Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

da un cuore di pietra come Giuntoli mi aspetto che venda Milik pure se infortunato

 

dai @Giuntoli dai, accontentami 

Bonucci

Zakaria

Cherubini

Manna

Allegri

Filippi

Folletti

Sandro

Pogba quasi

Szcesny quasi

De sciglio quasi

Danilo

Rabbiò e Veronique

Mckennie 

Kostic

Kean

Milik 

Arthur 

Chiesa

 

 

 

 

BILL

 

 

Le purghe Giuntoliane 😁 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Attualmente un giocatore come Berardi invece sarebbe imprescindibile per noi visto che arrivati al limite dell area avversaria non abbiamo nessuno in grado di mettere un filtrante

“Come Berardi” è la parola chiave, non Berardi 

Allo stato attuale Berardi non torna prima del 2025, e non si sa in che condizioni 


La migliore delle ipotesi per lui, se è fortunato e tutto va bene col recupero, è ricominciare a fare il di Natale come ha sempre fatto, in una squadra diversa dal Sassuolo ma dello stesso livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Attualmente un giocatore come Berardi invece sarebbe imprescindibile per noi visto che arrivati al limite dell area avversaria non abbiamo nessuno in grado di mettere un filtrante

Sicuramente in zona di rifinitura siamo carenti. Però servono giocatori ancora vivi. Ci siamo raccontati che Pogba al 30% faceva la differenza. Abbiamo visto. Al 30% non fa la differenza Messi, figuriamoci Pogba, figuriamoci Berardi. Non credo che l'attuale dirigenza vada a prendere calciatori finiti e strafiniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il giocatore perfetto per T.Motta in caso di uscita di Chiesa sarebbe Bernardo Silva o Bruno Fernandes 

Io vedrei bene De Bruyne o Bellingham.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se poi rimaneva ti aiutava più facilmente a sostituire Rabiot...un centrocampista con quei non si trova senza strapagarlo.

Ma Bonaventura per Rabiot? Ma siamo seri o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, horus ha scritto:

1) infatti, il georgiano lo ha scelto il figlio di De Laurentis....🤣🤣🤣

2) vedi, informarsi sarebbe la prima delle regole auree per evitare brutte figure: il Carpi è passato dalla serie D alla serie A sotto la sua direzione e questo è un AUTENTICO MIRACOLO SPORTIVO, insieme a quello fatto a Napoli. E so di cosa parlo, conoscendo bene la realtà carpigiana

3) di Allegri si citano sempre i risultati, evitando di entrare nel merito; questa regola, semmai abbia un senso,  può valere anche per gli altri? Chi è il DS della Juve che ha vinto la CI? E lo sai tu che non c'è stato nessun contributo, vero?

4) la proprietà è stata chiara; no acquisti di giocatori vecchi ed invendibili. Infatti Allegri ha chiesto Bonaventura e Pereyra!!! Giuntoli gli ha offerto 2 giovani di prospetto a costi bassissimi che l'ex allenatore ha pensato bene di concretizzare in perdite economiche, oltre che tecniche. Questi sono FATTI, il resto VERSIONI

Sei consapevole che non ti risponderà nel merito? Perchè non lo fanno mai quando provi ad argomentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Bonucci

Zakaria

Cherubini

Manna

Allegri

Filippi

Folletti

Sandro

Pogba quasi

Szcesny quasi

De sciglio quasi

Danilo

Rabbiò e Veronique

Mckennie 

Kostic

Kean

Milik 

Arthur 

Chiesa

 

 

 

 

BILL

 

 

Le purghe Giuntoliane 😁 

 

Esatto,  il "cattivo" Giuntoli! Il 99.99% dei tifosi avrebbe cacciato questi nominativi a calci nel sedere: adesso, c'è qualcuno che addirittura accusa il Direttore di cinismo....sta gente merita Badoglio Gigli A VITA!!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate anche. Abbiamo mandato via Dybala perché non dava garanzie fisiche, non rinnoviamo Chiesa perché non da garanzie fisiche ma x quello schifoso giornale cheerleader di Appiano dovremmo prendere uno rotto x regalare soldi a carnevali coi quali magari può fare il favorino al boss. 

 

Fanno letteralmente schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, horus ha scritto:

1) infatti, il georgiano lo ha scelto il figlio di De Laurentis....🤣🤣🤣

2) vedi, informarsi sarebbe la prima delle regole auree per evitare brutte figure: il Carpi è passato dalla serie D alla serie A sotto la sua direzione e questo è un AUTENTICO MIRACOLO SPORTIVO, insieme a quello fatto a Napoli. E so di cosa parlo, conoscendo bene la realtà carpigiana

3) di Allegri si citano sempre i risultati, evitando di entrare nel merito; questa regola, semmai abbia un senso,  può valere anche per gli altri? Chi è il DS della Juve che ha vinto la CI? E lo sai tu che non c'è stato nessun contributo, vero?

