Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

secondo me la domanda giusta su Rabiot è: vale la pena rinnovarlo per un periodo medio /lungo di tre quattro anni in base a quello che è oggi, il suo apporto presente e quello futuro?

LA mia risposta è no. Finora ha dato il meglio quando, molto raramente ha spazi da attaccare. Per carità la porta bene ed è difficile da fermare una volta in movimento, ma da lui non nasce gioco mai, anzi è più le volte che perde almeno un tempo di gioco pria di fare qualcosa.

In prospettiva non lo vedo come un mediano a due di valore assoluto anche se forse quello è il suo ruolo...il giorno che molla il fisico saranno dolori. Intelligenza calcistica poca. IN tempi di vacche magre punterei su altro piuttosto sui giovani di belle speranze, almeno hai la speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al di la di tutto.

Vi pare normale che ogni anno a questo lo dobbiamo pregare?

Al di la di qualsiasi considerazione tecnico/ economica. Liberiamoci da questo mercenario che gioca senza cuore.

 

I primi anni poi ha letteralmente rubato lo stipendio. 

 

Credo che uno debba darsi dei limiti, ed io da tifoso con Rabiot lo ho raggiunto. 

 

Se non rinnova sono contento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

secondo me la domanda giusta su Rabiot è: vale la pena rinnovarlo per un periodo medio /lungo di tre quattro anni in base a quello che è oggi, il suo apporto presente e quello futuro?

LA mia risposta è no. Finora ha dato il meglio quando, molto raramente ha spazi da attaccare. Per carità la porta bene ed è difficile da fermare una volta in movimento, ma da lui non nasce gioco mai, anzi è più le volte che perde almeno un tempo di gioco pria di fare qualcosa.

In prospettiva non lo vedo come un mediano a due di valore assoluto anche se forse quello è il suo ruolo...il giorno che molla il fisico saranno dolori. Intelligenza calcistica poca. IN tempi di vacche magre punterei su altro piuttosto sui giovani di belle speranze, almeno hai la speranza...

Ma se piace a Motta ed è una sua richiesta farlo rinnovare, credo che possiamo rassegnarci.

Tranne che il Manchester United offra un bel contrattone e magari decide di andare via.

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

mo veramente basta, spero Giuntoli lo metta alla porta con la mammina.

Se la richiesta è di Motta possiamo farci poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Però con Luiz avresti un capitale rivendibile.

Rabiot con quello che pretende ed in relazione a quanto vale sono soldi a fondo perduto.

 

Detto questo dobbiamo anche pensare a rimforzarci, non solo al bilancio...

 

 

si vero....però in un mercato in cui prendi già Calafiori e Koopmainers quando da più parti scrivono che non abbiamo nemmeno gli occhi per piangere la vedo troppo ottimistica raddoppiare anche il costo di Rabiot sostituendolo con Luiz

 

è anche vero che se si riescono a piazzare bene le uscite....

 

bho, faccio fatica a fare i conti a casa mia figuriamoci se mi metto a farli per la Juve...se smamma Rabiot e a centrocampo arrivano sia koop che Luiz faccio una ciocca che dura tre giorni....drink

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Qui sembra che in molti se lo siano dimenticato ma Dybala aveva già un accordo con l'Inter (si parlava di un quadriennale da 6 ml netti annui) che poi loro si sono rimangiati preferendo riprendere Lukaku, il giocatore li ha aspettati fino ad Agosto nella speranza che potessero vendere o Dzeko o Correa, si è poi ritrovato a piedi ed ha scelto Roma.

Appunto, è stato un xxxxxx poteva restare alla Juve alle condizioni che gli erano state proposte. Ma lui no, si sentiva fra i primi 10 al mondo 🤦‍♂️😅🤣

 

Agnelli aveva ragione quando diceva che non poteva chiedere quelle cifre, poi non è neanche integro al 100%

 

Assurdo, molti giocatori non capiscono che bisogna dare importanza anche al contesto in cui si andrà a giocare. Chiesa al Napoli farà bene, ma se vorrà andare lì, il Napoli dovrà pagare in cash e senza contropartite tecniche, i soldi non mancheranno con la cessione di Oshimen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nessuno ha detto questo, ho solo fatto notare che negli ultimi anni sono stati pochissimi i giocatori ceduti e tantissimo quelli che sono andati via a parametro 0 peggio ancora hai dovuto pagare per farli andare via.

Ma se pensiamo di non poter rivendere Luiz è  perché non crediamo in lui.

Allora tanto vale non prenderlo nemmeno in considerazione. 

 

È  ovvio che il presupposto è  che luiz sua Valido anzi potenzialmente in crescita .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

secondo me la domanda giusta su Rabiot è: vale la pena rinnovarlo per un periodo medio /lungo di tre quattro anni in base a quello che è oggi, il suo apporto presente e quello futuro?

LA mia risposta è no. Finora ha dato il meglio quando, molto raramente ha spazi da attaccare. Per carità la porta bene ed è difficile da fermare una volta in movimento, ma da lui non nasce gioco mai, anzi è più le volte che perde almeno un tempo di gioco pria di fare qualcosa.

In prospettiva non lo vedo come un mediano a due di valore assoluto anche se forse quello è il suo ruolo...il giorno che molla il fisico saranno dolori. Intelligenza calcistica poca. IN tempi di vacche magre punterei su altro piuttosto sui giovani di belle speranze, almeno hai la speranza...

