Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

(Topic Unico) Calciomercato estivo giovanili 2024

Post in rilievo

Il 24/07/2024 Alle 18:37, Ste71 ha scritto:

Eddai, almeno rileggeteli dopo averli buttati dentro il traduttore automatico. La squadra riserve dell'Estudiantes è diventata la Riserva studentesca...

La prossima volta ci faccio mettere anche l'apostille dal consolato? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallito il Bordeaux, vediamo se prendiamo qualcuno da lì per il settore giovanile o per la seconda squadra.

A me piace Mathys Angely, che è un 2007 molto strutturato fisicamente che gioca come centrale di difesa o davanti ad essa, su altri elementi ho poca conoscenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Fallito il Bordeaux, vediamo se prendiamo qualcuno da lì per il settore giovanile o per la seconda squadra.

A me piace Mathys Angely, che è un 2007 molto strutturato fisicamente che gioca come centrale di difesa o davanti ad essa, su altri elementi ho poca conoscenza.

Bisogna saccheggiare ovunque i giovani promettenti.

Quei * hanno preso a pochi euro i gemelli Carboni dal catania quasi fallito, mentre noi gli davamo un milione per pecorino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Bisogna saccheggiare ovunque i giovani promettenti.

Quei * hanno preso a pochi euro i gemelli Carboni dal catania quasi fallito, mentre noi gli davamo un milione per pecorino 

Ah beh questa storia non la sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lord yupa ha scritto:

Ah beh questa storia non la sapevo

Già, il catania a zero ha perso i Carboni, Leone e Flavio Russo (capocannoniere dello scorso campionato primavera) e qualcun altro di interessante.

purtroppo bisogna essere avvoltoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Già, il catania a zero ha perso i Carboni, Leone e Flavio Russo (capocannoniere dello scorso campionato primavera) e qualcun altro di interessante.

purtroppo bisogna essere avvoltoi

E noi perché gli davamo un milione per pecorino?

Per non approfittare della situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

E noi perché gli davamo un milione per pecorino?

Per non approfittare della situazione?

Fu preso qualche mese prima, nel mercato di gennaio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il talento sloveno del Koper Arman Durmisi(16) è legato ad un trasferimento alla Juventus per una cifra vicina ai 2mln€. 

✍️ Sportklub - JuveJuvenil

 

@Ampiezzaeprofonditá ma che stanno facendo a livello giovanile? Si sono svegliati sempre di più? Chi è questo durmisi? 2 mln addirittura?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, papia ha scritto:

Il talento sloveno del Koper Arman Durmisi(16) è legato ad un trasferimento alla Juventus per una cifra vicina ai 2mln€. 

✍️ Sportklub - JuveJuvenil

 

@Ampiezzaeprofonditá ma che stanno facendo a livello giovanile? Si sono svegliati sempre di più? Chi è questo durmisi? 2 mln addirittura?

Due milioni sono davvero troppi, però Durmisi è un attaccante che ha grande prospettiva. Gioca sia da prima punta che laterale, è alto 1.88 mt, grandi capacità condizionali soprattutto in campo aperto e doti finalizzative. E' predisposto per la ricerca della profondità, blando l'apporto difensivo, spesso indolente e discontinuo, lega poco il gioco. Come profilazione è un attaccante diretto e verticale, simile a Sesko (infatti me lo ha ricordato subito perchè anche Sesko alla sua età era così come tipologia). Potente, veloce, buon tiro.

Però ha capacità atletiche veramente interessanti.

Lo conosco da due anni almeno, visto pure live, segnalato due anni fa ma ci sono stati problemi che non posso raccontare. Diciamo che va costruito parecchio a livello caratteriale, però è un 2008, e noi con i 2008 non siamo messi male in attacco. Stanno rivoluzionando il reparto, sinceramente la cosa la trovo molto strana. 

Sall, Suazo, Kaba, Amadio, Durmisi, senza contare gli altri laterali offensivi, più Barido che ovviamente va spedito in U20 (anzi, fosse per me anche in U23).

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Due milioni sono davvero troppi, però Durmisi è un attaccante che ha grande prospettiva. Gioca sia da prima punta che laterale, è alto 1.88 mt, grandi capacità condizionali soprattutto in campo aperto e doti finalizzative. E' predisposto per la ricerca della profondità, blando l'apporto difensivo, spesso indolente e discontinuo, lega poco il gioco. Come profilazione è un attaccante diretto e verticale, simile a Sesko (infatti me lo ha ricordato subito perchè anche Sesko alla sua età era così come tipologia). Potente, veloce, buon tiro.

Però ha capacità atletiche veramente interessanti.

Lo conosco da due anni almeno, visto pure live, segnalato due anni fa ma ci sono stati problemi che non posso raccontare. Diciamo che va costruito parecchio a livello caratteriale, però è un 2008, e noi con i 2008 non siamo messi male in attacco. Stanno rivoluzionando il reparto, sinceramente la cosa la trovo molto strana. 

