Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Certo che 20 milioni all’anno sono difficili da rifiutare, soprattutto alla sua età. Vediamo cosa deciderà Tek. Non penso che alla Juve sarà riconosciuto un grande emolumento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ximelez ha scritto:

Certo che 20 milioni all’anno sono difficili da rifiutare, soprattutto alla sua età. Vediamo cosa deciderà Tek. Non penso che alla Juve sarà riconosciuto un grande emolumento.

Beato lui, io accetterei subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma non è che per caso vogliono pure Kostic?

Pacchetto completo. Szceszny Arthur Kostic all modica cifra di 35 milioni e ci rimettiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Per me è il contrario: Dybala è sempre stato più stoccatore che vero 10.


Yildiz a me piace di più come caratteristiche. Anche più rapido nel dribbling, più veloce, e soprattutto sa usare entrambi i piedi

Vero ciò che dici su Dybala, però è altresì vero che Dybala aveva talmente tanta classe e tecnica che poteva tranquillamente arretrare il suo raggio d'azione, facendo la differenza anche a centrocampo con alcune giocate e gesti tecnici sublimi (anche da fermo). Non so se Yildiz sia questo tipo di giocatore. Per il poco che si può giudicare un diciannovenne, finora le cose migliore gliele ho viste fare comunque in corsa, se non proprio in progressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ximelez ha scritto:

Certo che 20 milioni all’anno sono difficili da rifiutare, soprattutto alla sua età. Vediamo cosa deciderà Tek. Non penso che alla Juve sarà riconosciuto un grande emolumento.

Nessuno sano di mente rifiuterebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se Tek ha aperto all'arabia è fatta dai.. Super liberazione qui

E mancano ancora Danilo e Rabiot, oltre alex sandro già andato e il probabile uscente Chiesa....

 

Molto molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A ottobre è pronto Berardi

E sappiamo benissimo quanto ci mette uno a tornare in forma con un infortunio così. Ti ricordi Isla che si rompe a inizio girone di ritorno del 11/12 in che condizioni si è presentato? E Isla era molto più giovane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

qualche soldino a noi per tek?

minimo 2 milioni, ma si ipotizzava di un'offerta sui 12/13 milioni oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, The Natural ha scritto:

Dybala era più stoccatore che rifinitore 

Verissimo. Però intendo dire che Dybala sapeva dare qualità alle giocate anche da fermo, sulla linea di centrocampo se era il caso. Ecco, a oggi Yildiz lo vedo più uno che punta la porta, mentre Dybala spesso lo trovavi a centrocampo quasi con dei compiti da regista, per quanto è vero che la rifinitura non fosse il suo forte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Sono molto affezionato a Morata, ma vorrei rompere col passato una volta per tutte.

Abbiamo iniziato a farlo non richiamando Conte e cercando il cambiamento, proseguendo con i saluti ad A. Sandro e gli altri "radicati" che potremmo rimuovere.

 

Si potrebbe ripartire con un gruppo giovane e affamato e con una guida in grado di amalgamarli si spera meglio del passato.

Per avere tutto questo però è necessario che non si peschi più dal passato e bisogna prendere gente con la pancia vuota e la voglia di arrivare, guardando anche la carta d'identità.

 

Si , è vero e sono pienamente d'accordo, ma trovare uno con le caratteristiche che hai elencato e che faccia panchina non credo sia possibile.

Secondo me uno come Morata ancora può essere un buon compromesso fra la titolarità e la riserva ,ancora più di Milik visto che davanti può ricoprire più ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A ottobre è pronto Berardi

ok, ma non c'è più allegri, quindi sti fetish cancellateli.

Solo su Morata avrei dei dubbi, ma fino ad un certo punto visto che confronto a Milik e Kean è molto meglio.

 

E poi hanno detto che sarà pronto a Gennaio del 2025.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

La prova del 9 sarà Thesciglio 

seguirà il padre

dobbiamo sperare trovi panchina sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, The Natural ha scritto:

Inoltre abbiamo anche Soule oltre a Yldiz come speranza 

A me Soule piace ed è ancora molto giovane, quindi può crescere ulteriormente. Ma non mi dà ancora le "vibes" del Dybala del Palermo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Siamo passati da Greenwood a Sancho, il prossimo sarà M'pappè jeffato al Real...Sembriamo Canà e Bovlotti al calciomercheto @@ 

guardi che cosce, guardi che bicipiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dal tendine d’Achille si recupera molto meglio che dal crociato. Ho parlato di ingaggio e cifra d’acquisto molto contenute. Anche io sogno Bakayoko e Sancho, ma a volte servono anche questo tipo di acquisti (un po’ come quando cercavamo DiNatale)

Soule meglio di Berardi e bakaioko, diamogli una chance!

 

oppure portatemi greenwood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

A me Soule piace ed è ancora molto giovane, quindi può crescere ulteriormente. Ma non mi dà ancora le "vibes" del Dybala del Palermo 

Dybala del palermo era il calcio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Giuro che se Giuntoli ottiene più di 5 milioni dal cartellino di szceszny chiedo ufficialmente le pratiche per la beatificazione 

per la stagione che ha fatto Tek, a dire il vero dovrebbe valere minimo sui 25 milioni .ghgh

 

Ma per non far minus, dobbiamo prendè più di 2 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Vero ciò che dici su Dybala, però è altresì vero che Dybala aveva talmente tanta classe e tecnica che poteva tranquillamente arretrare il suo raggio d'azione, facendo la differenza anche a centrocampo con alcune giocate e gesti tecnici sublimi (anche da fermo). Non so se Yildiz sia questo tipo di giocatore. Per il poco che si può giudicare un diciannovenne, finora le cose migliore gliele ho viste fare comunque in corsa, se non proprio in progressione

Ha una conduzione della palla in corsa davvero notevole. Anche Dybala ma era meno veloce. Fisicamente Yildiz è nettamente più dotato. Certo Dybala aveva una sensibilità nel piede ed una capacità di vedere prima il gioco che nel ragazzo turco ancora non vedo. Però è davvero molto giovane e lo abbiamo visto troppo poco 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.