Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Juventus, a Giuntoli è stato proposto Zaniolo"

Post in rilievo

11 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Ok grazie; mastico il diritto e quindi sembrerebbe un'ipotesi che, secondo la nostra giurisprudenza, potrebbe essere assimilata ad un non luogo a procedere per mancanza di elementi oggettivi di prova.

 

Processualmente (ma anche per formazione culturale) per me è innocente.

Non posso che replicare la risposta data - poco sopra - alla medesima illuminata deduzione di @robros, giusta ma non aderente per un sistema in cui "guidano al contrario" .muttley

 

 

Non proprio (a mio parere) ... per due motivi: l'archiviazione non è disposta da un Giudice (GUP) e dunque non c'è un giudicato, e per "fase" è da intendersi non un elemento temporale nello svolgimento delle indagini che potrebbero riaprisi e/o proseguire - c'è un time limit, una sorta di estinzione dell'azione penale, molto breve entro cui deve essere esercitata l'azione -, ma letteralmente quella procedurale, ovvero il pretrial. E' proprio in questa la differenza, anche di percezione della "archiviazione" ...  

 

p.s. non conoscendo il contesto, lo specifico delle condotte e gli eventi conseguenti non mi cimento in un giudizio, mi limito a cercare di interpretare al meglio ciò che è stato comunicato sulla vicenda che, quantomeno, aiuta a capire che non si tratta di un insabbiamento o di un accordo tra le parti che lascerebbero ombre sulla reale responsabilità di Greenwood. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Berardi a Zaniolo.

I media spingono per i rottami problematici.

Ma guarda un po'.

 

E Di Marzio vuole a tutti i costi la cessione di Chiesa.

 

Tutto torna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Massimo rispetto per la tua opinione.
Ti invito solo a riflettere se il gioco varrebbe la candela.
Ultimi 4 anni circa di Zaniolo
- infortunio al legamento del ginocchio e assenza di circa un anno da settembre 2020 a fine agosto 2021;
- 2021/22 stagione abbastanza sottotono con la Roma, impreziosita solo da qualche gol in Conference League;
-a febbraio 2023, dopo alcuni mesi di semi-anonimato e diatribe con l'ambiente romano e la società giallorossa, viene ceduto in Turchia, dive resta appena 4 mesi per poi essere prestato all'Aston Villa;

- con gli inglesi segna 2 gol in 25 presenze e, ad oggi, gli inglesi non lo hanno riscattato;
-sul ruolo non si è ancora capito se è un attaccante esterno o altro.

Voglio dire: reduce da un infortunio grave, abbastanza testa calda, in Turchia non lo vogliono e pare nemmeno in Premier...ma ce li dobbiamo raccattare per forza tutti noi quelli che presentano una moltitudine di dubbi fisici, caratteriali, di continuità di rendimento, di collocabilità tattica?

Ma guarda, io concordo con tutto quello che hai detto..per dirti, prima di leggere la notizia mai mi sarei sognato di pensare a Zaniolo.

Però, bisogna anche pensare che l'anno prossimo avremo 50/60 partite e praticamente mezza squadra da rifare. 

Chiesa sembra voglia andare via, Soulè non si sa, abbiamo Yldiz e poi basta..

certo, spero prendano gente realmente forte e che dia più garanzie tipo Greenwood o non so chi però se a far numero ci buttassero dentro un Zaniolo, ripeto in prestito e senza sborsare più di 3/4 mln di ingaggio, io la scommessa la proverei.

E' la classica testa di quarzo che al 99% continuerà a far male..ma se per caso becchi l'1% fai il colpaccio. imho

Male che vada se ne torna in Turchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cavacecio ha scritto:

Zaniolo, un appuntamento estivo immancabile come l'afa o la scottatura  .dispettoso

Per citare zanzare e mosche. 

3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma guarda, io concordo con tutto quello che hai detto..per dirti, prima di leggere la notizia mai mi sarei sognato di pensare a Zaniolo.

Però, bisogna anche pensare che l'anno prossimo avremo 50/60 partite e praticamente mezza squadra da rifare. 

