Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

datemi addosso, ma se prendiamo DiLorenzo è solo per fare l'ennesimo inspiegabile, incomprensibile, indifendibile favore al pappone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque Sancho, Greenwood e gi altri esterni menzionati, tutti molto talentuosi, per carità. Però in attacco manca quella figura alla Dybala quando lo prendemmo dal Palermo, sia tecnicamente che umanamente, cioè quel 10 che ti fa sognare e a cui affezionarsi anche, se vogliamo. Certo, c'è Yildiz, magari sarà lui il nostro 10, però a sensazione credo sia più "stoccatore" e meno regista d'attacco/rifinitore. Ecco, a mio avviso avremmo bisogno anche di uno con queste caratteristiche. E i due sopra citati per quanto forti e tecnici (dovesse venire uno dei due sarei felice) non mi convincono del tutto, ma magari mi sbaglio 

Sancho si avvicinerebbe a quella tipologia di giocatore e secondo me meglio lui di Koopmeiners

 

Greewood            Sancho           Yildiz

                             Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Mancano quelli a buon prezzo sefz

 

Pulisic a 20 ml non era male, forse qualcosa ancora si trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque Sancho, Greenwood e gi altri esterni menzionati, tutti molto talentuosi, per carità. Però in attacco manca quella figura alla Dybala quando lo prendemmo dal Palermo, sia tecnicamente che umanamente, cioè quel 10 che ti fa sognare e a cui affezionarsi anche, se vogliamo. Certo, c'è Yildiz, magari sarà lui il nostro 10, però a sensazione credo sia più "stoccatore" e meno regista d'attacco/rifinitore. Ecco, a mio avviso avremmo bisogno anche di uno con queste caratteristiche. E i due sopra citati per quanto forti e tecnici (dovesse venire uno dei due sarei felice) non mi convincono del tutto, ma magari mi sbaglio 

Quoto tutto. io prenderei Cherki,21 anni ad Agosto ( che pare Giuntoli cercasse già a napoli.)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

datemi addosso, ma se prendiamo DiLorenzo è solo per fare l'ennesimo inspiegabile, incomprensibile, indifendibile favore al pappone

Rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo, Di Lorenzo è un ottimo giocatore nel suo ruolo. Completerebbe la possibile difesa in un modo che difficilmente potremmo realizzare con Danilo o in arrivo X. E io di solito con i giocatori già trentenni non sono tenero, ma per come intende il ruolo Motta secondo me Di Lorenzo sarebbe in ottimo innesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

datemi addosso, ma se prendiamo DiLorenzo è solo per fare l'ennesimo inspiegabile, incomprensibile, indifendibile favore al pappone

no. per accontentare eventualmente Motta (se mai arriverà lui) per la sua  difesa a quattro

 di lorenzo bremer calafiori cambiaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Qualcuno che mi spiega perché non riesco più a postare post da x?

 

https://x.com/FabrizioRomano/status/1800212722585600224?t=P980XxIhHjLHiYb-iiqGzw&s=19

 

Non si aprono. Grazie.

Qualcuno deve mettere una guida da qualche parte :d

 

Comunque devi sostituire x con twitter prima di incollare il link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gnatmm ha scritto:

datemi addosso, ma se prendiamo DiLorenzo è solo per fare l'ennesimo inspiegabile, incomprensibile, indifendibile favore al pappone

e perché mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque Sancho, Greenwood e gi altri esterni menzionati, tutti molto talentuosi, per carità. Però in attacco manca quella figura alla Dybala quando lo prendemmo dal Palermo, sia tecnicamente che umanamente, cioè quel 10 che ti fa sognare e a cui affezionarsi anche, se vogliamo. Certo, c'è Yildiz, magari sarà lui il nostro 10, però a sensazione credo sia più "stoccatore" e meno regista d'attacco/rifinitore. Ecco, a mio avviso avremmo bisogno anche di uno con queste caratteristiche. E i due sopra citati per quanto forti e tecnici (dovesse venire uno dei due sarei felice) non mi convincono del tutto, ma magari mi sbaglio 

Per me è il contrario: Dybala è sempre stato più stoccatore che vero 10.


Yildiz a me piace di più come caratteristiche. Anche più rapido nel dribbling, più veloce, e soprattutto sa usare entrambi i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. per accontentare eventualmente Motta (se mai arriverà lui) per la sua  difesa a quattro

 di lorenzo bremer calafiori cambiaso

L'unico terzino destro prendibile è Di Lorenzo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Qualcuno deve mettere una guida da qualche parte :d

 

Comunque devi sostituire x con twitter prima di incollare il link.

Io l’ho fatto ma non ha funzionato ugualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Legale? 

Se no, chiama @SGUB

se è forte bliz immediasubito cit

ma i nostri non sanno manco chi è

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io l’ho fatto ma non ha funzionato ugualmente

Se lo fai bene funziona :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Qualcuno che mi spiega perché non riesco più a postare post da x?

 

https://x.com/FabrizioRomano/status/1800212722585600224?t=P980XxIhHjLHiYb-iiqGzw&s=19

 

Non si aprono. Grazie.

Clicca sui 3 puntini e poi incorpora post e copi il link che ti da (che è twitter.com e non x.com)

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Funziona come dicono. 

Copi il link, sostituisci x con twitter, vai a fine link e dai invio come per andare a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Quoto tutto. io prenderei Cherki,21 anni ad Agosto ( che pare Giuntoli cercasse già a napoli.)

Il redivivo Alessio Cherki?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Per me è il contrario: Dybala è sempre stato più stoccatore che vero 10.


Yildiz a me piace di più come caratteristiche. Anche più rapido nel dribbling, più veloce, e soprattutto sa usare entrambi i piedi

Per lunghi tratti della partita non lo vedi.poi prende palla e diventa imprendibile, però un regista offensivo è uno che viene incontro,svaria di più e offre sempre una linea di passaggio.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.