Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Anche secondo me!!!

 

E mi lascia ben sperare nell'entrata di 2 centrocampisti!!!

di cui uno dei 2 dovrà costare non più di 10 a stagione tra stipendio lordo ed ammortamento del cartellino oltre ad essere un titolare inamovibile, altrimenti conviene tenersi Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ancelotti dice che il Real non andrà a giocare il mondiale per club perché la fifa non paga abbastanza. Ha detto anche che altri club rifiuteranno per lo stesso motivo.

Non credo che ci sia in mezzo la Juve.

Loro non sono dei baluba qualsiasi..non sposti un parco giocatori da 1 miliardo e passa di euro per un torneo estivo da 20 milioni..rispetto x loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Pronto per tornare ad allenarsi. Poi c'è una preparazione da fare. Ricordo Quagliarella rotto a gennaio 2011 e tornato in campo oltre metà girone di andata 

Chiaro che poi deve rimettersi in forma, ma non c'è nessun problema per noi visto che è fuffa non ci serve a nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Chiaro che poi deve rimettersi in forma, ma non c'è nessun problema per noi visto che è fuffa non ci serve a nulla.

Non fosse rotto a sto giro a 10 milioni lo avrei preso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

di cui uno dei 2 dovrà costare non più di 10 a stagione tra stipendio lordo ed ammortamento del cartellino oltre ad essere un titolare inamovibile, altrimenti conviene tenersi Rabiot

Che convenga tenersi come titolare Rabbiò a 10 ml è un'opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Che convenga tenersi come titolare Rabbiò a 10 ml è un'opinione.

Ha scritto ingaggio più ammortamento 10 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, sturaroway ha scritto:

 

Fa ridere ma anche riflettere il fatto che abbiamo il primo ma sogniamo gli altri 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per una tournée di solito ne danno manco la metà. 

 

Sono una ventina fissi che possono diventare una decina in più se vai avanti 

Il Real non credo che partecipi x meno di 60-70 fissi a salire almeno fino a 100. Non se ne fanno nulla dell'elemosina della Fifa ed anche noi dovremmo ragionare in questi termini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Per tutte, comprese noi, si parla di compensi di poco superiori a qualsiasi torneo estivo.

... Che nn faremo per nn scombussolare la preparazione ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Che convenga tenersi come titolare Rabbiò a 10 ml è un'opinione.

che non a caso cerco di trattare con più oggettività possibile, a parità di costi dev’esserci almeno altrettanta resa. E la resa la quantificherei, nel modo più oggettivo possibile, con la titolarità del giocatore. Sui costi è già più facile disquisire.

Ad ogni modo per mettere d’accordo tutti (il più possibile) basterebbe capire se Giuntoli abbia fatto un’offerta di rinnovo a Rabiot.

Che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gabbione quotidiano ha scritto:

Il Real non credo che partecipi x meno di 60-70 fissi a salire almeno fino a 100. Non se ne fanno nulla dell'elemosina della Fifa ed anche noi dovremmo ragionare in questi termini

Ma infatti loro sono un mondo a parte. Noi dobbiamo ragionare sui nostri conti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

No sono una ventina di tetto massimo, con tutti i problemi che un toreno ufficiale a fine giugno da

Io avevo letto che la polemica fosse che invece che 40 fissi fossero metà fissi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

dici? Io sono tanti anni che ho perso di vista l’Intercontinentale dopo il suo allargamento

L'intercontinentale non vale più niente proprio perché non c'é più gara.

Di fatto il mondiale per club sarebbe una CL estiva, in un'unica anzione, con l'aggiunta di club storici ed esoitici.

Poi vabbé le mie parole valgono quello che valgono, visto che poi contano le proposte concrete che epr adesos a quanto pare latitano.

Ma per dire solo Sky in Europa (intendo per tutta Europa) potrebbe pagare 300/400 milioni un torneo così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

... Che nn faremo per nn scombussolare la preparazione ....

Si ma quello non è un torneo estivo capito? Sono viaggi, rischio infortuni, premi partita. Sono costi e rischi che non so valgono la candela. Nessuna squadra Europea penso parteciperà a queste condizioni. 

