Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

oh ragazzi ma scherzi a parte dova va a lavorare Romeo? 

Qualche utente parlava del sito "ilbianconero". Ma onestamente la riporto come l'ho letta. Io non ne ho la più pallida idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Da TMW

Il Real Madrid ha rilasciato una dichiarazione sulle parole di Ancelotti in merito al Mondiale per Club. "Il Real Madrid C. F. comunica che in nessun momento è stata messa in discussione la sua partecipazione alla nuova Coppa del Mondo per Club che sarà organizzata dalla FIFA nella prossima stagione 2024/2025. Pertanto, il nostro club parteciperà, come previsto, a questa competizione ufficiale che affrontiamo con orgoglio e con il massimo entusiasmo per far sognare ancora una volta i nostri milioni di tifosi in tutto il mondo con un nuovo titolo".

 

UFFICIALE: abbiamo parlato per due ore del nulla sotto vuoto spinto...

Spiaze. Vorrà dire che li batteremo in finale con  doppietta di Cambiaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa mi dispiacerebbe troppo vederlo andar via, se ci tiene a rimanere deve adeguarsi con l’ingaggio senza alte pretese altrimenti finisce come Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Detto che vedremo se Giuntoli è l'uomo giusto o no nel prossimo futuro, è curioso annotare come gli diano contro soprattutto le vedove di Allegri.

Allegri, verso cui non è possibile non essere grati e non avere affetto dato il numero di stagioni in cui è stato il nostro allenatore e le diverse belle stagioni che ha pilotato, nonché per come ha difeso da fuori ruolo la Juventus nel recente passato, va giudicato per l'ultimo triennio.

A mio avviso andava sicuramente e chiaramente cambiato per gli scarsi risultati ottenuti, dove per risultati non intendo solo i successi. Ciò a prescindere dalla svalvolata finale.

Perciò nn capisco questo dualismo Giuntoli-Allegri

 

Cmq, non so se e quanto abbia contribuito Giuntoli nel prendere Kvara, ma è ridicolo prendere per buone le parole del DeLa e trarne delle conseguenze solo perché appoggiano la propria tesi.

Su Djalo ed ALcaraz. Di difensori non ce ne era bisogno la stagione scorsa e Djalo è stato preso in prospettiva di un suo recupero a pieno regime e nn per incidere sulla stagione appena passata. Se sarà una buona operazione o meno non lo si può dire adesso ma più avanti.

Alacaraz, che non è uno scarsone, è un centrocampista piuttosto duttile che nn ha avuto modo di essere utile ne di essere pienamente giudicato, causa infortunio e causa ostracismo da parte di Max, che è aziendalista ma non si è comportato come tale in questo caso. Alcaraz sarebbe costato meno se avesse avuto maggiore impiego. Ma vorrei annotare che Max aveva chiesto proprio un centrocampista, però aveva suggerito Bonaventura, dico Bonaventura, anni 34 cribbio, non uno forte di certo, a cui dovevi fare almeno 2 anni e mezzo di contratto più pagare dei soldi alla Viola; per farci cosa?

 

Già che ci sono vorrei pure ricordare che la querelle Allegri-Giuntoli probabilmente l'ha iniziata proprio Max, dico solo probabilmente perché deduco ciò da delle indiscrezioni. Queste narravano già l'estate scorsa che a Max non andava bene l'ipotesi Giuntoli, lui suggeriva Mascara amico suo o la promozione di Manna.

Se vere mi chiedo perché mai. E mi chiedo pure come sia possibile che un allenatore si prenda il diritto di lagnarsi per la scelta del ds o del dg, ossia figure a lui superiori nella gerarchia. Già è tanto che ti fanno suggerire dei nomi, ma poi ne prendi atto e ti adegui al volere del tuo datore di lavoro.

 

Sul discorso che siamo tutti buoni a prendere Koop e Cala per 50 e 40 mln (in realtà la Dea chiede di più e il Bologna non saprei) sono d'accordo.

Intanto c'è da vedere se li si prende e a quali cifre. Dovesse pure andare così bisognerà vedere se poi saranno acquisti funzionali e quanto renderanno in rapporto alla spesa. In ogni caso mi auguro che la campagna acquisti sia fatta non solo di giocatori a basso costo che poi magari renderanno per il triplo, ma anche di giocatori da un rendimento più certo e questi si sa li paghi, in genere non li prendi con gli sconti.

A settembre si faranno i conti sul piano economico e sul valore tecnico della rosa

 

 

Ohhhhh finalmente un post che condivido in pieno. Bravo 👏 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Qualche utente parlava del sito "ilbianconero". Ma onestamente la riporto come l'ho letta. Io non ne ho la più pallida idea 

ti ringrazio .ok

vediamo se passa di qua a dircelo così magari ci gura qualcosa sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Non si era detto di non riportare tweet da assoluti socnosciuti???

Vitiello per il Milan è affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Come ogni anno a giugno abbiamo l'accordo con i trenta giocatori più talentuosi al mondo.

