Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Juventus, a Giuntoli è stato proposto Zaniolo"

Post in rilievo

6 ore fa, Stig ha scritto:

Greenwood, Duglas Luiz e il rinnovo di Chiesa. Mi bastano questi per ritenermi soddisfatto

Se prendono Greenwood è per sostituire Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo pensavo avesse solo limiti caratteriali, invece anche fisicamente non mi sembra messo bene.

Greenwood ha dei i numeri ma i british in serie A non mi hanno mai convinto.

E comunque terrei Chiesa e la prioritá deve essere il centrocampo.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Wmichel ha scritto:

Scusate ma Greenwood è stato accusato o condannato? C'è molta differenza tra le due cose...

È stato accusato, ma mai processato. Le accuse sono state ritirate perchè i testimoni han cambiato idea e si sono ritirati.

Notare che la ragazza aveva postato in rete foto con lividi e tagli molto evidenti, anche sanguinanti, e un audio in cui si sente il giocatore urlare (cito testualmente) "Harriet… alza le gambe. Alza le tue f****te gambe!". "Non me ne frega niente di quello che vuoi, piccola m****a!" e "Non mi interessa se vuoi fare sesso con me. Decido io se s*****ti".

Il padre della ragazza ha poi detto che era stato un hacker e ha rimosso il tutto. 🙄

E a quanto pare si son rimessi insieme e hanno avuto un figlio, ecco il perchè del fatto che le accuse son state ritirate.

 

Onestamente, senza voler entrare nel merito della colpevolezza o meno dello stesso, io fossi nella società eviterei una grana del genere. Ne abbiamo già abbastanza di nostre.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccallà....ormai è ciclica, gilardino/berardi/zaniolo. Ricordo "qualche" anno fa...tutti gli inizi del calciomercato alan shearer...poi sempre bolle di sapone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma si facciamo un circo che è meglio. 

Sono occasioni di mercato per giocatori che fino a un paio d’anni fa costavano 30/40 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bugenhagen ha scritto:

Sono occasioni di mercato per giocatori che fino a un paio d’anni fa costavano 30/40 milioni

Il problema è che io non le vedo queste occasioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

È stato accusato, ma mai processato. Le accuse sono state ritirate perchè i testimoni han cambiato idea e si sono ritirati.

Notare che la ragazza aveva postato in rete foto con lividi e tagli molto evidenti, anche sanguinanti, e un audio in cui si sente il giocatore urlare (cito testualmente) "Harriet… alza le gambe. Alza le tue f****te gambe!". "Non me ne frega niente di quello che vuoi, piccola m****a!" e "Non mi interessa se vuoi fare sesso con me. Decido io se s*****ti".

Il padre della ragazza ha poi detto che era stato un hacker e ha rimosso il tutto. 🙄

E a quanto pare si son rimessi insieme e hanno avuto un figlio, ecco il perchè del fatto che le accuse son state ritirate.

 

Onestamente, senza voler entrare nel merito della colpevolezza o meno dello stesso, io fossi nella società eviterei una grana del genere. Ne abbiamo già abbastanza di nostre.

La solita coppia narci - borderline. Una di più,una di meno. Capirai. Ormai queste coppie malate sono la normalità purtroppo. Tra qualche anno a fine carriera la lascerà. Sociopatico o meno a noi interessano i numeri sul campo e non credo che potrà rendere comunque meno di un Chiesa ormai azzoppato e a mezzo servizio dal crociato rotto in passato. Questo ad essere cinici e pratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Se pensano a Greenwood vuol dire che Chiesa va via al 100%.

sarà come dici tu ma se giocheremo 4231 ci servono quattro attaccanti esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

È stato accusato, ma mai processato. Le accuse sono state ritirate perchè i testimoni han cambiato idea e si sono ritirati.

Notare che la ragazza aveva postato in rete foto con lividi e tagli molto evidenti, anche sanguinanti, e un audio in cui si sente il giocatore urlare (cito testualmente) "Harriet… alza le gambe. Alza le tue f****te gambe!". "Non me ne frega niente di quello che vuoi, piccola m****a!" e "Non mi interessa se vuoi fare sesso con me. Decido io se s*****ti".

Il padre della ragazza ha poi detto che era stato un hacker e ha rimosso il tutto. 🙄

E a quanto pare si son rimessi insieme e hanno avuto un figlio, ecco il perchè del fatto che le accuse son state ritirate.

 

Onestamente, senza voler entrare nel merito della colpevolezza o meno dello stesso, io fossi nella società eviterei una grana del genere. Ne abbiamo già abbastanza di nostre.

Francamente ho imparato a fidarmi molto poco dei contorni da spettacolarizzazione di situazioni giudiziarie.

Quelli che citi sono elementi assolutamente irrilevanti.

I giudizi e le sentenze hanno diritto di esistere solo ed esclusivamente in tribunale.

Per esperienza diretta (ho esercitato la professione legale per qualche anno prima di fare altro) la realtà dei fatti accertati può essere completamente diversa da come viene raccontata per altri fini.

Comunque ovviamente hai tutto il diritto di farti un'opinione basandoti anche su questo; il punto è che non credo che possa essere una grana per nessuna società che decida di avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

È stato accusato, ma mai processato. Le accuse sono state ritirate perchè i testimoni han cambiato idea e si sono ritirati.

Notare che la ragazza aveva postato in rete foto con lividi e tagli molto evidenti, anche sanguinanti, e un audio in cui si sente il giocatore urlare (cito testualmente) "Harriet… alza le gambe. Alza le tue f****te gambe!". "Non me ne frega niente di quello che vuoi, piccola m****a!" e "Non mi interessa se vuoi fare sesso con me. Decido io se s*****ti".

Il padre della ragazza ha poi detto che era stato un hacker e ha rimosso il tutto. 🙄

E a quanto pare si son rimessi insieme e hanno avuto un figlio, ecco il perchè del fatto che le accuse son state ritirate.

 

Onestamente, senza voler entrare nel merito della colpevolezza o meno dello stesso, io fossi nella società eviterei una grana del genere. Ne abbiamo già abbastanza di nostre.

Che orrore, non immaginavo una cosa così. Teniamoci Chiesa, dandogli i suoi 8 milioni, e Soule e lasciamo queste grane ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo a quel punto mooooooolto meglio Berardi pure se acciaccato 

Zaniolo non si è mai capito se è carne o pesce secondo me nessuno dei due non è buono manco come minestra .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Antares ha scritto:

E daje... A quando Berardi? Che pennivendoli da discarica... 😆

lo danno per certo a luglio hahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

E' stato scagionato..non deve niente a nessuno..Ha fatto una grande stagione al Getafe ed è giovane. Sarebbe un ottimo innesto

Greenwood SI

Zaniolo NO

Chiesa DA RINNOVARE

Douglas Louis DA PRENDERE, ma sarà impossibile, rimarrà in Premier

Mi sa che hai sbagliato a citare post sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/10/2024 at 8:00 AM, Stig said:

Greenwood, Duglas Luiz e il rinnovo di Chiesa. Mi bastano questi per ritenermi soddisfatto

Per me anche senza Greenwood.

Aggiungerei Calafiori ad una cifra congrua e rinnoverei Rabiot (sempre ad una cifra congura). Se la scommessa Thiago Motta funziona,  abbiamo uno squadrone.

 

Se poi arrivasse Koop ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.