Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Furio78 ha scritto:

Infatti venderlo per fare una plus non ha senso. Perchè poi devi anche prenderne un altro sempre in quella zona, solo che sicuramente ti costa.

  Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma neanche a zero lo prenderei, non scherziamo 

Eppure…sebbene lo odi,

devo dire che un triennale a cifre contenute a Berardi come chioccia di Soulè sarebbe mossa molto intelligente, è esattamente la tipologia di giocatore che serve lì (con Chiesa e Yildiz a sinistra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Eppure…sebbene lo odi,

devo dire che un triennale a cifre contenute a Berardi come chioccia di Soulè sarebbe mossa molto intelligente, è esattamente il giocatore che serve lì (con Chiesa e Yildiz a sinistra)

Ma non hai visto il percorso di Chiesa post infortunio che non è più lui? ne dobbiamo prendere un altro più vecchio?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Soulè rimane

Ha il cartellino del prezzo, video oggi di Pedullà, la Juve lo valuta 40 ml, il primo che gli offre se lo porta via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Anubic ha scritto:

 La Juventus è una delle squadre interessate a Sancho, la cui valutazione è di 40M£.

 

[Sky Sports UK] 

Stesse identiche notizie di questo inverno. Quando  Anche i muri sapevano che sarebbe tiranti a dortmund. E mi sa pure stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la notizia di Tek avrà maggior rilevanza dalle 23 in poi, è un'occasione ghiotta per aprire le varie puntate dei programmi di calciomercato stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Sto verificando alcune notizie spagnole che danno Morata praticamente fatto alla Juve per 12 milioni, contratto di 3 anni

ne parla As, postato qualche pagina fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Ma non hai visto il percorso di Chiesa post infortunio che non è più lui? ne dobbiamo prendere un altro più vecchio?

Dal tendine d’Achille si recupera molto meglio che dal crociato. Ho parlato di ingaggio e cifra d’acquisto molto contenute. Anche io sogno Bakayoko e Sancho, ma a volte servono anche questo tipo di acquisti (un po’ come quando cercavamo DiNatale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

ne parla As, postato qualche pagina fa

grazie, ne parlano molte emittenti spagnole, ma non mi fido della loro veridicità.

As è già più serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sto verificando alcune notizie spagnole che danno Morata praticamente fatto alla Juve per 12 milioni, contratto di 3 anni

12 milioni è la clausola, da prendere subito come dico da settimane, panchinaro di lusso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ho guardato qualche partita del Frosinone per vedere Soulè....il primo uomo lo salta 100 volte su 100

Cederlo è un delitto, speriamo che Motta ci ripensi e che gli metta il lucchetto. . 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

12 milioni è la clausola, da prendere subito come dico da settimane, panchinaro di lusso

 Concordo ,Morata per tutte le competizioni che abbiamo sarebbe importante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

12 milioni è la clausola, da prendere subito come dico da settimane, panchinaro di lusso

Se vendi Kean e Milik assolutamente si, ma non mi pare semplicissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni stanno cambiando i vari ruoli all'interno della Juve, oggi è stato il turno di Gigi Milani, il capo scout della Juve, che verranno sostituiti con gli uomini scelti da Giuntoli e Motta, una vera rivoluzione, domani o mercoledì dovrebbe essere il turno di Motta e il suo staff tecnico, dopodiché inizieranno gli europei, quindi per il mercato non mi aspetto nulla nell'immediato ma bisognerà aspettare che finiscono

🔚 Le strade di Gigi Milani e della Juventus si separeranno dal 30/06 perché non rinnoverà il contratto in scadenza alla fine di questo mese. Il talent scout, che ha scoperto giocatori come Fagioli, Kean, Miretti e Nicolussi Caviglia, lascerà la Vecchia Signora dopo dodici anni. [La Stampa]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.