4) la proprietà è stata chiara; no acquisti di giocatori vecchi ed invendibili. Infatti Allegri ha chiesto Bonaventura e Pereyra!!! Giuntoli gli ha offerto 2 giovani di prospetto a costi bassissimi che l'ex allenatore ha pensato bene di concretizzare in perdite economiche, oltre che tecniche. Questi sono FATTI, il resto VERSIONI

Io non ci perderei troppo tempo... ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, horus ha scritto:

1) infatti, il georgiano lo ha scelto il figlio di De Laurentis....🤣🤣🤣

2) vedi, informarsi sarebbe la prima delle regole auree per evitare brutte figure: il Carpi è passato dalla serie D alla serie A sotto la sua direzione e questo è un AUTENTICO MIRACOLO SPORTIVO, insieme a quello fatto a Napoli. E so di cosa parlo, conoscendo bene la realtà carpigiana

3) di Allegri si citano sempre i risultati, evitando di entrare nel merito; questa regola, semmai abbia un senso,  può valere anche per gli altri? Chi è il DS della Juve che ha vinto la CI? E lo sai tu che non c'è stato nessun contributo, vero?

4) la proprietà è stata chiara; no acquisti di giocatori vecchi ed invendibili. Infatti Allegri ha chiesto Bonaventura e Pereyra!!! Giuntoli gli ha offerto 2 giovani di prospetto a costi bassissimi che l'ex allenatore ha pensato bene di concretizzare in perdite economiche, oltre che tecniche. Questi sono FATTI, il resto VERSIONI

Io penso che Allegri gli abbia chiesto dei giocatori pronti provando a prenderli in prestito. Non voglio pensare che abbia chiesto di acquistare Bonaventura e Pereyra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

Sei consapevole che non ti risponderà nel merito? Perchè non lo fanno mai quando provi ad argomentare

Ti ringrazio per la comprensione e sono d'accordo con te; ma purtroppo sono un illuso ottimista per natura 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Scellerata? Mi pare un termine improprio....Lo scambio Pjanic-Arthru è stata un'operazione scellerata.

E' stata un'operazione fatta in extremis con termini sicuramente un po' assurdi, però serviva un centrocampista e ne è stato preso uno dalle buone potenzialità praticamente in prestito oneroso.

Poi non ha giocato praticamente mai tra ambientamento, infortunio e Allegri che chiaramente l'ha un po' osteggiato (forse perché non somiglia fisicamente a Bonaventura). Cosa che ci ha portato a sborsare più denari

Perché prendere un centrocampista in prestito (molto) oneros che viene da un altro campionato, per di più per 6 mesi?? Lascio perdere l’ultima frase perché sto criticando l’operazione economica. Se veramente abbiamo pagato di più perche ha giocato poco è stata veramente scellerata sotto tutti i punti di vista.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

 

Giuntoli ha licenziato per giusta causa pure lui? È un' ecatombe. Non ha proprio rispetto per nessuno.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effepi02 ha scritto:

Io penso che Allegri gli abbia chiesto dei giocatori pronti provando a prenderli in prestito. Non voglio pensare che abbia chiesto di acquistare Bonaventura e Pereyra...

Questo è quello che ogni fonte accreditata ha sempre riportato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SteppoBianconero said:

Attualmente un giocatore come Berardi invece sarebbe imprescindibile per noi visto che arrivati al limite dell area avversaria non abbiamo nessuno in grado di mettere un filtrante

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, horus ha scritto:

Abbiamo troppo bisogno di soldi e, francamente, le battaglie per gli altri abbiamo visto cosa ci abbiamo portato. 

A mio parere, è ora che altri inizino a fare le guerre e noi aspettiamo.

Concordo.

In questo periodo anche solo 15ml sono ossigeno per la cassa.

Li aggiungiamo per comprare Calafiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Orphen ha scritto:

Miretti ha una comprensione degli half-space molto spiccata, oltre ad un buon timing negli inserimenti...lui o Alcaraz secondo me potrebbero starci

Concordo sulla descrizione di Miretti, ho paura che sia però troppo poco veloce e fisico per stare in quella zona con quelle determinate caratteristiche.

Però credo in lui e sono convinto avrà un ottimo futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ancelotti dice che il Real non andrà a giocare il mondiale per club perché la fifa non paga abbastanza. Ha detto anche che altri club rifiuteranno per lo stesso motivo.

Non credo che ci sia in mezzo la Juve.

Nn credo.

Primo perche' anche se fossero " solo" 20 mln a noi servono, secondo perche' la volonta' e la necessita' della Juve e' di riproporsi ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Nn credo.

Primo perche' anche se fossero " solo" 20 mln a noi servono, secondo perche' la volonta' e la necessita' della Juve e' di riproporsi ad alti livelli.

Per 20 mln nessuno ci andrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.