Chiesa sembra voglia andare via, Soulè non si sa, abbiamo Yldiz e poi basta..

certo, spero prendano gente realmente forte e che dia più garanzie tipo Greenwood o non so chi però se a far numero ci buttassero dentro un Zaniolo, ripeto in prestito e senza sborsare più di 3/4 mln di ingaggio, io la scommessa la proverei.

E' la classica testa di quarzo che al 99% continuerà a far male..ma se per caso becchi l'1% fai il colpaccio. imho

Male che vada se ne torna in Turchia

Ma gente sana e intendo di fisico e non ti testa, noi non la possiamo prendere in considerazione perché è una tassa che dobbiamo pagare? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

 

Ma gente sana e intendo di fisico e non ti testa, noi non la possiamo prendere in considerazione perché è una tassa che dobbiamo pagare? 

Ma quello spero che lo facciano chiaramente..Zaniolo non può essere considerato un acquisto su cui strutturare la nuova Juve. 

Ma, in prestito e come scommessa da tenere in panchina io forse lo farei. Ripeto..prima però devono fare seriamente la torta..poi possiamo provare la botta di cul.o con la ciliegina(che ciliegina non è lo so) Zaniolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo iniziato con morata. Adesso zaniolo. Tra poco Berardi perché in b non ci va.. A quando lukaku? 

 

Che livello basso di giornalismo.. Poi si lamentano che non vendono più.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma guarda, io concordo con tutto quello che hai detto..per dirti, prima di leggere la notizia mai mi sarei sognato di pensare a Zaniolo.

Però, bisogna anche pensare che l'anno prossimo avremo 50/60 partite e praticamente mezza squadra da rifare. 

Chiesa sembra voglia andare via, Soulè non si sa, abbiamo Yldiz e poi basta..

certo, spero prendano gente realmente forte e che dia più garanzie tipo Greenwood o non so chi però se a far numero ci buttassero dentro un Zaniolo, ripeto in prestito e senza sborsare più di 3/4 mln di ingaggio, io la scommessa la proverei.

E' la classica testa di quarzo che al 99% continuerà a far male..ma se per caso becchi l'1% fai il colpaccio. imho

Male che vada se ne torna in Turchia

Capisco il tuo punto di vista, ma il rischio, a mio avviso, è troppo elevato.
I fattori di rischio li ho elencati nel post precedente: difficile collocazione tattica, dubbi sull'affidabilità fisica, dubbi a livello caratteriale.
Ma te lo immagini se 'sto ragazzo dovesse farsi male dopo un mese di campionato? "Ecco, noi prendiamo sempre quelli rotti, non ci è bastata l'esperienza con Pogba!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista, ma il rischio, a mio avviso, è troppo elevato.
I fattori di rischio li ho elencati nel post precedente: difficile collocazione tattica, dubbi sull'affidabilità fisica, dubbi a livello caratteriale.
Ma te lo immagini se 'sto ragazzo dovesse farsi male dopo un mese di campionato? "Ecco, noi prendiamo sempre quelli rotti, non ci è bastata l'esperienza con Pogba!".

Dipende...se tu hai in mente una rosa che ne so composta da 4 esterni e li compri e poi ci aggiungi Zaniolo come scommessa non sarebbe un rischio.

Della serie che faccio la rosa che ho in mente a prescindere da Zaniolo..poi alla fine se mi avanzano 3 euro ce li butto sull'ex Roma come scommessa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non posso che replicare la risposta data - poco sopra - alla medesima illuminata deduzione di @robros, giusta ma non aderente per un sistema in cui "guidano al contrario" .muttley

 

 

Non proprio (a mio parere) ... per due motivi: l'archiviazione non è disposta da un Giudice (GUP) e dunque non c'è un giudicato, e per "fase" è da intendersi non un elemento temporale nello svolgimento delle indagini che potrebbero riaprisi e/o proseguire - c'è un time limit, una sorta di estinzione dell'azione penale, molto breve entro cui deve essere esercitata l'azione -, ma letteralmente quella procedurale, ovvero il pretrial. E' proprio in questa la differenza, anche di percezione della "archiviazione" ...  

 

p.s. non conoscendo il contesto, lo specifico delle condotte e gli eventi conseguenti non mi cimento in un giudizio, mi limito a cercare di interpretare al meglio ciò che è stato comunicato sulla vicenda che, quantomeno, aiuta a capire che non si tratta di un insabbiamento o di un accordo tra le parti che lascerebbero ombre sulla reale responsabilità di Greenwood. 