Poi arriva luglio. E agosto. Soprattutto fine agosto.

Mah, magari ricordo male io, ma sono almeno 4 anni che non abbiamo più questo tipo di accordi... Ricordo che era Peppone che si muoveva così sul mercato. Paratici si faceva fare il prezzo e pagava (possibilmente gonfiando le valutazioni delle contropartite), Arrivabene faceva il bullo prendere o lasciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood è un affare pericoloso.

 

Il giocatore è praticamente un criminale per l'anglosfera. 

Già la nostra situazione sponsor è precaria, portarsi in casa una persona su cui svariati brand e marchi hanno messo una croce sopra è un rischio enorme.

 

Questo in aggiunta al fatto che grazie al ridicolo sistema italiano e all'incapacità dei nostri non godiamo di una buona reputazione in partenza.

 

Eviterei, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ditemi voi se devo pregare una giraffa zoppa con i pattini a rotelle che manco si piazza nell'elenco dei 20 migliori centrocampisti della storia della Juventus 

 

Impazzisco, questo ha solo un gran fisico e per buona parte della stagione è una * totale che in una squadra di vertice porta a stento le borracce e vuole 28 milioni aiuto

 

Il prossimo ad avanzare pretese sarà Locatelli?

 

Mamma mia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Chiesa mi dispiacerebbe troppo vederlo andar via, se ci tiene a rimanere deve adeguarsi con l’ingaggio senza alte pretese altrimenti finisce come Dybala

Sono professionisti e guardano al loro interesse economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Fa ridere ma anche riflettere il fatto che abbiamo il primo ma sogniamo gli altri 4.

È l'erba del vicino che è sempre più verde. 

Ma non bisogna fumarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

 

Ditemi voi se devo pregare una giraffa zoppa con i pattini a rotelle che manco si piazza nell'elenco dei 20 migliori centrocampisti della storia della Juventus 

 

Impazzisco, questo ha solo un gran fisico e per buona parte della stagione è una * totale che in una squadra di vertice porta a stento le borracce e vuole 28 milioni aiuto

Non capisco il problema. La Juventus ha fatto la sua offerta. Rabiot l'ha rifiutata. Se la controproposta non è ritenuta congrua Rabiot si leva dal caxxo. Non parliamo di Zidane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bear15 said:

Greenwood è un affare pericoloso.

 

Il giocatore è praticamente un criminale per l'anglosfera. 

Già la nostra situazione sponsor è precaria, portarsi in casa una persona su cui svariati brand e marchi hanno messo una croce sopra è un rischio enorme.

 

Questo in aggiunta al fatto che grazie al ridicolo sistema italiano e all'incapacità dei nostri non godiamo di una buona reputazione in partenza.

 

Eviterei, sinceramente.

Greenwood lo presentiamo con la bandiera LGBTQ+ e facciamo scacco matto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Detto che vedremo se Giuntoli è l'uomo giusto o no nel prossimo futuro, è curioso annotare come gli diano contro soprattutto le vedove di Allegri.

Allegri, verso cui non è possibile essere grati e non avere affetto dato il numero di stagioni in cui è stato il nostro allenatore e le diverse belle stagioni che ha pilotato, nonché per come ha difeso da fuori ruolo la Juventus nel recente passato, va giudicato per l'ultimo triennio.

A mio avviso andava sicuramente e chiaramente cambiato per gli scarsi risultati ottenuti, dove per risultati non intendo solo i successi. Ciò a prescindere dalla svalvolata finale.

Perciò nn capisco questo dualismo Giuntoli-Allegri

 

Cmq, non so se e quanto abbia contribuito Giuntoli nel prendere Kvara, ma è ridicolo prendere per buone le parole del DeLa e trarne delle conseguenze solo perché appoggiano la propria tesi.

Su Djalo ed ALcaraz. Di difensori non ce ne era bisogno la stagione scorsa e Djalo è stato preso in prospettiva di un suo recupero a pieno regime e nn per incidere sulla stagione appena passata. Se sarà una buona operazione o meno non lo si può dire adesso ma più avanti.

Alacaraz, che non è uno scarsone, è un centrocampista piuttosto duttile che nn ha avuto modo di essere utile ne di essere pienamente giudicato, causa infortunio e causa ostracismo da parte di Max, che è aziendalista ma non si è comportato come tale in questo caso. Alcaraz sarebbe costato meno se avesse avuto maggiore impiego. Ma vorrei ricordare che Max aveva chiesto proprio un centrocampista, ma aveva suggerito Bonaventura, dico Bonaventura, anni 34 cribbio, non uno forte di certo, a cui dovevi fare almeno 2 anni e mezzo di contratto più pagare dei soldi alla Viola per farci cosa?

 

Già che ci sono vorrei pure ricordare che la querelle Allegri-Giuntoli probabilmente l'ha iniziata proprio Max, dico solo probabilmente perché deduco ciò da delle indiscrezioni. Queste narravano già l'estate scorsa che a Max non andava bene l'ipotesi Giuntoli, lui suggeriva Mascara amico suo o la promozione di Manna.

