Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

L'unico terzino destro prendibile è Di Lorenzo?

che conoscono bene il campionato italiano e hanno un minimo di esperienza internazionale, non ne conosco sui 15 ML. Tu si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Esatto, ormai ti chiedono 70 milioni persino per Sudakov

è l'effetto premier, ovviamente sono fuori di testa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che Douglas Luiz e Rabiot siano alternativi e questo mi piace perché vuol dire che Motta punta al 100% su Fagioli. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque Sancho, Greenwood e gi altri esterni menzionati, tutti molto talentuosi, per carità. Però in attacco manca quella figura alla Dybala quando lo prendemmo dal Palermo, sia tecnicamente che umanamente, cioè quel 10 che ti fa sognare e a cui affezionarsi anche, se vogliamo. Certo, c'è Yildiz, magari sarà lui il nostro 10, però a sensazione credo sia più "stoccatore" e meno regista d'attacco/rifinitore. Ecco, a mio avviso avremmo bisogno anche di uno con queste caratteristiche. E i due sopra citati per quanto forti e tecnici (dovesse venire uno dei due sarei felice) non mi convincono del tutto, ma magari mi sbaglio 

E’ assolutamente così e per questo non va venduto Soule che porterebbe caratteristiche che nessuno in rosa ha 

Oppure preso Ryan Cherki

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

ma quindi praticamente agli inglesi basta registrare un + come cessione per rientrare nelle regole del fpf della premier?

Nel senso, non gli serve introitare solo denaro Cash, l'importante che loro fanno +60 milioni con Luiz, se poi ci comprano mckennie a 30 e Iling a 30 poco importa per il discorso del fpf.

Non so se mi sono spiegato

I bilanci funzionano così, se vendono entro il 30 giugno possono mettere quell'entrata nel bilancio di quest'anno (quello che devono sanare), mentre se comprano i nuovi contratti e i costi (per altro divisi per gli anni di ammortamento) partono dal 1 luglio e quindi sono nel bilancio successivo. 
È quello che faceva paratici ogni anno 😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

 

 

devi correggere il link prima di incollarlo sul forum

Ok, ci sono riuscito (era più semplice del previsto).

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Che macellaio quello lì!

mi riferisco al terzino dx del girona ahah 

Ma perchè quando leggo Girona mi viene in mente una giostra? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mr. November ha scritto:

figura alla Dybala quando lo prendemmo dal Palermo, sia tecnicamente che umanamente, cioè quel 10 che ti fa sognare e a cui affezionarsi anche, se vogliamo. Certo, c'è Yildiz, magari sarà lui il nostro 10, però a sensazione credo sia più "stoccatore" e meno regista d'attacco/

Dybala era più stoccatore che rifinitore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che si sia rotto Koop nel riscaldamento dell'Olanda prima della partita.

Infortunio muscolare.

Appena li accostano a noi, taac.

Non ho capito se è solo per precauzione, ma Van Der Vaart Al commento diceva che se fosse uno stiramento all'inguine salterebbe l'europeo (e grazie al ca...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commovente la calzetta dello sporc che anche col tendine d’achille rotto e il ritorno in campo nel 2025 azzarda una trattativa tra Berardi e la Juve scrivendo quanto segue: Berardi-Juve, è la volta buona? Domenico vuole andare a Torino, serve l'accordo col Sassuolo.

 

I grandi giornalisti italiani tanto decantati dal Commisso 🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Se Giuntoli si dimostrerà quel dirigente che noi tutti speriamo può far su una bella squadretta, perché di occasioni in giro ce ne sono

Si ma sono tutte a benzina 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica europea per numero di passaggi chiave (cioè i passaggi che superano una linea di pressione)

 

IMG_6977.thumb.jpeg.f083e8be0d6c29869a944cf203f005e4.jpeg

 

Soulè primo.

 

Secondo Bakayoko (che ha una forza devastante nel dribbling, nella protezione della palla e nell’inserimento)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque Sancho, Greenwood e gi altri esterni menzionati, tutti molto talentuosi, per carità. Però in attacco manca quella figura alla Dybala quando lo prendemmo dal Palermo, sia tecnicamente che umanamente, cioè quel 10 che ti fa sognare e a cui affezionarsi anche, se vogliamo. Certo, c'è Yildiz, magari sarà lui il nostro 10, però a sensazione credo sia più "stoccatore" e meno regista d'attacco/rifinitore. Ecco, a mio avviso avremmo bisogno anche di uno con queste caratteristiche. E i due sopra citati per quanto forti e tecnici (dovesse venire uno dei due sarei felice) non mi convincono del tutto, ma magari mi sbaglio 

Inoltre abbiamo anche Soule oltre a Yldiz come speranza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus e Aston Villa, nei prossimi giorni si tornerà a parlare di Douglas Luiz.

L'unico modo per far sì che l'accordo avvenga è includere una contropartita, sennò non c’è possibilità.

Anche Samuel Iling Jr è stato discusso come opzione, così come Weston McKennie.

 

Fabrizio Romano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, figlionumero1 ha scritto:

Commovente la calzetta dello sporc che anche col crociato rotto e il ritorno in campo nel 2025 azzarda una trattativa tra Berardi e la Juve scrivendo quanto segue: Berardi-Juve, è la volta buona? Domenico vuole andare a Torino, serve l'accordo col Sassuolo.

 

I grandi giornalisti italiani tanto decantati dal Commisso 🤣

 

Ma neanche a zero lo prenderei, non scherziamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

sembra che si sia rotto Koop nel riscaldamento dell'Olanda prima della partita.

Infortunio muscolare.

Appena li a costano a noi, taac.

Non ho capito se è solo per precauzione, ma Van Der Vaart Al commento diceva che se fosse uno stiramento all'inguine salterebbe l'europeo (e grazie al ca...)

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempreEcomunque ha scritto:

Cioè il Milan ha voglia di complicarsi la vita. Vuole Zirkzee che ha un miliardo di commissioni agli agenti, Vuole Rabiot che ha una mamma che vorrà 10 milioni alla firma e 8-10 per lui.

Sono del mestiere questi?

Solo fuffa,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Classifica europea per numero di passaggi chiave (cioè i passaggi che superano una linea di pressione)

 

IMG_6977.thumb.jpeg.f083e8be0d6c29869a944cf203f005e4.jpeg

 

Soulè primo.

 

Secondo Bakayoko (che ha una forza devastante nel dribbling e nell’inserimento)

Solo che Soule giocava in serie A in una squadra retrocessa, bakaioko nelle praterie olandesi con la squadra più forte del campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Classifica europea per numero di passaggi chiave (cioè i passaggi che superano una linea di pressione)

 

IMG_6977.thumb.jpeg.f083e8be0d6c29869a944cf203f005e4.jpeg

 

Soulè primo.

 

Secondo Bakayoko (che ha una forza devastante nel dribbling, nella protezione della palla e nell’inserimento)

Ho guardato qualche partita del Frosinone per vedere Soulè....il primo uomo lo salta 100 volte su 100

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Ho guardato qualche partita del Frosinone per vedere Soulè....il primo uomo lo salta 100 volte su 100

Infatti venderlo per fare una plus non ha senso. Perchè poi devi anche prenderne un altro sempre in quella zona, solo che sicuramente ti costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.