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io avevo letto che la polemica fosse che invece che 40 fissi fossero metà fissi 

No no la Fifa ha rigirato completamente i piani iniziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stampa inglese - Greenwood ha l'accordo con la Juve

 

Nelle ultime ore Greenwood avrebbe rifiutato un'offerta arrivata dal Fenerbahce che nella prossima stagione sarà guidata da José Mourinho poiché ha spiegato di aver già dato il suo benestare ad un possibile trasferimento alla Juventus. Per Giuntoli c’è ora la necessità di trovare un accordo con il Manchester United e la valutazione di 40 milioni non facilita il compito ma il possibile inserimento di una contropartita come Iling Junior potrebbe facilitare la trattativa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma infatti loro sono un mondo a parte. Noi dobbiamo ragionare sui nostri conti 

E farci tirare il collo come una squadra dell'Oceania qualsiasi . Minimo il doppio altrimenti si fottano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se non lo sai, vedi che Kvaracoso, non è stata farina del suo sacco, eh?! Quali squadre vincenti (plurale) avrebbe costruito?

Non mi risulta sia stato Allegri a chiedergli di acquistare Djalò e Alcaraz. Poi se per te abbiamo acquistato dei fenomeni e non abbiamo letteralmente buttato nel * una 15ina di milioni (tra prestiti, acquisti e ingaggi), ne prendo atto MA non condivido.

Se proprio dobbiamo dircela tutta, è stato Allegri a sbattere sul muso di Giuntoli la CI, visto che il nuovo ns direttore ha contribuito pari allo ZERO.

Infine, per il momento, una Juventus di nuovo  protagonista ancora NON l'ho vista (non mi risultano acquisti ufficiali) e, come già detto, spero non combini altre fesserie come già accaduto  nel mercato di gennaio. Nessun pregiudizio nei suoi confronti credimi, solo il tempo ci dirà se è valido o meno... perchè siamo capaci tutti ad acquistare Koop con 50ML o Calafiori con 40ML.

Tutto qui .ok 

 

 

Detto che vedremo se Giuntoli è l'uomo giusto o no nel prossimo futuro, è curioso annotare come gli diano contro soprattutto le vedove di Allegri.

Allegri, verso cui non è possibile non essere grati e non avere affetto dato il numero di stagioni in cui è stato il nostro allenatore e le diverse belle stagioni che ha pilotato, nonché per come ha difeso da fuori ruolo la Juventus nel recente passato, va giudicato per l'ultimo triennio.

A mio avviso andava sicuramente e chiaramente cambiato per gli scarsi risultati ottenuti, dove per risultati non intendo solo i successi. Ciò a prescindere dalla svalvolata finale.

Perciò nn capisco questo dualismo Giuntoli-Allegri

 

Cmq, non so se e quanto abbia contribuito Giuntoli nel prendere Kvara, ma è ridicolo prendere per buone le parole del DeLa e trarne delle conseguenze solo perché appoggiano la propria tesi.

Su Djalo ed ALcaraz. Di difensori non ce ne era bisogno la stagione scorsa e Djalo è stato preso in prospettiva di un suo recupero a pieno regime e nn per incidere sulla stagione appena passata. Se sarà una buona operazione o meno non lo si può dire adesso ma più avanti.

Alacaraz, che non è uno scarsone, è un centrocampista piuttosto duttile che nn ha avuto modo di essere utile ne di essere pienamente giudicato, causa infortunio e causa ostracismo da parte di Max, che è aziendalista ma non si è comportato come tale in questo caso. Alcaraz sarebbe costato meno se avesse avuto maggiore impiego. Ma vorrei annotare che Max aveva chiesto proprio un centrocampista, però aveva suggerito Bonaventura, dico Bonaventura, anni 34 cribbio, non uno forte di certo, a cui dovevi fare almeno 2 anni e mezzo di contratto più pagare dei soldi alla Viola; per farci cosa?

