Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Alex non so perché ma questa trattativa mi sa tanto di Juve Beffata tra qualche settimana 😞

eh le premesse ci sono tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa Iling e Soulè sono tutti chi più chi meno oggetto di voci di mercato. Sicuri che giocheremo con due esterni d'attacco in un 4-3-3? 5 almeno li devi avere in quel ruolo con tutte le competizioni. Yildiz può fare quel ruolo? O è meglio seconda punta sotto il centravanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Non credo. A bilancio devono registrare un +50 in generale 

quindi in teoria sto gioco di scambi non mi sembra così fattibile.Gli converrebbe cercare una inglese che gli dia 50 milioni sull'unghia e buonanotte.

Magari non vogliono cederlo in premier boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi sono incredibili, sul forum Napoli parlano di 30 milioni per Di Lorenzo, qua invece si parla di scambiare Douglas Luiz con Iling Jr.+McKennie; subito dopo qualcun altro valuta Chiesa (10goal/3assist) 25 milioni. 

 

Senza senso. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Comunque il loro capitano che vuol venire a tutti i costi da noi mi fa ribaltare .asd

Giuntoli mi sa che si sta vendicando .ghgh

 

a tutti i costi spero proprio di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

eh le premesse ci sono tutte

Si quando si parla di scambi e robe varie la vedo molto difficile posso magari capire se si fanno due operazioni separate allora si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma Momblano diceva che lo staff di Rabiot aveva smentito la richiesta da 8 mln l anno....adesso leggo che richiede 28 mln in tre anni...la fonte mi sembra alquanto discutibile

Aspetterei fonti molto piu' attendibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

a tutti i costi spero proprio di no

pure io.... Di Lorenzo non mi fa impazzire ma a basso costo si può prendere, senza tanti scambi.... capisci me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Trane ha scritto:

Andonio deve ancora cominciare e già parla di cadaveri? Sarà uno spasso

Perché Criscitiello ha ascoltato la telefonata e conosce le esatte parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Chiesa Iling e Soulè sono tutti chi più chi meno oggetto di voci di mercato. Sicuri che giocheremo con due esterni d'attacco in un 4-3-3? 5 almeno li devi avere in quel ruolo con tutte le competizioni. Yildiz può fare quel ruolo? O è meglio seconda punta sotto il centravanti?

Lo dico da giorni. Per usare Yildiz nel migliore dei modi 4321. Ci vorrebbe un altro trequartista tipo Akliouche. E secondo me sarebbe più adatto anche a Soule 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amotony0300 ha scritto:

🚨️ Juventus and Aston Villa, set to talk again about Douglas Luiz in the next days.

 

The only way to make deal happen is by including players to join #AVFC or… no chance.

 

↪️ Understand Samuel Iling Jr has been discussed as an option — as well as Weston McKennie.

 

[Fabrizio Romano]

 

Ora inizia il bello

Me l’ero persa 😮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Le strade di Gigi Milani e della Juventus si separeranno dal 30/06 perché non rinnoverà il contratto in scadenza alla fine di questo mese. Il talent scout, che ha scoperto giocatori come Fagioli, Kean, Miretti e Nicolussi Caviglia, lascerà la Vecchia Signora dopo dodici anni.

 

[La Stampa]

Se ha scoperto solo questi non perdiamo molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

I tifosi sono incredibili, sul forum Napoli parlano di 30 milioni per Di Lorenzo, qua invece si parla di scambiare Douglas Luiz con Iling Jr.+McKennie; subito dopo qualcun altro valuta Chiesa (10goal/3assist) 25 milioni. 

 

 di

Vabè i napoletani non fanno testo, ne vale 15 su transfermarket Di Lorenzo, giusto se vogliamo avere un dato, è in rotta con la società, sui 10-15 penso sia una cifra congrua, anche se io mi auguro non venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Qualcuno diceva che Momblano (non so dove) avrebbe parlato alle 18,30 di novità su Rabiot e Tek

Mi fido poco di Momblano. Comunque ho letto di Douglas Luiz..davvero interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Vabè i napoletani non fanno testo, ne vale 15 su transfermarket Di Lorenzo, giusto se vogliamo avere un dato, è in rotta con la società, sui 10-15 penso sia una cifra congrua, anche se io mi auguro non venga

giusto, tra l'altro ha 30 anni, non 26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz sarebbe un colpo straordinario. Penso sia dai tempi di Vidal che non abbiamo un centrocampista così completo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Vediamo

Io ammetto che non ci sto capendo molto.

E va bene così, significa che i nostri si stanno muovendo bene

neanche io fratello!

sto con i piedi ben piantatia terra. Mi auguro che tutto ciò che hanno previsto si avveri.

Dobbiamo cmq avere pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Lo dico da giorni. Per usare Yildiz nel migliore dei modi 4321. Ci vorrebbe un altro trequartista tipo Akliouche. E secondo me sarebbe più adatto anche a Soule 

Ci vorrebbero anche 2 terzini nucleari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

quindi in teoria sto gioco di scambi non mi sembra così fattibile.Gli converrebbe cercare una inglese che gli dia 50 milioni sull'unghia e buonanotte.

Magari non vogliono cederlo in premier boh

A parte che sembra non lo vogliano dare in premier. Poi ne prendono 30/35 da questo scambio e altri 20 da un'altra cessione. E il gioco è fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Mi fido poco di Momblano. Comunque ho letto di Douglas Luiz..davvero interessante 

Si era per dire che oggi non è successo nulla e non ricordo chi ha detto che Momblano aveva delle news su di loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Scusate ma Momblano diceva che lo staff di Rabiot aveva smentito la richiesta da 8 mln l anno....adesso leggo che richiede 28 mln in tre anni...la fonte mi sembra alquanto discutibile

Aspetterei fonti molto piu' attendibili

Avrebbe perfettamente senso. Solo che 'sti 28 milioni sono al lordo, cioè 7 netti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.