Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

(Topic Unico) Calciomercato estivo giovanili 2024

Post in rilievo

7 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Perché ha finito il suo ciclo e dovrebbe andare al Genoa

Dove a sto punto immagino non voglia andare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Dove a sto punto immagino non voglia andare

Ma si. Stanno definendo lo scambio col trequartista greco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ok grazie

Poi dubito giocherà molto là, ma penso siano rimasti soddisfatti dai precedenti dragusin e de winter.

la formula dovrebbe essere prestito con diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Poi dubito giocherà molto là, ma penso siano rimasti soddisfatti dai precedenti dragusin e de winter.

Dal Genoa si potrebbe provare a prendere anche Matturro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Barney82 ha scritto:

Ma va con la stessa formula dei predecessori o almeno abbiamo il controriscatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma va con la stessa formula dei predecessori o almeno abbiamo il controriscatto?

Ora chiedi troppo. Attendiamo le ufficialità

La Juventus ha soffiato all'Atalanta il difensore 17enne sloveno Bilac.

Contratto depositato.

tmw 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Ora chiedi troppo. Attendiamo le ufficialità

La Juventus ha soffiato all'Atalanta il difensore 17enne sloveno Bilac.

Contratto depositato.

tmw 

Alla fine è andato all' Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👋Alessandro Minelli sbarcherà a Napoli alle 13.30. Previste visite mediche e firma con il Giugliano nel pomeriggio. Contratto fino al 2026. La Juventus avrà una % sulla futura vendita. 

✍️ Nicolò Schira 

Altro peso di paratici messo nel pattume 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco Leone in prestito al Parma.

Attaccante classe 2007 che ha già firmato il suo primo contratto da pro con la Juventus.

Prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Andriy Firman, per lui rinnovo e prestito al Sion. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco benissimo il girone C della serie C, ma credo che serviranno vari innesti per salvarsi senza patemi. E anche la Primavera così come è messa vedrà i playoff col binocolo e probabilmente rischia.
Poi se in questi ultimi 7 giorni arriveranno i fuochi d'artificio, ben venga, ma resto piuttosto scettico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, #Zebretta# ha scritto:

Non conosco benissimo il girone C della serie C, ma credo che serviranno vari innesti per salvarsi senza patemi. E anche la Primavera così come è messa vedrà i playoff col binocolo e probabilmente rischia.
Poi se in questi ultimi 7 giorni arriveranno i fuochi d'artificio, ben venga, ma resto piuttosto scettico.

guarda tranquillo che qui dentro c'è sicuramente almeno un altro utente che la pensa come te 😂

l'unica cosa su cui posso essere d'accordo è che la primavera sulla carta non è tra le favorite per l'accesso ai playoff (ma sicuramente non è neppure da "retrocessione"..)

per la NG pur nella ancora provvisorietà della rosa non mi sembra proprio sia così debole, se vogliamo una incognita è legata anche all'allenatore che è alla prima esperienza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, guly black & white ha scritto:

per la NG pur nella ancora provvisorietà della rosa non mi sembra proprio sia così debole, se vogliamo una incognita è legata anche all'allenatore che è alla prima esperienza

Come allenatore della NG alla prima esperienza? Quasi due stagioni di serie C e svariate esperienze in Argentina negli ultimi dieci anni, Montero non mi pare proprio alle prime armi tra i senior. Si potrà semmai disquisire sul fatto che finora non ha avuto grandi risultati e sulla crescita individuale dei giocatori sotto la sua guida nello scorso biennio.
Forse ti sei confuso con Magnanelli? Io sul nuovo mister della Primavera invece ho grandissime aspettative: se ha fatto quella carriera da giocatore nonostante una base di partenza di primissimo ordine, vuol dire che di calcio ne capisce tantissimo e che ha molto da insegnare ai ragazzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, #Zebretta# ha scritto:

Come allenatore della NG alla prima esperienza? Quasi due stagioni di serie C e svariate esperienze in Argentina negli ultimi dieci anni, Montero non mi pare proprio alle prime armi tra i senior. Si potrà semmai disquisire sul fatto che finora non ha avuto grandi risultati e sulla crescita individuale dei giocatori sotto la sua guida nello scorso biennio.
Forse ti sei confuso con Magnanelli? Io sul nuovo mister della Primavera invece ho grandissime aspettative: se ha fatto quella carriera da giocatore nonostante una base di partenza di primissimo ordine, vuol dire che di calcio ne capisce tantissimo e che ha molto da insegnare ai ragazzi.

no, non mi sono confuso.

qui dentro abbiamo anche in passato asserito più volte che un tecnico deve un po prendersi con il guidare una "seconda" squadra che comporta dinamiche diverse rispetto a quelle che si hanno quando si guida una prima squadra (giocatori che "se fanno bene" possono andare in prima squadra, movimenti di mercato "anomali", gruppo squadra in spiccata evoluzione nel corso della stagione, ecc.).

Per questo motivo di solito anche Massimo Brambilla al di la dei risultati ci ha messo un po per essere a suo agio nel ruolo e secondo me in questo nella seconda stagione lo era molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è raffreddata la pista #Muharemovic al #Genoa: ora il difensore in uscita dalla #Juventus sta parlando con il #Sassuolo e con il #Gent.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, #Zebretta# ha scritto:

Non conosco benissimo il girone C della serie C, ma credo che serviranno vari innesti per salvarsi senza patemi. 

Secondo me tra i tre è il girone più abbordabile perché le proprietà sono tendenzialmente meno ricche rispetto alle società del centro-nord. Quando nel girone capitò la Ternana di Bandecchi questi hanno dominato il campionato. 

Comunque sia ci sono squadre importanti come Trapani, Benevento, Avellino, Catania e Crotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve, come già segnalato nei giorni scorsi, dovrebbe essersi assicurata lo sloveno classe 2008 Durmisi dal Koper, attaccante, per circa un milione di €.

Varie fonti su Twitter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

La Juve, come già segnalato nei giorni scorsi, dovrebbe essersi assicurata lo sloveno classe 2008 Durmisi dal Koper, attaccante, per circa un milione di €.

Varie fonti su Twitter.

Speriamo nella riuscita di un centravanti prima o poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.