Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, DD90 ha scritto:

Oltre all’interesse economico c’è anche il prestigio di giocare in una grande squadra, non mi sembra che i top club si siano mossi per lui… potrei capire se si facesse avanti un Real, un Barcellona, un Liverpool, ma per ora si legge solo di Roma e Napoli 😂 sta storia di chiedere automaticamente l’aumento a ogni occasione sta sfuggendo di mano

Condivisibile, però se mi metto nei panni della società o rinnovi o faccio di tutto per cederti piuttosto che perderlo a parametro 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

mah, io tendo a credere che se c’è un’offerta (ed ovviamente penso anch’io ci sia, la mia era una

domanda retorica) è perché lo si vuole trattenere. 
La cifra sarà eventualmente figlia di trattative con Veronique ma non la riterrei indicativa dell’importanza tecnica che dovrebbe ricoprire Rabiot nella prossima stagione (ma poi a Maggio/Giugno chi potrebbe soppesarne già la sua l’importanza?), io mi limiterei a dire che se Giuntoli fa un’offerta è perché ritiene conveniente ed utile il tesseramento del francese. 

Ma non è detto che non lo prenda come utile e poco costoso gregario che gli permetta di prendere 2 top che costano il doppio.

Non siamo nella testa di Giuntoli e non ne conosciamo le ambizioni.

Le melme hanno chala barella e Zielinski titolari e l'armeno e Frattesi come alternative, se devi competere con loro un centrocampo con Luiz Koop e Rabbiò con loca e Fagioli alternative dovrebbe essere all'ordine del giorno.

A me non piace di come , come tifosi, ci siamo provincializzati e abituati alla mediocrità, tanto da non riuscire nemmeno più ad immaginare di una Juve con 5 giocatori di alto livello per 3 posti a centrocampo.

Io dico che anche un'eventuale rinnovo di Rabbiò non preclude all'acquisto di altri 2 titolari top... Perché la Juve non è e non sarà mai l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

 

Ditemi voi se devo pregare una giraffa zoppa con i pattini a rotelle che manco si piazza nell'elenco dei 20 migliori centrocampisti della storia della Juventus 

 

Impazzisco, questo ha solo un gran fisico e per buona parte della stagione è una * totale che in una squadra di vertice porta a stento le borracce e vuole 28 milioni aiuto

 

Il prossimo ad avanzare pretese sarà Locatelli?

 

Mamma mia

Non ci sarà un prossimo ad avanzare pretese...semplicemente salgono in auto e vanno con tanti saluti...si chiamino Rabiot , Chiesa, Giulio Cesare o Belen.

Questa squadra ha fatto schifo per tre anni  : nessuno può avanzare pretese e chiunque può partire ed essere rimpiazzato.

i miei due euro bucati.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manhattan ha scritto:

 

Ditemi voi se devo pregare una giraffa zoppa con i pattini a rotelle che manco si piazza nell'elenco dei 20 migliori centrocampisti della storia della Juventus 

 

Impazzisco, questo ha solo un gran fisico e per buona parte della stagione è una * totale che in una squadra di vertice porta a stento le borracce e vuole 28 milioni aiuto

 

Il prossimo ad avanzare pretese sarà Locatelli?

 

Mamma mia

Se lo scrive il corriere entro oggi ufficializzano il rinnovo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

 

Ditemi voi se devo pregare una giraffa zoppa con i pattini a rotelle che manco si piazza nell'elenco dei 20 migliori centrocampisti della storia della Juventus 

 

Impazzisco, questo ha solo un gran fisico e per buona parte della stagione è una * totale che in una squadra di vertice porta a stento le borracce e vuole 28 milioni aiuto

 

Il prossimo ad avanzare pretese sarà Locatelli?

 

Mamma mia

Che Rabiot chieda uno stipendio di 9 ml netti annui mi sembra esagerato, la cosa certa è che per rinnovare da noi usufruendo del decreto crescita lo deve fare entro fine mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Misvago ha scritto:

ma ci sono notizie di mercato su  Romeo Agresti che ha lasciato Goal ?

oltre 80k su youtube, direi che puo scegliere con calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Condivisibile, però se mi metto nei panni della società o rinnovi o faccio di tutto per cederti piuttosto che perderlo a parametro 0.

Quello sicuro, il giocatore però se intelligente va incontro alla società senza tirare troppo la corda, specialmente dopo un infortunio grave dove ti hanno sostenuto nella fase di riabilitazione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Abbiamo deciso che Rabiot ha rifiutato l’offerta perché lo dice zazza?

ma anche no ...ce lo dirà la Juventus quando riterrà opportuno :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manhattan ha scritto:

 

Ditemi voi se devo pregare una giraffa zoppa con i pattini a rotelle che manco si piazza nell'elenco dei 20 migliori centrocampisti della storia della Juventus 

 

Impazzisco, questo ha solo un gran fisico e per buona parte della stagione è una * totale che in una squadra di vertice porta a stento le borracce e vuole 28 milioni aiuto

 

Il prossimo ad avanzare pretese sarà Locatelli?