Chiarissimo, grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Dipende...se tu hai in mente una rosa che ne so composta da 4 esterni e li compri e poi ci aggiungi Zaniolo come scommessa non sarebbe un rischio.

Della serie che faccio la rosa che ho in mente a prescindere da Zaniolo..poi alla fine se mi avanzano 3 euro ce li butto sull'ex Roma come scommessa..

A livello di esterni al momento abbiamo Chiesa, Illing, Soulé e un Weah che, secondo alcune correnti di pensiero, potrebbe essere testato in quella posizione.
Penso che Motta voglia investire su una solida certezza più che su una scommessa.
Tra l'altro non so se verrebbe davvero via per pochi euro:  la scadenza del suo contratto è 2027, quindi il Galatasaray non lo regala di certo, tantomeno a una società come la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Soulè - Yldiz - Chiesa - il poro Iling 

 

Noi abbiamo GIÀ un ottimo reparto di esterni offensivi.

 

Perchè sprecare soldi in questo settore?

Ma quale Zaniolo?!

 

.doh

Apprezzo che tu abbia messo Yildiz sotto punta. In molti lo mettono esterno ma secondo me non é il suo ruolo. Probabilmente attaccante esterno in un tridente si, ma esterno nel 4231 non credo che abbia il passo, la resistenza e la velocitá per poterlo fare. Felice di essere smentito :)

 

Qualora arrivassero sia Koopmeiners che D.Luiz, un potenziale centrocampo e attacco disposto con il 4231 potrebbe essere

 

Fagioli - Locatelli

D.Luiz - Rabiot

 

Weah - Yildiz - Kostic

Soulé - Koopmeiners - Chiesa

 

Milik/Kean/?

Vlahovic

 

Thiago Motta fa ruotare molto gli uomini e, con tutte le partite che disputeremo, non si parlerá piú di titolari e riserve, ma di una squadra di 22 giocatori. 

 

Peccato che due dei sei "trequartisti" sono sul mercato, almeno stando a radio mercato. Posso capire la volontá di cedere Chiesa che non vuole rinnovare per un anno ed é un suo diritto aspirare a stipendi piú alti. Tutto da dimostrare che trovi qualcuno disposto ad accontentarlo. Nel caso dovremmo giá prenderne uno per sostituirlo.

Peró Soulé lo terrei. Anche perché dovresti andare sul mercato per sostituirlo e non so se riusciremo a trovare qualcuno che costi meno della cifra alla quale lo potremmo vendere. Inoltre un giocatore da 40 mln prenende uno stipendio molto piú alto di quello che potremmo dare a Soulé. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davifinland ha scritto:

Apprezzo che tu abbia messo Yildiz sotto punta. In molti lo mettono esterno ma secondo me non é il suo ruolo. Probabilmente attaccante esterno in un tridente si, ma esterno nel 4231 non credo che abbia il passo, la resistenza e la velocitá per poterlo fare. Felice di essere smentito :)

Il tridente è la META a cui ambire, secondo me. .ok

 

In quella prospettiva, Yldiz potrebbe fare tranquillamente l'esterno a sinistra.

Con Soulè a destra. O Con Chiesa.

O con il poro Iling.

 

In altre parole, sogno un sistema in cui i suindicati calciatori siano lasciati liberi di esprimere il loro enorme talento.

Senza dover pensare a "coprire" su Strefezza (!). 

 

12 minuti fa, davifinland ha scritto:

Qualora arrivassero sia Koopmeiners che D.Luiz, un potenziale centrocampo e attacco disposto con il 4231 potrebbe essere

 

Fagioli - Locatelli

D.Luiz - Rabiot

 

Weah - Yildiz - Kostic

Soulé - Koopmeiners - Chiesa

 

Milik/Kean/?

Vlahovic

Mi pare veramente sbilanciata come impostazione.

Oddio, abituati al 541 non ci sputerei sopra sefz

 

Spero ci libereremo di Rabiot.

 

14 minuti fa, davifinland ha scritto:

Peccato che due dei sei "trequartisti" sono sul mercato, almeno stando a radio mercato.