Sall, Suazo, Kaba, Amadio, Durmisi, senza contare gli altri laterali offensivi, più Barido che ovviamente va spedito in U20 (anzi, fosse per me anche in U23).

 

 ma fa che qualcuno vogliono già portarlo un u20?  Sarebbe l'unica spiegazione plausibile....o che avessero paura di un furto....

Serve una punta per la NG come il pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

 ma fa che qualcuno vogliono già portarlo un u20?  Sarebbe l'unica spiegazione plausibile....o che avessero paura di un furto....

Serve una punta per la NG come il pane

2 milioni per Durmisi non ci credo proprio.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

2 milioni per Durmisi non ci credo proprio.  

Insieme ad Arman Durmisi alla Juventus si trasferirà anche il fratello Dajan Durmisi. Com'è il fratello

 

AGGIORNATE LE TABELLE IN PRIMA PAGINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo di Football Scouting di maggio '24

 

Per il giovanissimo Arman Durmisi, l’esordio in Prima Squadra con gli sloveni del Koper non è ancora arrivato, ma i suoi straordinari numeri a livello giovanile ci fanno presagire che non gli manca molto per il grande salto. Intanto, conosciamo meglio il promettente attaccante, paragonato da molti a Edin Dzeko.

Arman Durmisi, carriera e caratteristiche tecniche

A soli quindici anni si è laureato capocannoniere del campionato sloveno Under 17 con l’impressionante score di 26 reti in campionato, che non lascia la minima speranza ai suoi diretti inseguitori. Il mondo del calcio sembra aver trovato un nuovo enfant prodige nel ruolo di centravanti puro.

Alto un metro e novanta, la sua fisicità gli permette di fare la differenza anche contro avversari più grandi, rendendolo una costante minaccia in area di rigore. Anche i numeri parlano chiaro e ci dicono che il ragazzo ha un innegabile fiuto del gol. Anche quando è sceso in campo con l’Under 19 (da sotto età di tre anni) ha messo a segno due reti in sei apparizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Bisogna saccheggiare ovunque i giovani promettenti.

Quei * hanno preso a pochi euro i gemelli Carboni dal catania quasi fallito, mentre noi gli davamo un milione per pecorino 

Il milione per Pecorino è una vergogna storica!! Per me non ne vale neppure 1 di €..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Il milione per Pecorino è una vergogna storica!! Per me non ne vale neppure 1 di €..

devo dire che un'utente da Catania ci aveva avvertito che non li valeva minimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🧒Riccardo Turicchia (2003) in prestito al Catanzaro in Serie B

✍️ Gianluca Di Marzio

 

Ovviamente dopo che avevo aggiornato le tabelle :-)

 

data la scadenza 2025 immagino rinnovi prima

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cortomuso ha scritto:

devo dire che un'utente da Catania ci aveva avvertito che non li valeva minimamente

Ero io, emanuele quei 5-6 gol fino a gennaio di quella stagione li aveva fatti un po’ “casualmente”. C’è da dire che l’anno scorso con noi e quest’anno fino all’infortunio mi aveva sorpreso in positivo.  

non sarà mai da Juve, ma nella migliore delle ipotesi potrebbe arrivare a giocare in serie A. Da tifoso del catania, mi servirebbe al momento un centravanti con le sue caratteristiche ahah 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

2 milioni per Durmisi non ci credo proprio.  

Ricordo che abbiamo pagato 2 milioni per Mancini….

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, papia ha scritto:

Insieme ad Arman Durmisi alla Juventus si trasferirà anche il fratello Dajan Durmisi. Com'è il fratello

 

AGGIORNATE LE TABELLE IN PRIMA PAGINA

Ma in Italia chi ha riportato la notizia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Durmisi ha appena compiuto 16 anni. Mancini fu preso a 18.

 

Si, ma Mancini è scarso, lo scrissi subito, non vale Turco che avevamo in casa a costo 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Ero io, emanuele quei 5-6 gol fino a gennaio di quella stagione li aveva fatti un po’ “casualmente”. C’è da dire che l’anno scorso con noi e quest’anno fino all’infortunio mi aveva sorpreso in positivo.  

non sarà mai da Juve, ma nella migliore delle ipotesi potrebbe arrivare a giocare in serie A. Da tifoso del catania, mi servirebbe al momento un centravanti con le sue caratteristiche ahah 

Pecorino in serie A?? Mah!! Credo regalata già la B.. a me "in positivo" non mi ha mai sorpreso, anzi.. e onestamente ci credevo molto quando era stata preso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio Giardino, attaccante classe 2007, in prestito dalla Juventus al Venezia: diritto di riscatto e controriscatto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.