di più in altri club. Già leggo utenti scrivere non facciamolo scappare, con lui abbiamo sistemato la fascia per 10 anni, stesse riflessioni che si leggevano per DeLigt, Pogba,ecc. e che in questo momento si leggono per Chiesa, ma l'intervista del procuratore fa già capire come andrà a finire anche in questo caso se Cambiaso dovesse esplodere definitivamente.

Inoltre credo che ormai tutto il potere sia nelle mani dei giocatori/procuratori.

Dopo aver firmato solo l'anno scorso un contratto fino al 2029 come puoi già richiedere un aumento? Io Juve posso anche decidere di non rinnovare più il contratto fino alla scadenza e tu non devi pretendere niente ,altrimenti porta la cifra da me stabilita, senza millantare offerte da squadre blasonate e siamo tutti felici e contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è fretta, andrà via tra due o tre anni come gli altri forti che abbiamo. Siamo una società di passaggio per chi ambisce ai top club europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E dove giocherà?

Tocca aspettare e vedere ... .ghgh

 

E' interessante quello che ha detto Spalletti nel dopo partita contro la Bosnia sulla posizione di Chiesa e quello che gli consentiva di fare Cambiaso che a seconda delle situazioni poteva rientrare od occupare l'esterno; stessa cosa che si è vista sulla corsia opposta contro la Turchia con Cambiaso che poteva sia affondare che tagliare per linee interne in favore della sovrapposizione di Di Lorenzo ... una attitudine ad occupare/attaccare gli spazi, sia sul piede forte che sul debole, che penso peserà molto nella sua futura collocazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Naztal ha scritto:

Ha rifiutato i top club europei?? 🤔

Appena arrivato alla Juve dopo una discreta e promettente stagione??

Io penso che Cambiaso come "riserva di lusso‐quasi titolare" in un top club europeo ci starebbe benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo bravo stò ragazzo, duttile e se avrà fortuna di trovare un allenatore potrebbe diventare un giocatore totale, deve però gestire un pochino la sua voglia di andare. Le partite durano 90 minuti e più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non è che sono tenuti a sbandierare ai quattro venti eventuali top club interessati e in ogni caso non è che devono dirlo a giornalisti e tifosi, semmai a quelli della società.
Chiaro che questo messaggio indiretto ha lo scopo di un preavvertimento: "Juve, se il mio assistito fa un'altra stagione molto buona, bisognerà sedersi al tavolo, perché a quel punto servirà un aumento di stipendio, non illuderti che restiamo su queste cifre fino al 2029...".

Ed è chiaro che la Juve, a quel punto, farà le sue considerazioni, come giustamente dici. Se arriva un club di Premier con il maxi assegno e il procuratore di Cambiaso spaerà troppo alto, non è da escludere nessun scenario.

E' il calcio di oggi.

A me ed a i giornalisti possono anche non dire niente ma se il procuratore fa certe dichiarazioni se in società gli dicono ok quali sono queste società e di che cifre si parla? Lui fa il suo mestiere e la società i propri interessi se le due cose coincidono bene altrimenti un abbraccio e ognuno per la propria strada ,ritengo Cambiaso un ottimo giocatore e se rimane anche per l'ambiente meglio che mai ma a me queste continue dichiarazioni dei procuratori hanno scassato le pa.lle, queste "velate minacce " da parte del procuratore di turno mi alterano, siamo la JUVENTUS e saremo lì anche dopo Cambiaso e procuratore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ma no, nel complesso mi piace, anche come atteggiamento, leggo qualche eccesso.

E' un buon terzino che deve migliorare la fase difensiva.

Eviterei di metterlo in difficoltà in altri ruoli, tipo mezzala, come ha fatto lo strampalato tecnico precedente.

 

 

Sembriamo una società un pò alla frutta ultimamente. Nomi non da Juve , troppi in rosa .Non parlo di Cambiaso. Ma evidentemente sostenibilità cozza con competitività ai massimi livelli.Spero veramente di sbagliarmi ma non mi fido molto di Elkann. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso vera rivelazione però quella frase del procuratore la vedo strana. Non c'era motivo di cambiare quest'anno 🤔

Sembra quasi che il prossimo anno... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Cambiaso vera rivelazione però quella frase del procuratore la vedo strana. Non c'era motivo di cambiare quest'anno 🤔

Sembra quasi che il prossimo anno... 

purtroppo c’è da aspettarselo, se non si torna rapidamente a essere competitivi, almeno in ambito nazionale, trattenere giocatori di livello sarà difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fighters93 ha scritto:

purtroppo c’è da aspettarselo, se non si torna rapidamente a essere competitivi, almeno in ambito nazionale, trattenere giocatori di livello sarà difficile.

Infatti quella frase forse poteva risparmiersela 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Bellissima intervista fino a questo passaggio ..

Infatti a me sembra un discorso preparatorio alle future trattative per il rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.