Guarda dipende da come costruisci il centrocampo e da che principi di gioco applichi. Di certo Locatelli e Rabiot non possono giocare insieme, questo l'hanno capito tutti tranne uno. Se Rabiot intorno ha gente che palleggia e sa muoversi senza palla, allora ci può stare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tiger Black&white said:

mo veramente basta, spero Giuntoli lo metta alla porta con la mammina.

Ma Voi credete realmente che dietro a Chiesa ci sia la Roma o il Napoli e l'inda per ciò che riguarda Rabiot?

 

Ma come li pagherebbero, orsù................

 

Cosa MOLTO diversa se ci fosse un Bayern o un Psg o un altro club che possa darglieli quei soldi, non pagarlo con copie della cheerleading gazzetta o in sfogliatielle e babà.

 

Usate la testa, poi i nervi...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

yotube paga in base alle visulazzazioni alle interazioni in generale, è tutto corelato. Ce gente che sta a partita iva e campa con yotube.

buon per loro....non è nemmeno facile trovare tutti i giorni qualcosa da dire che interessi alla gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

Ma se piace a Motta ed è una sua richiesta farlo rinnovare, credo che possiamo rassegnarci.

Tranne che il Manchester United offra un bel contrattone e magari decide di andare via.

Se la richiesta è di Motta possiamo farci poco 

Assolutamente, se TM ci vuole puntare faccia lui, spero non solo perchè hanno giocato insieme al PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Fofana in orbita Milan per solo 25 ml e 3,5/4 netti di ingaggio.

 

Ecco cosa farei, via Rabiot dentro Fofana e D.Luiz (oltre Koop).

Fofana potresti sempre rivenderlo.

1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Assolutamente, se TM ci vuole puntare faccia lui, spero non solo perchè hanno giocato insieme al PSG.

Credo che questo sia un fattore determinante per il suo rinnovo (purtroppo).

1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

 

ci sarebbe anche the Sciglio da portarsi con lui 

Il Center Medical Arabo è puro tutto ricoperto d'oro uhuh il sogno proibito di De Sciglio.

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ho letto che Sancho é sul mercato per 40 milioni, ma non sono gli stessi chiesti per Greenwood? 

Non so.. ma tra i due... 

a sto punto vendiamo Chiesa e Soulè e facciamo Sancho da una parte e Greenwood dall'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

 

Assurdo, molti giocatori non capiscono che bisogna dare importanza anche al contesto in cui si andrà a giocare. Chiesa al Napoli farà bene, ma se vorrà andare lì, il Napoli dovrà pagare in cash e senza contropartite tecniche, i soldi non mancheranno con la cessione di Oshimen 

Sembra un pò la situazione al contrario al tempo di Higuain...noi aveamo i soldi di Pogba e facemmo all-in sul Pipita...giusto? sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

buon per loro....non è nemmeno facile trovare tutti i giorni qualcosa da dire che interessi alla gente

effettivamente, centellinare le notizie, renderle fruibili per almeno 3 video di 10 minuti praticamente tutti i giorni. Diventa un lavoro, infatti è inutile negarlo pet tanti è diventato un lavoro vero e proprio, vivendo inoltre con la spada di damocle che cio che dici tutto un ad un tratto possa risultare noioso rindondande( esistono centinai di creator che parlano praticamente dello stesso argomento) con la conseguente diminuzione di visulizzazioni e quindi di introiti.

Nel caso specifico  paga la professionilità la competneza e la credibililta che si costruisce nel tempo, direi ottimo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marko77 ha scritto:

uhuhil tuo nik va un attimo in controtendenza con il tuo post

sta facendo all inn, chissa..

Ho scelto quel nick in quanto ero molto felice del suo ritorno alla Juve.

mica e’ colpa mia se si e’ rivolto ad uno stregone 🧙 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dusan ha scritto:

C'è Fofana in orbita Milan per solo 25 ml e 3,5/4 netti di ingaggio.

 

Ecco cosa farei, via Rabiot dentro Fofana e D.Luiz (oltre Koop).

Fofana potresti sempre rivenderlo.

Fofana che in nazionale fa pancina a Rabiot e che costerebbe annualmente circa un paio di ml di € in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

Ho scelto quel nick in quanto ero molto felice del suo ritorno alla Juve.

mica e’ colpa mia se si e’ rivolto ad uno stregone 🧙 

era una battutina pensavo si fosse capito.😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zakkaria ha scritto:

Se lo scrive il corriere entro oggi ufficializzano il rinnovo.

Ti accorgi immediatamente che è una bufala perché 28 non è esattamente divisibile per 3, 27 era già più plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dusan ha scritto:

Ma se piace a Motta ed è una sua richiesta farlo rinnovare, credo che possiamo rassegnarci.

Tranne che il Manchester United offra un bel contrattone e magari decide di andare via.

Se la richiesta è di Motta possiamo farci poco 

ho capito ma non possiamo mica svenarci 

12 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Ma Voi credete realmente che dietro a Chiesa ci sia la Roma o il Napoli e l'inda per ciò che riguarda Rabiot?

 

Ma come li pagherebbero, orsù................

 

Cosa MOLTO diversa se ci fosse un Bayern o un Psg o un altro club che possa darglieli quei soldi, non pagarlo con copie della cheerleading gazzetta o in sfogliatielle e babà.

 

Usate la testa, poi i nervi...:d

di Chiesa non ho parlato, su Rabiot oggi c'erano voci sul Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

comunque la mancanza di gurate in questo spazio sta diventando un fattore:vava:

si sta perdendo la magia...

 

l'angolo è diventato di un piatto incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.