Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Beh…Dybala è stato abbastanza xxxxxx direi, è andato in club meno importante a guadagnare di meno…. Così pare che farà anche Chiesa, andrà al Napoli, però guadagnerà quello che chiede alla Juve, ma senza giocare le coppe…

Qui sembra che in molti se lo siano dimenticato ma Dybala aveva già un accordo con l'Inter (si parlava di un quadriennale da 6 ml netti annui) che poi loro si sono rimangiati preferendo riprendere Lukaku, il giocatore li ha aspettati fino ad Agosto nella speranza che potessero vendere o Dzeko o Correa, si è poi ritrovato a piedi ed ha scelto Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Manhattan said:

 

Ditemi voi se devo pregare una giraffa zoppa con i pattini a rotelle che manco si piazza nell'elenco dei 20 migliori centrocampisti della storia della Juventus 

 

Impazzisco, questo ha solo un gran fisico e per buona parte della stagione è una * totale che in una squadra di vertice porta a stento le borracce e vuole 28 milioni aiuto

 

Il prossimo ad avanzare pretese sarà Locatelli?

 

Mamma mia

Cioè ne vuole 9 netti, che per noi sarebbero 45 lordi (due anni DC e uno no) se capisco bene.

 

A poco più di 15 Milioni annui un D.Luiz si prende assumendo un quinquennale a 5 netti e 40 di cartellino scontando il resto con McK.

 

Pere sta giocando col fuoco anche lui. In Italia nessuno spende 45 milioni lordi in tre anni per lui. All' estero 9 netti sono ancora di più. E questo qui non può neanche sperare in un exploit all' Europeo perché non è un giocatore appariscente con picchi di rendimento.

 

Aspetto come il cinese sulla riva del fiume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Manhattan ha scritto:

 

Ditemi voi se devo pregare una giraffa zoppa con i pattini a rotelle che manco si piazza nell'elenco dei 20 migliori centrocampisti della storia della Juventus 

 

Impazzisco, questo ha solo un gran fisico e per buona parte della stagione è una * totale che in una squadra di vertice porta a stento le borracce e vuole 28 milioni aiuto

 

Il prossimo ad avanzare pretese sarà Locatelli?

 

Mamma mia

in pratica: chiede 9,5 milioni all'anno

 

Aria, aria chi si crede di essere? Platini?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha ufficializzato Motta ? NO.


La Juventus ha ufficializzato Di Gregorio ? NO.

 

La Juventus ha ufficializzato Koopmeiners ? NO.

 

La Juventus ha ufficializzato Calafiori ? NO.

 

La Juventus ha ufficializzato Luiz ? NO.

 

La Juventus ha ufficializzato Di Lorenzo ? NO.

 

CORAGGIO, È LUNEDÌ !!! .ghgh 

 

(si fa per scherzare, eh, niente ansia)…. .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che sti giocatori mediocri che si credono tutti dei fenomeni...e vanno a battere cassa. Quella è la porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Cioè ne vuole 9 netti, che per noi sarebbero 45 lordi (due anni DC e uno no) se capisco bene.

 

A poco più di 15 Milioni annui un D.Luiz si prende assumendo un quinquennale a 5 netti e 40 di cartellino scontando il resto con McK.

 

Pere sta giocando col fuoco anche lui. In Italia nessuno spende 45 milioni lordi in tre anni per lui. All' estero 9 netti sono ancora di più. E questo qui non può neanche sperare in un exploit all' Europeo perché non è un giocatore appariscente con picchi di rendimento.

 

Aspetto come il cinese sulla riva del fiume.

Siamo alla follia più totale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Cioè ne vuole 9 netti, che per noi sarebbero 45 lordi (due anni DC e uno no) se capisco bene.

 

A poco più di 15 Milioni annui un D.Luiz si prende assumendo un quinquennale a 5 netti e 40 di cartellino scontando il resto con McK.

 

Pere sta giocando col fuoco anche lui. In Italia nessuno spende 45 milioni lordi in tre anni per lui. All' estero 9 netti sono ancora di più. E questo qui non può neanche sperare in un exploit all' Europeo perché non è un giocatore appariscente con picchi di rendimento.

 

Aspetto come il cinese sulla riva del fiume.

