Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Birindelli154 said:

rabiot rifiuta 7 netti per 3 anni pretendendone più di 9? ma chi glieli dà quei soldi dai… poi il milan? che ha il tetto ingaggi a 4-5 non ricordo…

Il Milan, la as Roma, l'ss Napoli....Loro possono amico mio, loro possono.....:statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me rabiot ci sta solo provando, in arabia dite? uno che e titolare della francia? sarei veramente molto sopreso, per me alla fine 7 li accetta anche se mi interessa il giusto a questo punto, una sanguisuga del genere ma chi lo vuole ancora vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

Rabiot fuori dalle palle e io sbranano.

basta mercenari strapagati che rendono meno di un qualunque giocatore medio

uhuhil tuo nik va un attimo in controtendenza con il tuo post

Adesso, steph88 ha scritto:

Ma gli conviene a Rabiot non firmare nulla prima degli europei? 🧐

sta facendo all inn, chissa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me un giocatore che deve essere pregato per rimanere può già iniziare a pedalare verso la sua nuova destinazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wick ha scritto:

Oggi: Rabiot rifiuta il rinnovo

Domani: Fiducia sul rinnovo di Rabiot

Dopo domani: Allontanamento tra Juve e Rabiot

Tra una settimana: Juve e Rabiot, le parti si avvicinano

 

 

Tra una settimana e 1 giorno: Milan e Indah trattano con Rabiot, il francese ci pensa seriamente. 

(E inizia di nuovo la tua scaletta)

13 minuti fa, lucky man ha scritto:

Rabiot che nn rinnova e' una notizia favolosa.

ma questa convinzione solo perché lo dice il Cds di Zazzaroni? o ci sono stati altre fonti più autorevoli? Gurate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

rabiot rifiuta 7 netti per 3 anni pretendendone più di 9? ma chi glieli dà quei soldi dai… poi il milan? che ha il tetto ingaggi a 4-5 non ricordo…

 

7 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Il Milan, la as Roma, l'ss Napoli....Loro possono amico mio, loro possono.....:statbuon:

 

2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Possibile che dietro ci possa essere il trafficone di Milano? 

se passa ad un'altra squadra italiana, quindi datore di lavoro differente e altro contratto, perde i benefici del decreto crescita 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Possibile che dietro ci possa essere il trafficone di Milano? 

Ci sta, alla fine è una ghiottissima occasione per mettere i bastoni tra le ruote, io farei lo stesso con tutti quelli che hanno in scadenza 2025, su tutti Dumfries.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Birindelli154 said:

rabiot rifiuta 7 netti per 3 anni pretendendone più di 9? ma chi glieli dà quei soldi dai… poi il milan? che ha il tetto ingaggi a 4-5 non ricordo…

ieri intanto ha perso la finale del roland garros... non so se avete notato zverev, è identico, per me lui e rabiot sono la stessa persona

 

scherzi a parte, non ci voglio nemmeno credere che queste siano le cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Possibile che dietro ci possa essere il trafficone di Milano? 

Dici che ha offerto a Rabiot la stessa cifra di Lautaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

rabiot rifiuta 7 netti per 3 anni pretendendone più di 9? ma chi glieli dà quei soldi dai… poi il milan? che ha il tetto ingaggi a 4-5 non ricordo…

ma secondo me non percepirà 9 netti, saranno 7,5 netti + bonus fino a 9. Stesso identico ingaggio che prende ora.

Alla fine purtroppo rinnoverà con noi.  

Modificato da Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Bello comunque che il corriere di Zazzaroni quando parlava di accordo non ancora raggiunto tra Motta e la Juve veniva giustamente deriso come fonte squallida.

Se invece scrive del preteso rifiuto (o meglio rilancio...) di rabiot allora viene tratatto come Sky + Romano insieme...

 

Sempre una fonte di Lerda rimane...

Franco Lerda, la sua figurina di quando giocava nel Messina suscitava sempre ilarità. Oggi leggo che allena il Vicenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Halo94 ha scritto:

 

 

se passa ad un'altra squadra italiana, quindi datore di lavoro differente e altro contratto, perde i benefici del decreto crescita 

 

se vero quello che dici, allora ne Milan ne inter possono pareggiare nemmeno i 7 netti. 

Se ha ricevuto qualche offerta, ripeto SE, sarà da qualche club estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Come ogni anno a giugno abbiamo l'accordo con i trenta giocatori più talentuosi al mondo.

Poi arriva luglio. E agosto. Soprattutto fine agosto.

avessimo preso un decimo dei giocatori con cui scrivevano "c'è l'accordo col giocatore" a quest'ora avremmo più champions del Real

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan ha scritto:

ma secondo me saranno 7,5 netti + bonus fino a 9. 

Alla fine purtroppo rinnoverà. 

Secondo me no, tutti i maxi vitalizi degli anni scorsi devono essere rivisti a condizioni più favorevoli per noi… chi non è d’accordo, come si è visto col polacco e probabilmente con chiesa, viene messo alla porta 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Secondo me no, tutti i maxi vitalizi degli anni scorsi devono essere rivisti a condizioni più favorevoli per noi… chi non è d’accordo, come si è visto col polacco e probabilmente con chiesa, viene messo alla porta 

io ci spero che se ne vada.

Ma piace a Motta (sua richiesta) e quindi ha della sua questo punto di forza contrattuale a favore. Poi ha due anni di decreto a differenza di Tek.

Alla fine rinnoverà con lo stesso ingaggio attuale 7,5 m +2 di bonus. Magari sono solo i giornalisti che inventano storielle per scrivere.

Modificato da Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è che rabiot è un giocatore da massimo 4 milioni all'anno. Lui pensa di essere chissà chi avendo scucito a noi contratti di 7.5 milioni. Il suo apporto in campo è minimo, e non giustifica affatto quei soldi. Quindi anche un rinnovo a 5 milioni sarebbe oro per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel tizio che ha parlato di Rabiot in orbita Milan solitamente è abbastanza ferrato e credibile sui rumours rossoneri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Manhattan ha scritto:

 

Ditemi voi se devo pregare una giraffa zoppa con i pattini a rotelle che manco si piazza nell'elenco dei 20 migliori centrocampisti della storia della Juventus 

 

Impazzisco, questo ha solo un gran fisico e per buona parte della stagione è una * totale che in una squadra di vertice porta a stento le borracce e vuole 28 milioni aiuto

 

Il prossimo ad avanzare pretese sarà Locatelli?

 

Mamma mia

L'entourage di Rabiot ha smentito ieri, non hanno mai chiesto quelle cifre

Ancora andate dietro zazzaMinchioni .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.