Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

ok, ma non c'è più allegri, quindi sti fetish cancellateli.

Solo su Morata avrei dei dubbi, ma fino ad un certo punto visto che confronto a Milik e Kean è molto meglio.

 

E poi hanno detto che sarà pronto a Gennaio del 2025.

Io farei una proposta provocatoria all' amico del boss della Marotta League. 

Direi "mi vuoi appioppare Berardi che ti costa tot di ingaggio? È rotto, me lo dai gratis e lo paghi tutto tu fino dicembre e me lo dai a riscatto a 10 milioni  se fa più di 10 partite nel girone di ritorno"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

La prova del 9 sarà Thesciglio 

ho letto che ci sarà una rescissione a Luglio per direttissima, da vedere se notizia vera o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A me Soule piace ed è ancora molto giovane, quindi può crescere ulteriormente. Ma non mi dà ancora le "vibes" del Dybala del Palermo 

Dybala al Palermo aveva già il miglior tiro del campionato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

per la stagione che ha fatto Tek, a dire il vero dovrebbe valere minimo sui 25 milioni .ghgh

 

Ma per non far minus, dobbiamo prendè più di 2 milioni.

Infatti sarà una via di mezzo. Sui 15 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq noi da Tek dovremmo ottenere un bel gruzzolo, non esiste cedere uno dei migliori portiere d'europa(perchè lo è uno tra i primi 6). offerte sotto i 10 mln per me è regalato eh

20 mln netti all'anno per due anni, un pazzo direbbe di no, specie lui che non ha voluto rinunciare ad un euro da noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

per la stagione che ha fatto Tek, a dire il vero dovrebbe valere minimo sui 25 milioni .ghgh

 

Ma per non far minus, dobbiamo prendè più di 2 milioni.

Onestamente nel mercato normale è invendibile a prescindere dal rendimento. Per una questione di ingaggio. Ovviamente parto dal presupposto che Szceszny accetti solo determinati club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

ho letto che ci sarà una rescissione a Luglio per direttissima, da vedere se notizia vera o no.

Non lo so, dopo aver rubato lo stipendio per circa otto anni grazie al padre putativo, credo sia ora che si levi serenamente dal caxxo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Beh se Tek ha aperto all'arabia è fatta dai.. Super liberazione qui

E mancano ancora Danilo e Rabiot, oltre alex sandro già andato e il probabile uscente Chiesa....

 

Molto molto bene.

Kean e Arthur sono i bagni di sangue, piazzati loro 2 saremmo davvero a cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io farei una proposta provocatoria all' amico del boss della Marotta League. 

Direi "mi vuoi appioppare Berardi che ti costa tot di ingaggio? È rotto, me lo dai gratis e lo paghi tutto tu fino dicembre e me lo dai a riscatto a 10 milioni  se fa più di 10 partite nel girone di ritorno"

 

Qualunque società che punti su Berardi o Zaniolo anche a 0 euro è una società morta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ha una conduzione della palla in corsa davvero notevole. Anche Dybala ma era meno veloce. Fisicamente Yildiz è nettamente più dotato. Certo Dybala aveva una sensibilità nel piede ed una capacità di vedere prima il gioco che nel ragazzo turco ancora non vedo. Però è davvero molto giovane e lo abbiamo visto troppo poco 

Concordo. Però volevo solo sottolineare la qualità di Dybala anche da fermo. Cosa che davvero ho visto poche volte. Yildiz magari diventerà anche complessivamente più forte, più decisivo. Ma quella qualità per ora non gliel'ho vista. Ma parliamo di un giovanissimi, quindi tutto è possibile. Però a oggi credo che avremmo bisogno di un profilo del genere. Tecnicamente e emotivamente, come spiegano nel post. Punto di vista personale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny non mi pare uno da mettere alla porta.

È giusto che vada per una questione di riduzione dei costi, ma non mi sembra ci sia da esultare per la sua partenza come se fosse un pippero. Un minimo di rispetto.

Le disgrazie sportive sono i De Sciglio, non i Szczesny.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Qualunque società che punti su Berardi o Zaniolo anche a 0 euro è una società morta.

La mia era una provocazione. Ho dimenticato di dire che se gli mettessimo la clausola che il riscatto parte dalla 10ima presenza gli e ne farei fare 9 e lo sbatterei in tribuna 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quelli di sky hanno la faccia come il *, tutti..

Ci svendono i giocatori in una maniera imbarazzante, quasi al livello dei gazzettari.

 

Ma che ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Szczesny non mi pare uno da mettere alla porta.

È giusto che vada per una questione di riduzione dei costi, ma non mi sembra ci sia da esultare per la sua partenza come se fosse un pippero. Un minimo di rispetto.

Le disgrazie sportive sono i De Sciglio, non i Szczesny. 

ma infatti! se Tek però si fosse convinto a ridurci l'ingaggio per restare ben venga! ma evidentemente le chiacchiere che ha sempre detto in tv alla fine le porta via il vento....contano solo i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Concordo. Però volevo solo sottolineare la qualità di Dybala anche da fermo. Cosa che davvero ho visto poche volte. Yildiz magari diventerà anche complessivamente più forte, più decisivo. Ma quella qualità per ora non gliel'ho vista. Ma parliamo di un giovanissimi, quindi tutto è possibile. Però a oggi credo che avremmo bisogno di un profilo del genere. Tecnicamente e emotivamente, come spiegano nel post. Punto di vista personale 

Comunque Dybala quando stava bene fisicamente era forte forte. Era titolare in una squadra piena di campioni nonostante fosse giovanissimo. Dubito, tanto per dire, che Chiesa sarebbe stato titolare in quella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Szczesny non mi pare uno da mettere alla porta.

È giusto che vada per una questione di riduzione dei costi, ma non mi sembra ci sia da esultare per la sua partenza come se fosse un pippero. Un minimo di rispetto.

Le disgrazie sportive sono i De Sciglio, non i Szczesny.

Ma quello è ovvio.

Si esulta perché liberiamo risorse importanti, mica perché è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo veramente a corto di idee, sia noi che i giornalai. Siamo al punto che anche qui dentro o c'è gente che fa formazioni con Danilo terzino destro oppure chi pensa che DiLorenzo solo perchè ce lo accostano sia una buona soluzione per il ruolo. A 31 anni. Dai su, mica è Dani Alves. MI aspetto veramente di meglio dal nuovo DG...DI Lorenzo è una Paraticiata. Poi che accostarlo alla odiata Juventus aiuti a toccare le corde dei napoli, e quindi mettere pressione al Pappone nel magico mondo della Gazzetta e del CS ci può stare...poi degustibus non disputandum est, se vi piace contenti voi contenti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.