Spero che saltino entrambe le "operazioni".

 

15 minuti fa, davifinland ha scritto:

Posso capire la volontá di cedere Chiesa che non vuole rinnovare per un anno ed é un suo diritto aspirare a stipendi piú alti. Tutto da dimostrare che trovi qualcuno disposto ad accontentarlo. Nel caso dovremmo giá prenderne uno per sostituirlo.

A mio avviso, più che altro aspira a non ricevere "rinnovi ponte", al ribasso.

A 26 anni!

 

Il tutto mentre al francese viene offerta la fascia da capitano (!)..

 

17 minuti fa, davifinland ha scritto:

Peró Soulé lo terrei. Anche perché dovresti andare sul mercato per sostituirlo e non so se riusciremo a trovare qualcuno che costi meno della cifra alla quale lo potremmo vendere. Inoltre un giocatore da 40 mln prenende uno stipendio molto piú alto di quello che potremmo dare a Soulé. 

Condivido.

È peraltro un talento purissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il tridente è la META a cui ambire, secondo me. .ok

 

In quella prospettiva, Yldiz potrebbe fare tranquillamente l'esterno a sinistra.

Con Soulè a destra. O Con Chiesa.

O con il poro Iling.

 

In altre parole, sogno un sistema in cui i suindicati calciatori siano lasciati liberi di esprimere il loro enorme talento.

Senza dover pensare a "coprire" su Strefezza (!). 

 

Mi pare veramente sbilanciata come impostazione.

Oddio, abituati al 541 non ci sputerei sopra sefz

 

Spero ci libereremo di Rabiot.

 

Spero che saltino entrambe le "operazioni".

 

A mio avviso, più che altro aspira a non ricevere "rinnovi ponte", al ribasso.

A 26 anni!

 

Il tutto mentre al francese viene offerta la fascia da capitano (!)..

 

Condivido.

È peraltro un talento purissimo.

Su Rabiot sfondi una porta aperta: non riesco proprio a capire (almeno ora so di non essere il solo) per quale motivo lo vogliono tenere a tutti i costi e proprorgli anche la fascia di capitano. Peró decidono loro ed evidentemente Rabiot ha delle qualitá che alcuni di noi non riescono a vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davifinland ha scritto:

Su Rabiot sfondi una porta aperta: non riesco proprio a capire (almeno ora so di non essere il solo) per quale motivo lo vogliono tenere a tutti i costi e proprorgli anche la fascia di capitano. Peró decidono loro ed evidentemente Rabiot ha delle qualitá che alcuni di noi non riescono a vedere. 

Lo considero un buon gregario.

Non sempre, ma spesso sì.

 

Il problema è il ruolo e l'importanza che gli viene attribuita.

E che non avrebbe in nessun'altra parte del Mondo.

 

Ciò porta a dei "risvolti comici"..

L'offerta della fascia, il corteggiamento spudorato a pochi giorni dalla scadenza, il pugno duro con giocatori, quelli sì, davvero importanti (Dybala e Chiesa).

 

Spero riusciremo a tagliare anche questo "cordone ombelicale".

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Greenwood e Zaniolo sono raccapriccianti 

Esatto, ma qui sbavano per quello psicopatico inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente ho perplessità su entrambi 

Zaniilo a sentire i vari "tattici" sarebbe l'esterno ideale per TM ma con 0 garanzie fisiche

Greenwood a sentire gli stessi dovrebbe essere il meno adatto... Poi ognuno li descrive come vuole ma Greenwood non é certo un esterno di sacrificio a cui piace correre all'indietro e con una propensione al recupero della palla, cedere Soulé (che invece fa anche un po' di lavoro sporco) per prendere Greenwood sarebbe un operazione no sense, prenderlo in aggiunta per dare più alternative al mister ci può stare ma servirebbe qualcuno specializzato più sulla fascia di sinistra che di destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Io prenderei sia Zaniolo che Berardi e terrei anche Chiesa. Con 70 partite all'anno bisogna avere più alternative possibili.

Ma si facciamo un circo che è meglio. 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mikivai73 ha scritto:

Io penserei per incominciare a tenermi Chiesa…

Se pensano a Greenwood vuol dire che Chiesa va via al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.