 

Già che ci sono vorrei pure ricordare che la querelle Allegri-Giuntoli probabilmente l'ha iniziata proprio Max, dico solo probabilmente perché deduco ciò da delle indiscrezioni. Queste narravano già l'estate scorsa che a Max non andava bene l'ipotesi Giuntoli, lui suggeriva Mascara amico suo o la promozione di Manna.

Se vere mi chiedo perché mai. E mi chiedo pure come sia possibile che un allenatore si prenda il diritto di lagnarsi per la scelta del ds o del dg, ossia figure a lui superiori nella gerarchia. Già è tanto che ti fanno suggerire dei nomi, ma poi ne prendi atto e ti adegui al volere del tuo datore di lavoro.

 

Sul discorso che siamo tutti buoni a prendere Koop e Cala per 50 e 40 mln (in realtà la Dea chiede di più e il Bologna non saprei) sono d'accordo.

Intanto c'è da vedere se li si prende e a quali cifre. Dovesse pure andare così bisognerà vedere se poi saranno acquisti funzionali e quanto renderanno in rapporto alla spesa. In ogni caso mi auguro che la campagna acquisti sia fatta non solo di giocatori a basso costo che poi magari renderanno per il triplo, ma anche di giocatori da un rendimento più certo e questi si sa li paghi, in genere non li prendi con gli sconti.

A settembre si faranno i conti sul piano economico e sul valore tecnico della rosa

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kuro to shiro ha scritto:

Anche io l’ho pensato. 
Sicuramente stiamo aspettando qualcosa.

Che sia lo sponsor, la fine  delle ferie di Motta, dei termini contrattuali, o altro, non lo so.

 

 

Sembra dovessero fare prima spazio ai membri dello staff di Motta che avrebbero occupato posizioni di elementi di diretta emanazione Juventus, presenti da tantissimi anni. Da Filippi allo scouting, ad Andreini ai più recenti Padoin e Magnanelli che dovrebbe andare ad allenare in U19.  Fino alla chiusura di tutto il pacchetto non ufficializzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Bonucci

Zakaria

Cherubini

Manna

Allegri

Filippi

Folletti

Sandro

Pogba quasi

Szcesny quasi

De sciglio quasi

Danilo

Rabbiò e Veronique

Mckennie 

Kostic

Kean

Milik 

Arthur 

Chiesa

 

 

 

 

BILL

 

 

Le purghe Giuntoliane 😁 

 

"Esegui l'ordine 66" cit. sefz

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Stampa inglese - Greenwood ha l'accordo con la Juve

 

Nelle ultime ore Greenwood avrebbe rifiutato un'offerta arrivata dal Fenerbahce che nella prossima stagione sarà guidata da José Mourinho poiché ha spiegato di aver già dato il suo benestare ad un possibile trasferimento alla Juventus. Per Giuntoli c’è ora la necessità di trovare un accordo con il Manchester United e la valutazione di 40 milioni non facilita il compito ma il possibile inserimento di una contropartita come Iling Junior potrebbe facilitare la trattativa.

Ma noi abbiamo gli accordi con lui, con Calafiori, con Koopmeiners e probabilmente con Luiz...

 

Non abbiamo quello con le società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Il nostro top player @Romeo Agresti

Dopo Conte al Napoli  ,  Romeo lascia Goal e andra' a lavorare alla gazzetta o sotto zazzaroni a spalare m.... sulla Juventus  :o.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Txarren ha scritto:

Infatti io sto zitto e aspetto ma l'operazione Alcaraz per me fa acqua da tutte le parti... ovviamente con allenatore uscente, situazione finanziaria in rinnovamento non si può dare un giudizio severo 

ma stiamo a discutere sul nulla dai.. un prestito oneroso, come se ne vedono di miliardi in giro, perché a gennaio serviva numericamente un cc
Purtroppo sappiamo chi ha fatto scattare la penale per i pochi minuti impiegati, ma giudicare disastroso il mercato di gennaio per sta operazione per me è follia pura dai.
Per Djalo manco giudico perché di fatto non l'abbiamo mai visto, da settembre in poi potremo giudicare meglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.