Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dark Side

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Vigilante ha scritto:

passaggi più di 3 metri li sa fare. 😄

Si si, è buono sia sul corto che sul lungo. Poi fisicamente è una bella bestia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piazzi due giocatori in scadenza, con uno ci fai anche una discreta plusvalenza e prendi un centrocampista importante

Piantino di gioia se si fa.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremz ha scritto:

Con degli esterni più forti.

 

Per me Giuntoli e Motta considerano Chiesa e Soulé davvero mid rispetto a quanto c'è in giro in Europa e io un po' concordo .ghgh

 

 

io son curiosa di sapere cosa faranno con gli esterni, Soulé proverei a tenerlo mentre Chiesa se a Motta non piace può andare.


Servirebbe anche un'alternativa a Yildiz, anche in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pascki ha scritto:

A quanto sembra dalle notizie di mercato sparse la Juve venderà Iling Soule e Chiesa. In pratica tutti gli esterni. Mi chiedo con che modulo voglia giocare Motta il prossimo anno. Cmque delle alternative devi averle in tutti i ruoli e sinceramente non trovo saggio cederli tutti e tre 

C’e’ tempo fino al 31 di agosto per acquistare delle ali, si vedra’ oltre Yildiz chi ci sara’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

io son curiosa di sapere cosa faranno con gli esterni, Soulé proverei a tenerlo mentre Chiesa se a Motta non piace può andare.


Servirebbe anche un'alternativa a Yildiz, anche in prestito.

Anche perché soulè a bilancio all'anno costerebbe un decimo di chiesa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non c'è filtro a centrocampo, non so più come dirlo. Non c'è, non esiste. Quello che dovrebbe sacrificarsi diventa Douglas Luiz e non ha senso data la cifra tecnica del giocatore. In quel centrocampo diverrebbe titolare Locatelli accanto a Luiz nonostante Fagioli sia molto più dotato.

Non conosco Luiz anche se dai video e dalle descrizioni sembra il classico uomo davanti alla difesa,ma Koop e Fagioli difendono e credo anche sto Luiz che trequartista non mi pare,come non lo è Koopmeiners 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criscitiello con i suoi occhiali da tamarro insiste che Di Lorenzo la prossima stagione vestirà la maglia della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

nell'Italia di Spalletti i due davanti alla difesa ieri erano Fagioli e Jorginho...

Contro la Bosnia. La Bosnia. Non l'Inter, né il Milan, per non parlare degli squadroni europei che hanno tutti bestie a centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Douglas Luiz potrebbe essere il primo acquisto 

 

GDM

Ha detto davvero così?  Primo acquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Certo raga..se il conguaglio per Luiz venisse dalle cessioni di Scz e Kaio ci sarebbe veramente da stappare le bottiglie buone

Forse ci so anche gli 8 di De winter oltre gli introiti champions comungue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Ha detto davvero così?  Primo acquisto?

Su lui e di Gregorio siamo avanti.

Calafiori e koop sono agli Europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Se parliamo di sostenibilità stanno uscendo tutti quelli che pesano a livello salariale 

Sandro, Pogba,Tek, forse Danilo, Mckennie. Di questo primo gruppo manca solo Arthur

Dimenticavo Kostic

Ti sei dimenticato quello che costa di più di tutti..., ma vabbè ti perdoniamo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Ma in tutto cio’ su Kostic si sa nulla? Rimane?

È sulla lista di kill giuntoli.

Consideralo già out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nestor Sensini ha scritto:

Non conosco Luiz anche se dai video e dalle descrizioni sembra il classico uomo davanti alla difesa,ma Koop e Fagioli difendono e credo anche sto Luiz che trequartista non mi pare,come non lo è Koopmeiners 

Ragazzi non è fifa, non è che ne mettiamo assieme 3 "che difendono" (che poi, dati alla mano, che significa?). Si combinano giocatori con le caratteristiche giuste per stare insieme. Non ha senso un centrocampo a 3 di soli mediani (cosa che abbiamo dovuto subire spesso) né ha senso una mediana a due (A DUE, Koop sta più avanti nel sistema di gioco mottiano, poi che torna te ne fai nulla una volta preso il contropiede) di due giocatori prettamente registi. Poi magari Luiz è Vidal e non lo sapevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.