Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, horus ha scritto:

Beh, insomma, a molti addetti ai lavori risultava cosi

Vediamo la lista di giocatori accostati alla juve in ogni sessione di mercato...leggendo i nomi attuali allora dovremmo pensare che Motta abbia chiesto Morata?

Tra l'altro Pereyra/Bonaventura che attinenza avrebbero con Djalò ed Alcaraz? Nel caso, se ti chiedo A e tu lo ritieni troppo vecchio non mi porti Z ma cerchi di restare vicino (almeno come caratteristiche) a quello che ti ho chiesto. A maggior ragione se Djalò potevi prenderlo gratuitamente a giugno anzichè pagarlo a gennaio.

 

Questo ovviamente parlando per ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Il Real Madrid è di un'altro universo. Chiaramente vorranno di più con Vinicius, Bellingham, Mbappe & Co 

L'equivoco è proprio che noi ci paragoniamo al Real. Loro sono abituati a altri fatturati. Quei soldi a noi fanno molto comodo dovendo rientrare nei paletti ffp fra due anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Vediamo la lista di giocatori accostati alla juve in ogni sessione di mercato...leggendo i nomi attuali allora dovremmo pensare che Motta abbia chiesto Morata?

Tra l'altro Pereyra/Bonaventura che attinenza avrebbero con Djalò ed Alcaraz? Nel caso, se ti chiedo A e tu lo ritieni troppo vecchio non mi porti Z ma cerchi di restare vicino (almeno come caratteristiche) a quello che ti ho chiesto. A maggior ragione se Djalò potevi prenderlo gratuitamente a giugno anzichè pagarlo a gennaio.

 

Questo ovviamente parlando per ipotesi.

quindi siamo passati da paratici-allegri che rivolevano morata

e adesso siamo a giuntoli motta che vuole morata ter

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

L'equivoco è proprio che noi ci paragoniamo al Real. Loro sono abituati a altri fatturati. Quei soldi a noi fanno molto comodo dovendo rientrare nei paletti ffp fra due anni 

Ma infatti il Real non si fa nulla di quei soldi (come City, Bayern e PSG) per un torneo che reputano un "trofeo estivo". Per noi e per il 90% dei team presenti al Mondiale per Club sarebbero soldi importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per una tournée di solito ne danno manco la metà. 

 

Sono una ventina fissi che possono diventare una decina in più se vai avanti 

Sono comunque molto pochi....un torneo del genere potrebbe raccogliere un miliardo solo di diritti TV....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Io penso che Allegri gli abbia chiesto dei giocatori pronti provando a prenderli in prestito. Non voglio pensare che abbia chiesto di acquistare Bonaventura e Pereyra...

Così si dice in realtà..

Però poi stai a vedere.

Banalmente magari aveva chiesto Toni Kroos sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Vediamo la lista di giocatori accostati alla juve in ogni sessione di mercato...leggendo i nomi attuali allora dovremmo pensare che Motta abbia chiesto Morata?

Tra l'altro Pereyra/Bonaventura che attinenza avrebbero con Djalò ed Alcaraz? Nel caso, se ti chiedo A e tu lo ritieni troppo vecchio non mi porti Z ma cerchi di restare vicino (almeno come caratteristiche) a quello che ti ho chiesto. A maggior ragione se Djalò potevi prenderlo gratuitamente a giugno anzichè pagarlo a gennaio.

 

Questo ovviamente parlando per ipotesi.

Djalo è stato preso a gennaio per soffiarlo a Marotta che aveva lavorato sul giocatore per prenderlo a parametro zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, signos77 ha scritto:

Qualcuno sa dove andrà a lavorare il buon Romeo?

Verrà pagato un euro a gurata da ogni utente dell angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sono comunque molto pochi....un torneo del genere potrebbe raccogliere un miliardo solo di diritti TV....

Ma non dobbiamo fare l'errore di considerarlo una competizione normale. Per il  real non cambia nulla. Per noi tutto. Sono soldi guadagnati dal nulla 

 

 

As esempio su calcio e finanza ho trovato un articolo di anni fa. 7 milioni per la tournée. Incassare minimo 20 in più per lo stesso numero di partite a noi conviene 

 

La Juventus vola negli Usa: la tournée vale 7 milioni di euro

Juventus quanto vale tournée Usa – La Juventus vola negli Usa: è pronta ad iniziare la tournée estiva bianconera, che garantirà anche una fetta rilevante di ricavi.

Quattro partite in due settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma Berardi non è rotto???

Proprio così, per questo sono notizie senza fondamento (e probabilmente anche da sano lo sarebbero state)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono comunque molto pochi....un torneo del genere potrebbe raccogliere un miliardo solo di diritti TV....

dici? Io sono tanti anni che ho perso di vista l’Intercontinentale dopo il suo allargamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

purtroppo sono parole al vento, cosa vuoi discutere di chi critica Giuntoli adesso, senza alcuna ragione (perché è oggettivo che ad oggi non c'è nessunar agione per criticarlo, bisogna vedere almeno questa stagione)

Infatti io sto zitto e aspetto ma l'operazione Alcaraz per me fa acqua da tutte le parti... ovviamente con allenatore uscente, situazione finanziaria in rinnovamento non si può dare un giudizio severo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, yanzot ha scritto:

Più passa il tempo e più penso che Rabiot non rinnovi il contratto 🤔

Anche secondo me!!!

 

E mi lascia ben sperare nell'entrata di 2 centrocampisti!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma Berardi non è rotto???

sta recuperando dall'operazione al tendine d'Achille, il medico che ha effettuato l'intervento ha detto che per settembre/ottobre dovrebbe essere pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per una tournée di solito ne danno manco la metà. 

 

Sono una ventina fissi che possono diventare una decina in più se vai avanti 

No sono una ventina di tetto massimo, con tutti i problemi che un toreno ufficiale a fine giugno da

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, signos77 ha scritto:

Qualcuno sa dove andrà a lavorare il buon Romeo?

Diventa direttore di un'altra testata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Anche secondo me!!!

 

E mi lascia ben sperare nell'entrata di 2 centrocampisti!!!

Bonaventura e Pereyra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

sta recuperando dall'operazione, il medico che ha effettuato l'intervento ha detto che per settembre/ottobre dovrebbe essere pronto.

Pronto per tornare ad allenarsi. Poi c'è una preparazione da fare. Ricordo Quagliarella rotto a gennaio 2011 e tornato in campo oltre metà girone di andata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, yanzot ha scritto:

Più passa il tempo e più penso che Rabiot non rinnovi il contratto 🤔

Uno spettro si aggira per l'Europa...

Maman veronique alla ricerca di una grassa commissione e un altrettanto grasso contratto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.