Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

ma infatti! se Tek però si fosse convinto a ridurci l'ingaggio per restare ben venga! ma evidentemente le chiacchiere che ha sempre detto in tv alla fine le porta via il vento....contano solo i soldi

Ma è ovvio. Ma se questi dopo le sconfitte umilianti postavano pure messaggi del tipo lotteremo fino alla fine, la prossima volta vinciamo ecc. e poi ripareggiavano/perdevano senza impegno alcuno e senza vergogna.

Era ovvio che stavano comodi e guadagnavano troppo per l'impegno e i risultati.

 

Magari lui ha avuto pure più costanza degli altri anni ma le cifre erano alte, e visto che non puoi tornare indietro o schiaffeggiare chi gli ha fatto quei contratti, puoi solo cercare di rimediare abbassandoli o facendoli andare altrove.

Infatti, se fosse uno che avesse ancora voglia di lottare non andrebbe in Arabia, come molti altri, che per orgoglio calcistico hanno rifiutato l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

C'è anche kean da non sottovalutare 

Secondo me Kean lo piazzi. a gennaio lo avevamo piazzato all' atletico,mica in serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

Mi dai l’idea per un paragone…quanti anni aveva all’epoca? Quanti Soule? Sono comparabili? 

Dybala è arrivato da noi, se non sbaglio, a 21 anni. Onestamente era di un altro livello. Poi però questo non vuol dire niente perché lo sviluppo di una carriera dipende da tante cose. Diciamo che Dybala era un ragazzo che pesava tanto nelle partite ed infatti si era preso la titolarità in una squadra di campioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

dai dai che se accettanno Iling, per Douglas è fatta..

Annamo!

Famolo sto sforzo!

che c’entra iling??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Secondo me Kean lo piazzi. a gennaio lo avevamo piazzato all' atletico,mica in serie b.

Ingaggio e ammortamento spropositato per il suo valore.

Speriamo di inserirlo in qualche trattativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Che incubo morata

Mi dissocio. Può essere schierato in ogni posizione del tridente, è integro, conosce l’ambiente, segna gol pesanti ed è discretamente associativo. Non possiamo di certo pensare ad un 4231 con il solo Yildiz sulla fascia. Tanti sono i nomi in uscita, tanti saranno i nomi in entrata. E non credo che saranno tutti classe 2005 - 2004 - 2003 (anche se idealmente prenderei solo i Bakayoko, Greenwood, Olise, Williams, ecc.).

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque oh... come si sta muovendo sta nuova Juve, prima anticipa l'esonero e noi tutti pensavamo che si sarebbe andati allo scontro legale invece, 3.5 milioni, ora la quasi uscita di Tek che guadagna uno sproposito, forse la liberazione di Rabiot...

Wow.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma mica s'é rotto il crociato infatti... Tendine d'Achille. Rientra tra settembre e ottobre. Regalato lo prenderei

Non è da meno del crociato, comunque grazie correggo il post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Dybala è arrivato da noi, se non sbaglio, a 21 anni. Onestamente era di un altro livello. Poi però questo non vuol dire niente perché lo sviluppo di una carriera dipende da tante cose. Diciamo che Dybala era un ragazzo che pesava tanto nelle partite ed infatti si era preso la titolarità in una squadra di campioni 

Si certo, non voglio giudicare il giocatore anche perchè non l’ho proprio seguito; era solo per dare uno spunto  per cercare di fare un paragone oggettivo anche se mi sembra che Dybala ai tempi del Palermo giocava più in avanti forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, arlekin ha scritto:

più di koopmeiners abbiamo bisogno di ederson

Basta Douglas... Nell'amichevole contro il messico, Ederson giocando a 3 come mezz'ala non ha avuto lo stesso impatto di come gioca a 2 pur rimandendo forte... Douglas è più completo per esempio.

 

E no, alla Juventus serve più Koopmeniers di Ederson ora... Durante questi anni abbiamo patito chi non sapesse passare il pallone, no chi lo recuperasse.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

comunque oh... come si sta muovendo sta nuova Juve, prima anticipa l'esonero e noi tutti pensavamo che si sarebbe andati allo scontro legale invece, 3.5 milioni, ora la quasi uscita di Tek che guadagnano uno sproposito, forse la liberazione di Rabiot...

Wow.

Calma. I tifosi della Juve si devono districare nel girone dell'inferno della disinformazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma mica s'é rotto il crociato infatti... Tendine d'Achille. Rientra tra settembre e ottobre. Regalato lo prenderei

Settembre ottobre? Spinazzola ci ha messo 10 mesi a tornare in campo 

Se ne parla nel 2025 se tutto va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Mi dissocio. Può essere schierato in ogni posizione del tridente, è integro, conosce l’ambiente, segna gol pesanti ed è discretamente associativo. Non possiamo di certo pensare ad un 4231 con il solo Yildiz sulla fascia. Tanti sono i nomi in uscita, tanti saranno i nomi in entrata. E non credo che saranno tutti classe 2005-2004-2003 (anche se idealmente prenderei solo i Bakayoko, Greenwood, Olise, ecc.).

Per me Morata come backup di Dusan sarebbe tanta roba. Però onestamente non lo vedo come esterno se non in situazioni estreme nelle quali gli altri esterni sono tutti morti. Per far rifiatare Dusan va benissimo, anche eventualmente in coppia perché ha le capacità per girare intorno ad una punta pesante ma spero che, se arriverà, non lo contino come esterno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Mi dissocio. Può essere schierato in ogni posizione del tridente, è integro, conosce l’ambiente, segna gol pesanti ed è discretamente associativo. Non possiamo di certo pensare ad un 4231 con il solo Yildiz sulla fascia. Tanti sono i nomi in uscita, tanti saranno i nomi in entrata. E non credo che saranno tutti classe 2005-2004-2003 (anche se idealmente prenderei solo i Bakayoko, Greenwood, Olise, ecc.).

Non lo vedo come esterno puro da 4-2-3-1.

Come tipologia di sostituto di Yildiz dicevo poche ore fa che ci occorre qualcosa di simile.

Morata lo accetterei volentieri come vice dusan, ma vedo milik e Kean out infattibile in una sessione.

Sulla destra vedrei bene soule riserva e sancho/greenwood titolare.

Koop/miretti (Alcaraz) in mezzo.

Yldiz (X) sulla sinistra, contando chiesa out (come sembra).

Davanti si la soluzione migliore sarebbe dusan (morata)..ma serve un miracolo di giuntoli 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.