Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

(Topic Unico) Calciomercato estivo giovanili 2024

Post in rilievo

10 minuti fa, papia ha scritto:

il mostro finale sarà Lungoy

Il mercato in Svizzera solitamente hiude dopo, credo possa essere mandato nuovamente lì, magari a titolo definitivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kucob ha scritto:

Il mercato in Svizzera solitamente hiude dopo, credo possa essere mandato nuovamente lì, magari a titolo definitivo 

Definitivo è una parola grossa

Che possa andare li credo pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Definitivo è una parola grossa

Che possa andare li credo pure io

Contratto in scadenza a giugno 2025, quindi definitivo oppure bisogna rinnovare prima di mandarlo in prestito, e credo possa essere stato questo il blocking point finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kucob ha scritto:

Contratto in scadenza a giugno 2025, quindi definitivo oppure bisogna rinnovare prima di mandarlo in prestito, e credo possa essere stato questo il blocking point finora.

Va be rinnovarlo mi pare assurdo

Lo si tenga al limite e l'anno prossimo ciao

Non penso inceda pesantemente a bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, lokii ha scritto:

in attacco ci sarebbe anche Mancini che magari può fare un percorso proprio alla Cerri.

Ma dietro se continui a schierare Citi e/o Stivanello titolare, complice anche la fase difensiva "allegra"  di Montero, per me viaggeremo alla media di 2 gol subiti a partita.

Servono un 9 e un centrale, ma almeno il centrale se proprio si deve scegliere.

Scherzando, si potrebbe dire che se per Guardiola il centravanti e' lo spazio, per Montero il centrale di difesa e' il buco.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli sarebbe l’ideale per il nostro attacco, così come Curcio. 
non voglio passare il rocciaj di turno, ma quest’anno ho paura. Soprattutto per quanto concerne difesa + fase difensiva 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Favilli sarebbe l’ideale per il nostro attacco, così come Curcio. 
non voglio passare il rocciaj di turno, ma quest’anno ho paura. Soprattutto per quanto concerne difesa + fase difensiva 

Non sono ancora spaventato ma la fase difensiva che ho visto in PRIMAVERA è da incubo nero

Favilli?

Pare che qualcuno cerchiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso Luis Semedo, attaccante 2003 portoghese del Sunderland.

Alto 1.90, tra i professionisti ha faticato, ma era un bel prospetto un paio di anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno depositato il contratto di Luis Semedo attaccante portoghse di 21 anni, che arriva a titolo definitivo dal Sunderland.

Ci abbiamo giocato contro al tempo del Benfica in ben 2 youth league (stagione 21/22 in semifinale (ci ha fatto goal) e nella stagione 22/23 nei gironi (ci ha fatto goal sia in casa che in trasferta))

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr.Anto ha scritto:

Hanno depositato il contratto di Luis Semedo attaccante portoghse di 21 anni, che arriva a titolo definitivo dal Sunderland.

Ci abbiamo giocato contro al tempo del Benfica in ben 2 youth league (stagione 21/22 in semifinale (ci ha fatto goal) e nella stagione 22/23 nei gironi (ci ha fatto goal sia in casa che in trasferta))

 

@Ampiezzaeprofonditá può andare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Preso Luis Semedo, attaccante 2003 portoghese del Sunderland.

Alto 1.90, tra i professionisti ha faticato, ma era un bel prospetto un paio di anni fa.

Si lo ricordo anche io

Se tornasse ai suoi livelli potrebbe anche andare in  panchina in A nel caso di necessità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

Next Gen | Marco Olivieri passa alla Triestina a titolo definitivo

 

Marco Olivieri, arrivato nelle giovanili bianconere nel 2017, lascia la Juventus: è ufficiale infatti il suo passaggio alla Triestina a titolo definitivo.

Esserci liberati di Olivieri definitivamente sul gong è un colpo da 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Lungoy mi è un mistero persino come sia apparso alla Juventus

In Svizzera quando chiude il mercato?

Quanti anni con tratto ha ancora?

Se no che resti in C a far quel che può 

Comunque in coppa d'isvizzera ha fatto 7 gol in 10 partite lungoyi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Si lo ricordo anche io

Se tornasse ai suoi livelli potrebbe anche andare in  panchina in A nel caso di necessità

Forse aveva fatto il passo più lungo della gamba. Può rivelarsi un acquisto interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Sembra che si voglia fare un colpo in extremis in attacco con Zilli del Cosenza, l'anno scorso in prestito alla Spal

Se dovesse arrivare credo proprio che parta Mancini, sarebbero troppe prime punte avendo il solo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, ZX-Hardstyle said:

Sembra che si voglia fare un colpo in extremis in attacco con Zilli del Cosenza, l'anno scorso in prestito alla Spal

In B ha fatto pochino nella seconda parte dello scorso anno... ma magari in C puo' fare meglio. Mi pare sia un 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Comunque in coppa d'isvizzera ha fatto 7 gol in 10 partite lungoyi.

in tre anni...

anno scorso due in coppa e due in campionato all'esordio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kucob ha scritto:

Se dovesse arrivare credo proprio che parta Mancini, sarebbero troppe prime punte avendo il solo campionato

Sembrerebbe che la fattibilità dell'operazione sia proprio legata alle uscite. Se non si farà sarà perché nom si è liberato spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Juan Ignacio Quattrocchi, arrivato esattamente un mese fa alla #JuveNextGen, lascia subito i bianconeri in prestito. L'attaccante argentino classe '04 nella prossima stagione giocherà con la maglia della Cavese, sempre in Serie C. [Marco Baridon - JuventusNews24]

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

@Ampiezzaeprofonditá può andare? 

Non direi .ghgh

ha fatto fatica nei senior ovunque. Zero gol proprio in una stagione intera e zero in questa appena iniziata.

Ovviamente è un 2003 e quindi ancora inespresso, pertanto può e deve crescere. Probabilmente si troverà meglio nei campionati più fisici come i nostri primitivi della serie C. Vediamo.

Fisicamente è un tornio, quindi per la categoria va benissimo.   

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, papia ha scritto:

 Juan Ignacio Quattrocchi, arrivato esattamente un mese fa alla #JuveNextGen, lascia subito i bianconeri in prestito. L'attaccante argentino classe '04 nella prossima stagione giocherà con la maglia della Cavese, sempre in Serie C. [Marco Baridon - JuventusNews24]

NON so per me non passa le visite per problemi alla vista

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, papia ha scritto:

 Juan Ignacio Quattrocchi, arrivato esattamente un mese fa alla #JuveNextGen, lascia subito i bianconeri in prestito. L'attaccante argentino classe '04 nella prossima stagione giocherà con la maglia della Cavese, sempre in Serie C. [Marco Baridon - JuventusNews24]

Motivo? Davanti non è che siamo dei fulmini di guerra eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ilfilo ha scritto:

Motivo? Davanti non è che siamo dei fulmini di guerra eh

Questo ragazzo a me sembra un oggetto misterioso e sulla trequarti/seconda punta dovremmo avere i giocatori. 

Forse serviva liberare posto per un'entrata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.