 

Mamma mia

Figurati! Come tutti gli italiani scarsi che abbiamo avuto come De Sciglio, De Ceglie e via dicendo.....furbi come sono, non avanzeranno nessuna pretesa, cercando di mantenere lo stesso stipendio folle che gli abbiamo concesso(3-3.5mln) accettando di buon grado questo fino a fine contratto. Figurati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono professionisti e guardano al loro interesse economico.

Beh…Dybala è stato abbastanza xxxxxx direi, è andato in club meno importante a guadagnare di meno…. Così pare che farà anche Chiesa, andrà al Napoli, però guadagnerà quello che chiede alla Juve, ma senza giocare le coppe…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Quello sicuro, il giocatore però se intelligente va incontro alla società senza tirare troppo la corda, specialmente dopo un infortunio grave dove ti hanno sostenuto nella fase di riabilitazione 

Se il giocatore professionista è intelligente e sa di avere una salute cagionevole, la carriera corta, e sa che deve strappare l'ultimo grande contratto, se ne frega della società e dei suoi tifosi e cerca l'offerta più vantaggiosa, dalla società stessa o dalla concorrenza, a scadenza o da free agent...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Dopo Tec e Chiesa fuori anche Rabiot, se non sarà rivoluzione poco ci manca

Per adesso non é uscito nessuno, peraltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma non è detto che non lo prenda come utile e poco costoso gregario che gli permetta di prendere 2 top che costano il doppio.

Non siamo nella testa di Giuntoli e non ne conosciamo le ambizioni.

Le melme hanno chala barella e Zielinski titolari e l'armeno e Frattesi come alternative, se devi competere con loro un centrocampo con Luiz Koop e Rabbiò con loca e Fagioli alternative dovrebbe essere all'ordine del giorno.

A me non piace di come , come tifosi, ci siamo provincializzati e abituati alla mediocrità, tanto da non riuscire nemmeno più ad immaginare di una Juve con 5 giocatori di alto livello per 3 posti a centrocampo.

Io dico che anche un'eventuale rinnovo di Rabbiò non preclude all'acquisto di altri 2 titolari top... Perché la Juve non è e non sarà mai l'Atalanta.

per me il dire “se devi competere con l’Inter” e “la Juve non è e non sarà mai l’Atalanta” sono entrambe due forzature non richieste, la Juve deve fare al meglio delle proprie possibilità, dove ciò ci porti non è dato sapere ma mettere già dei paletti “storici” da rispettare a priori è una pretesa che ogni tifoso farebbe meglio ad abbandonare. Non sento di essermi provincializzato, sento di essere realista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Il totoRomeo alle tre e mezzo del pomeriggio vale un OT sefz :

 

Sportitalia: non penso … canali locali tipo il Gianduia Vettorello gialappiano: nemmeno … RAISport come referente da Torino al posto degli improvvisati Venerato & Paganini: maybe ma forse non ancora … SkySport con Cilli & co: poesse … TuttoSport: ci credo, se lo vedo … Fogliaccio roseo: gia’ fin troppo coperto … CdS dell’alzapaletta: eventuale colpo a sorpresa! … qualche nuovo sito internet startuppone/startupparo ben munito di dindini: boh … TeleIbiza: yyyyeeeessss! sefz 

in effetti lo vedo bene a fare l'inviato in Spagna sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se il giocatore professionista è intelligente e sa di avere una salute cagionevole, la carriera corta, e sa che deve strappare l'ultimo grande contratto, se ne frega della società e dei suoi tifosi e cerca l'offerta più vantaggiosa, dalla società stessa o dalla concorrenza, a scadenza o da free agent...

L’attuale societa mi pare che non guardi in faccia a nessuno, Chiesa non può pretendere un contratto stellare, altrimenti quella è la porta e giustamente aggiungerei, chi glieli da quei soldi poi che richiede? Se lascia la Juve voglio vedere chi lo accontenta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Greenwood è un affare pericoloso.

 

Il giocatore è praticamente un criminale per l'anglosfera. 

Già la nostra situazione sponsor è precaria, portarsi in casa una persona su cui svariati brand e marchi hanno messo una croce sopra è un rischio enorme.

 

Questo in aggiunta al fatto che grazie al ridicolo sistema italiano e all'incapacità dei nostri non godiamo di una buona reputazione in partenza.

 

Eviterei, sinceramente.

Abbiamo già la reputazione sotto le scarpe... Non sarà greenwood a peggiorare la situazione, il vantaggio e che lo si potrà pagare meno.

Ci sono squadre che sono di proprietà di governi illiberali dove i diritti umani sono calpestati, e lì gli sponsor fioccano, e bisogna fare attenzione a non acquistare un giocatore che è stato accusato e poi prosciolto da tutte le accuse?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.