Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ale0306 ha scritto:

Cederlo è un delitto, speriamo che Motta ci ripensi e che gli metta il lucchetto. . 

Cederlo poi alle cifre che dicono .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop le sta provando tutte per non far aumentare il prezzo del suo cartellino

Koop vecchio cuore bianconero.piangi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

12 clausola Morata . Con Kean fuori (all Atalanta per Koop) sarebbe una mossa furba . 

 

Sarebbe un vice Yldiz 

Si ma se vuole cosi tanto tornare che si abbassi l’ingaggio a 3,5 max 4 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

12 clausola Morata . Con Kean fuori (all Atalanta per Koop) sarebbe una mossa furba . 

 

Sarebbe un vice Yldiz 

scambio morata kean famo prima sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

cento volte meglio Morata di quel morto che cammina di Kean

C'è di meglio di entrambi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

 Concordo ,Morata per tutte le competizioni che abbiamo sarebbe importante.

Sono molto affezionato a Morata, ma vorrei rompere col passato una volta per tutte.

Abbiamo iniziato a farlo non richiamando Conte e cercando il cambiamento, proseguendo con i saluti ad A. Sandro e gli altri "radicati" che potremmo rimuovere.

 

Si potrebbe ripartire con un gruppo giovane e affamato e con una guida in grado di amalgamarli si spera meglio del passato.

Per avere tutto questo però è necessario che non si peschi più dal passato e bisogna prendere gente con la pancia vuota e la voglia di arrivare, guardando anche la carta d'identità.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Dal tendine d’Achille si recupera molto meglio che dal crociato. Ho parlato di ingaggio e cifra d’acquisto molto contenute. Anche io sogno Bakayoko e Sancho, ma a volte servono anche questo tipo di acquisti (un po’ come quando cercavamo DiNatale)

https://www.giallorossi.net/mariani-il-tendine-dachille-piu-grave-di-un-crociato-5-6-mesi-prima-di-correre/?amp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Hoolk ha scritto:

Ottimo..questo ha perso finale europeo..perso finale di champions...

perfetto! sefz

 

4 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

12 clausola Morata . Con Kean fuori (all Atalanta per Koop) sarebbe una mossa furba . 

 

Sarebbe un vice Yldiz 

e vice vlahovic 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Cederlo poi alle cifre che dicono .

Io non metto in dubbio che debba migliorare ancora in vari aspetti (prevalentemente fisici), ma nell’ultimo anno gli ho già visto fare uno step già clamorosamente importante e non ho dubbi sul fatto che con i suoi 21 anni appena compiuti ne possa fare un altro.

Potrebbe diventare un top enorme e comunque ha uno stipendio assolutamente sostenibile, perderlo per poi andare a rincorrere  gente da strapagare sarebbe da folli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

scambio morata kean famo prima sefz

 

Eh ma Kean ti serve per abbassare i cash di Koop. Se è vero che a Gasperini piace... entra bene nello scambio. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Commovente la calzetta dello sporc che anche col crociato rotto e il ritorno in campo nel 2025 azzarda una trattativa tra Berardi e la Juve scrivendo quanto segue: Berardi-Juve, è la volta buona? Domenico vuole andare a Torino, serve l'accordo col Sassuolo.

 

I grandi giornalisti italiani tanto decantati dal Commisso 🤣

 

Ma mica s'é rotto il crociato infatti... Tendine d'Achille. Rientra tra settembre e ottobre. Regalato lo prenderei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dal tendine d’Achille si recupera molto meglio che dal crociato. Ho parlato di ingaggio e cifra d’acquisto molto contenute. Anche io sogno Bakayoko e Sancho, ma a volte servono anche questo tipo di acquisti (un po’ come quando cercavamo DiNatale)

si ma dovresti prendere un giocatore che sai già il prossimo anno ti giocherà bene solo gli ultimi 3-4 mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Eh ma Kean ti serve per abbassare i cash di Koop. Se è vero che a Gasperini piace... entra bene nello scambio. 

 

 

sempre 12 milioni sono

a meno che l’atalanta non te lo valuti di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma perché? Forte, esperto, juventino marcio…

Costa troppo e non è un esterno.

Vorrei dare un taglio ai ritorni del passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.