E l'Inter sarebbe in grado di offrirgli di più? Chiedo per un amico, visto che si parla di un suo eventuale approdo alla corte di Marotta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Manhattan ha scritto:

 

Ditemi voi se devo pregare una giraffa zoppa con i pattini a rotelle che manco si piazza nell'elenco dei 20 migliori centrocampisti della storia della Juventus 

 

Impazzisco, questo ha solo un gran fisico e per buona parte della stagione è una * totale che in una squadra di vertice porta a stento le borracce e vuole 28 milioni aiuto

 

Il prossimo ad avanzare pretese sarà Locatelli?

 

Mamma mia

Un pretoriano un meno. 

Confido in Giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Rabiot che rifiuta il rinnovo chiarisce tutte le voci su Luiz.

8/9 milioni a stagione? rifiuta perche pensa di trovarli altrove?🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che Rabiot chieda uno stipendio di 9 ml netti annui mi sembra esagerato, la cosa certa è che per rinnovare da noi usufruendo del decreto crescita lo deve fare entro fine mese.

La cosa certa è che Rabiot non è niente di che e non vale la pensa svenarsi per un calciatore così mediocre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

certo che sti giocatori mediocri che si credono tutti dei fenomeni...e vanno a battere cassa. Quella è la porta...

"Messaggio ad un pollo che credeva un'aquila"

 

Semicit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

8/9 milioni a stagione? rifiuta perche pensa di trovarli altrove?🤣

Chissà. 

Ce ne faremo una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

Prego per vedere una cosa del genere 

 

IMG_6972.thumb.jpeg.545e8a3fc5c914302ed1dc65f1a2bde5.jpeg

Premessa: firmerei con il sangue.

 

Ragazzi ma cosa non vi è chiaro? Ci sono 2 piccolissimi dettagli che a molti sfuggono:

-Dobbiamo sistemare entro 2 anni i conti e tornare ad avere un bilancio in parità e sostenibile, nella formazione ci sono 6 nuovi acquisti dove quello che costa meno ha un valore del cartellino di 20 ml (Di Gregorio), l'unica cessione "pesante" è quella di Chiesa ed abbiamo attualmente dei giocatori in esubero impossibili da cedere definitivamente (su tutti Arthur)

-Siamo storicamente la società che i giocatori li "sostituisce" e non li "aggiunge", quindi impensabile di non vendere nessuno e mettere a bilancio almeno 200 ml solamente di cartellini.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Che meraviglia, Varenne rifiuta il rinnovo 😍

opinione ovviamente legittima che però si scontra con la volontà di chi dirige la Juve e prende le decisioni sulla propria pelle.

Ripeto, legittimo, spero solo che non si pensi che un eventuale mancato rinnovo di Rabiot faciliti l’arrivo di calciatori dai costi pari o superiori al francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi: Rabiot rifiuta il rinnovo

Domani: Fiducia sul rinnovo di Rabiot

Dopo domani: Allontanamento tra Juve e Rabiot

Tra una settimana: Juve e Rabiot, le parti si avvicinano

 

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcS5KNKWiZZXMyPjP_IgK44

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non capisco il problema. La Juventus ha fatto la sua offerta. Rabiot l'ha rifiutata. Se la controproposta non è ritenuta congrua Rabiot si leva dal caxxo. Non parliamo di Zidane 

Mi auguro che la Juventus non si faccia prendere in giro da questo mezzo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Chissà. 

Ce ne faremo una ragione.

certamente, giuntoli per primo, e inoltre dico, ci leviamo sto stillicidio stagione co sti rinnovi di una  stagione propedeutici solo per il calciatore.

Ciao ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

opinione ovviamente legittima che però si scontra con la volontà di chi dirige la Juve e prende le decisioni sulla propria pelle.

Ripeto, legittimo, spero solo che non si pensi che un eventuale mancato rinnovo di Rabiot faciliti l’arrivo di calciatori dai costi pari o superiori al francese.

Mai pensato e nemmeno voluto in realtà 

 

Meglio un giovincello di belle speranze dai costi ridotti piuttosto che un sopravvalutato come questo che adesso addirittura pretende 9 milioni a stagione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

In Arabia ne prenderà anche di più 

la storia dell arabia, da come si sta capendo mi sembra un attimo passata come moda, ma se fosse direi ottimo, mi tolgo un peso, e inoltre mi tolgo pure il rischio  che altrove me lo trovi da avversario.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.