Se vere mi chiedo perché mai. E mi chiedo pure come sia possibile che un allenatore si prenda il diritto di lagnarsi per la scelta del ds o del dg, ossia figure a lui superiori nella gerarchia. Già è tanto che ti fanno suggerire dei nomi, ma poi ne prendi atto e ti adegui al volere del tuo datore di lavoro.

 

Sul discorso che siamo tutti buoni a prendere Koop e Cala per 50 e 40 mln (in realtà la Dea chiede di più e il Bologna non saprei) sono d'accordo.

Intanto c'è da vedere se li si prende e a quali cifre. Dovesse pure andare così bisognerà vedere se poi saranno acquisti funzionali e quanto renderanno in rapporto alla spesa. In ogni caso mi auguro che la campagna acquisti sia fatta non solo di giocatori a basso costo che poi magari renderanno per il triplo, ma anche di giocatori da un rendimento più certo e questi si sa li paghi, in genere non li prendi con gli sconti.

A settembre si faranno i conti sul piano economico e sul valore tecnico della rosa

 

 

Sono d'accordo su tutto tranne che su Alcaraz, operazione scellerata. Dopo l'onere pagato per un giocatore a cui hai messo una clausola rescissoria superiore ai 50 milioni, inserisci anche clausole sull'impiego del giocatore senza esserti messo d'accordo con l'allenatore (che sia Max, Motta, Conte o chicchessia), sbagli su tutta la linea. Ma in generale io critico l'idea di base di questa operazione, ovvero prendere in prestito per SEI mesi un calciatore straniero che gioca in un altro campionato e inserire una clausola talmente alta che sai già che non pagherai mai. Più fai giocare il calciatore e meglio performa e più lo andrai a pagare in estate quindi stai automaticamente disincentivando il suo utilizzo (a livello manageriale, non sportivo)... Il problema grosso è che se Alcaraz si rivelasse un fenomeno, noi non avremmo alcuno strumento per tutelarci se non una clausola assurda. 

Da qualunque lato la si voglia guardare è una brutta operazione e se non andavi d'accordo con l'allenatore e abbiamo pagato di più perchè non ha giocato ancora peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Greenwood è un affare pericoloso.

 

Il giocatore è praticamente un criminale per l'anglosfera. 

Già la nostra situazione sponsor è precaria, portarsi in casa una persona su cui svariati brand e marchi hanno messo una croce sopra è un rischio enorme.

 

Questo in aggiunta al fatto che grazie al ridicolo sistema italiano e all'incapacità dei nostri non godiamo di una buona reputazione in partenza.

 

Eviterei, sinceramente.

ottimo ottimo, ottimo per noi allora sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono professionisti e guardano al loro interesse economico.

Oltre all’interesse economico c’è anche il prestigio di giocare in una grande squadra, non mi sembra che i top club si siano mossi per lui… potrei capire se si facesse avanti un Real, un Barcellona, un Liverpool, ma per ora si legge solo di Roma e Napoli 😂 sta storia di chiedere automaticamente l’aumento a ogni occasione sta sfuggendo di mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

oh ragazzi ma scherzi a parte dova va a lavorare Romeo? 

Il totoRomeo alle tre e mezzo del pomeriggio vale un OT sefz :

 

Sportitalia: non penso … canali locali tipo il Gianduia Vettorello gialappiano: nemmeno … RAISport come referente da Torino al posto degli improvvisati Venerato & Paganini: maybe ma forse non ancora … SkySport con Cilli & co: poesse … TuttoSport: ci credo, se lo vedo … Fogliaccio roseo: gia’ fin troppo coperto … CdS dell’alzapaletta: eventuale colpo a sorpresa! … qualche nuovo sito internet startuppone/startupparo ben munito di dindini: boh … TeleIbiza: yyyyeeeessss! sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

Per il centrocampo il #Milan valuta Adrien #Rabiot.
Ci sono stati dei colloqui per prendere informazioni sulla fattibilità dell'operazione e sulle richieste d'ingaggio.
[@AntoVitiello]

Forza prendetelo! Nazionale francese e titolare con tutti i nostri allenatori ,pupillo di Allegri ....Signora Veronica Milano è bella e si mangia bene ,il suo Adriano si troverà benissimo.Va a finire che si sposa e ti sforna tanti bei rabiottini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Se dovesse venire Luiz va bene cedere Raiot

Hanno costi a bilancio differenti, Rabiot a 7 ml netti annui ha un costo a spanne di 10 ml, Douglas Luiz costa almeno il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Qualche utente parlava del sito "ilbianconero". Ma onestamente la riporto come l'ho letta. Io non ne ho la più pallida idea 

Sbaglio o anche Antonio Corsa su "X" parlava dell'arrivo di qualcosa di nuovo (podcast)? 

Combo Curva Nord-ACB??? 

Saremmo al doppio colpo dei guru, il passo finale dell'Angolo!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.